Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contraccezione in adolescenza

+6
Gloria
Parsley
naturElly
nike
pithekè.maia
Jillian
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Contraccezione in adolescenza - Pagina 3 Empty Re: Contraccezione in adolescenza

Messaggio Da ArdathLilith Sab Mar 16, 2013 10:36 am

Che bella riflessione, Nike. Non sono madre, ma se mai lo sarò spero di riuscire a comportarmi così con i miei figli: stargli vicino, educarli, insegnare loro quello che ritengo giusto, ma anche lasciarli trasgredire, lasciarli sbagliare. Lasciarli imparare da soli.
Molto, molto bello il tuo pensiero.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione in adolescenza - Pagina 3 Empty Re: Contraccezione in adolescenza

Messaggio Da nike Sab Mar 16, 2013 10:40 am

Ardath, credimi, man mano che cresci con loro impari a farlo! Per come la vedo, non è diverso dal lasciarli cadere mentre imparano a camminare, o lasciarli rischaire quando imparano ad arrampicarsi o a fare giochi "pericolosi"! Lo fai, stai lì, li accompagni, poi per un secondo chiudi gli occhi e li affidi al Grande Mistero! E quando apri gli occhi ti sorridono dal ramo più alto! I love you
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione in adolescenza - Pagina 3 Empty Re: Contraccezione in adolescenza

Messaggio Da Elleef Ven Apr 19, 2013 7:35 pm

Ci riflettevo proprio l'altro giorno in quanto ho assistito, come tirocinante, a un incontro informativo sulla sessualità con ragazzi adolescenti. E credo che consiglierò il preservativo, accompagnato da una graduale conoscenza del proprio corpo in visto di un eventuale metodo naturale. se mia figlia vorrà prendere la pillola, non saprò che fare sinceramente... questa eventualità mi turba e non poco Contraccezione in adolescenza - Pagina 3 4123
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione in adolescenza - Pagina 3 Empty Re: Contraccezione in adolescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.