Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Diana di Tomoe!

+39
rogue
Pantofolina
Valy
greenhope
tomoe
Luna nuova
malalaka
Makoda
Jillian
Marti
Leila
Julie
selvynina
nicolecom
sefora
LadySpank
mammamike
luisav
angelmoon
sere
Isis
Jessica
Luthien
ArdathLilith
Zara
June
mulan
viva
Blue
nike
Licine
Elisina
cinciarello
Pachamama
Sguisch
albapiccola
Parsley
daneb
LucyintheSky
43 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da selvynina Lun Mar 04, 2013 10:09 am

Tom... I love you
...ti dico solo che ho le lacrime agli occhi.
Che emozioni da brividi....
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da luisav Lun Mar 04, 2013 10:16 am

Tomoe che bello sentirti! I 3 giorni in ospedale li immagino bene (ricordi non molto positivi)...il personale non è di nessun aiuto, anzi, se ti possono buttare giù ci si mettono d'impegno!!!!!! Ma ora siete a casa ed è la cosa più importante!!!! Cucciola da baciiiii!!!!! I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da sere Lun Mar 04, 2013 11:05 am

Che bel racconto Tomoe... da cui emerge tutta la tua forza e l'amore che hai per la piccola Diana I love you
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da nike Lun Mar 04, 2013 7:38 pm

Tom, che emozione! [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 582699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da rogue Mar Mar 05, 2013 6:38 am

congratulazione per la piccola Diana e complimenti a te per la determinazione!!!
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da fiordiloto Mar Mar 05, 2013 9:55 am

Ti sei già dimostrata una super mamma! [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 483896 Tante congratulazioni, Tomoe, e benvenuta alla piccola Diana I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Jillian Mar Mar 05, 2013 11:04 am

Tomoe il tuo racconto mi ha messo i brividi...che bello leggere del legame tra una mamma e una figlia I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da tomoe Gio Mar 07, 2013 6:45 pm

Grazie di cuore a tutte ragazze, mi date un sacco di forza!
Ho dovuto lottare tanto con me stessa, lotta psicologica tra me e me, per non crollare e non cedere alla depressione che posso garantirvi è sempre qui sulle mie spalle pronta a prendere il sopravvento.
I 3 giorni in ospedale, come vi accennavo, mi hanno distrutta... tutte le ragazze che avevano fatto il parto naturale avevano i loro bambini con sè quasi tutto il giorno, li allattavano, li cambiavano ed io ero bloccata a letto con le flebo (la pressione è stata dura mandarla giù) e potevo godere della mia piccola solamente quando una del nido si ricordava di portarmela, e spesso me la lasciavano al massimo un paio di ore.
Quando me la portavano puntualmente Diana era assorta in un sonno profondissimo - forse perchè piccola, forse troppo latte artificiale - da cui io non ero in grado di svegliarla, cercavo di coccolarla e pazientemente mentre dormiva comunque le facevo sentire che il suo seno era lì pronto per lei, e per fortuna lei a tratti si svegliava e si attaccava immediatamente... la nostra buona stella era li per noi e nonostante lei si attaccasse pochissimo il latte c'era e mi attaccavo a questa piccola cosa per non dare di matto ogni volta che me la toglievano, per di più allattare mi faceva davvero tanto tanto male il mio seno ha impiegato più di 8 giorni a smettere di farmi male in allattamento.
Finalmente il 3 giorno mi tolgono le flebo, finalmente anche io potevo andare al nido a prendere la mi piccola e attraversare con aria soddisfatta il corridoio con il mio carrellino, vado al nido e mi danno il buongiorno: signora sua figlia ha perso troppo peso, me la riporti tra 2 ore per la pesata perchè se non ha preso abbastanza peso devo darle l'aggiunta, o domani non le dimetto la bambina" sì perchè finora che avete fatto? penso io, me ne torno in stanza e ovviamente Diana se la dormiva alla grande, di nuovo lotto con me stessa per non crollare secondo loro in 2 ore che facevo un miracolo? ovviamente ho dovuto subire la scena della mia piccola allattata al biberon da una str##za che continuava a dirmi che non l'avrebbe dimessa il giorno seguente, a testa bassa me ne ritorno in stanza con la mia piccola assorta in un sonno assurdo chiedendo di nuovo alla mia buona stella di aiutarmi, il giorno dopo DOVEVAMO tornarcene a casa non si poteva più stare lì!
Il giorno dopo per fortuna ci dimettono l'incubo è finito!
Poi purtroppo dopo 2 giorni che ero a casa ho di nuovo avuto la pressione alta, al pronto soccorso mi hanno dato una cura fortissima per non rischiare l'eclampsia, degli antipilettici, che dopo avermi resa uno zombie alla fine mi hanno portato al collasso, vbbè è stata una settimana di m#@da ma ora lentamente mi sto riprendendo e tutto questo farà parte di un ricordo, l'importante è che noi siamo qui e che Diana gode di un'ottima salute, cresce tantissimo, mangia tanto e quando mi guarda con quegli occhioni mi sciolgo!
scusate per il papiro ma l'avventura è stata lunga, per ora ho tutte le foto sul cellulare chiederò a Leo di scaricarmele sul pc e ve le posto, perchè non vedo l'ora di farvela conoscere...non perchè sono la mamma ma Diana è bella per davvero [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 677225
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da fiordiloto Gio Mar 07, 2013 7:00 pm

Che incubo, Tomoe! [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 680442 Però tu ce la stai facendo, sei forte e lo dimostri costantemente. Adesso, come hai detto tu, questa brutta esperienza ve la state lasciando alle spalle, fortunatamente, e siete pronte ad incominciare questa nuova vita in tre. Sei stata bravissima! I love you
Non vediamo l'ora di vedere Diana! [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 582699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Zara Gio Mar 07, 2013 7:43 pm

Tomoe, che brutta esperienza in ospedale [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 680442 Ma tu sei stata davvero forte e tenace, ora vi meritate tanti giorni di serene coccole [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 5 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.