Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PANICQUEEN e le veterane

+11
ranavalentina
Valesax
Derife
Elisina
LucyintheSky
dipkick
kuska
babymommy
soleluna
Jessica
beatrix
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da beatrix Dom Ago 24, 2008 7:47 am

oh ecco così vi voglio! che maraviglia! Quoto Lucy, anch'io senza di voi non avrei usato neanche un termometro!!
graziegraziegrazie a tutte I love you
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Elisina Dom Ago 24, 2008 9:05 am

Quoto anch'io, questo forum è davvero stupendo, animato dalle ragazze più intelligenti che abbia mai conosciuto, tutte insieme nello stesso posto PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 654381 ... più unico che raro!!!
Sono davvero grata anch'io a tutte I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Derife Lun Ago 25, 2008 12:06 pm

Un grazie grande grande anche da parte mia a tutte le esperte che diffondono conoscenza a pioggia! PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 483896 PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 483896
Se non ci fosse questo forum come si farebbe??? PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 649468 PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 905494
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Valesax Lun Ago 25, 2008 12:31 pm

Io con le parole, soprattutto quelle di "amore" faccio una gran fatica.
Io alle veterane, tutte tutte, regalo uno dei miei pezzi preferiti, il mio fidanzato me la suonava sempre sempre.
C'è dentro tutto quanto. Grazie a tutte perchè qui non mi sento strana, non più di quanto normalmente già non mi considerino.
Un bacino.

Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da ranavalentina Lun Ago 25, 2008 5:37 pm

Davvero questo forum è una manna dal cielo! E mi sa che ha cambiato la vita un po'a tutte, di certo gran parte di noi, me inclusa non avrebbe fatto la scelta di affidarsi totalmente ai metodi "naturali" senza questo supporto..o comunque l'avrebbe fatto con un milione di dubbi, ansie e paure!
Quindi..grazie di cuore a tutte le veterane!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da micheytopolina Mar Ago 26, 2008 9:25 am

RAgazze a questo punto è giusto che dia anche il mio contributo.
Io ho conosciuto PQ su AF, come molte altre. Mi ero introdotta con un post relativo a pearly e al proprio ragazzo. Ormai avevo già deciso di acquistare il computerino (e forse lo avevo già ordinato...), ma all'inizio c'era stata qualche piccola ostilità da parte del mio ragazzo. Da qui è iniziata la mia conoscenza di PQ che ha sempre risposto a tutte le mie domande... e mi sembra che non abbia perso il vizio con tutte le altre forumine PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 654381 ...
Poi si è inserita BM che, non so bene per quale ragione, ogni volta che qualcuna ha qualche problema, riesce sempre a trovare la parolina giusta...sospetto che sia una specie di maga con la sfera di cristallo che nasconde qualche oracolo (oppure è lei stessa un oracolo sotto falsa identità...stò indagando sul punto... Suspect )
Infine PQ ha avuto la brillante idea di istituire il presente forum...sono molto contenta soprattutto perché è diventato occasione di confronto tra tutte le forumine in tema di metodi naturali.
Che dire, secondo me dovrebbero dare il premio nobel a PQ e a BM (stò pensando di proporle come candidate... PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 529774 )
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da kangoora Mar Ago 26, 2008 9:59 am

ahahahah Grandi ragazze che belle descrizioni!!!Allora anche io ho conosciuto PQ BM DK su ALF..ormai credo quasi un anno fa...io in realtà frequentavo il forum su ALF da molto tempo, ma con altri nick...:) ahahahah poi su contraccezione ho deciso di restare Kangoora e mi sono lasciata a poco a poco scoprire..
Ricordo che quando ho cominciato la mia ricerca su google riguardo al mondo della contraccezione naturale le prime parole che ho scritto sul motore di ricerca sono state "pillole del pastore" UAHUahuaHAU o una roba del genere...perchè una mia amica mi aveva detto che c'erano queste pastigliette che si acquistavano in erboristerie e funzionavano da anticoncezionali..io in realtà questa cosa non l'ho mai trovata...:P

...ma per fortuna dopo quella ricerca ho cominciato a trovare delle pagine su pearly LC E BC...da li ho cominciato a capire qualcosa...sul alf infatti mi era capitato di leggere pearly ecc, ma non mi sono mai preoccupata di capire di cosa si trattasse...Poi da li ho cominciato a leggere tutti i post riguardo a questo computerino e a tempestare PQ (che al tempo aveva appena cominciato ad utilizzare LC) di domande...da subito ho visto in lei la mia guida, la mia maestra, il mio guru UAHUahaUHAUHauahuaHUa
da lei poi, dopo esserci conosciute un po', ho scoperto che altre ragazze all'interno del forum avevano avuto il mio stesso problema di salute (DK E BM) e che per lo stesso motivo si dovevano affidare a metodi contraccettivi naturali...allora cominciai a riempire di domande anche loro e a intasare il forum di ALF fino a che un giorno PQ mi dice che si stava organizzando per creare un forum tutto dedicato a chi usa metodi naturali....non potete immaginare la mia commozione PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 905494 PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 905494 un forum dove fare le domande + assurdeeeeee....FIKISSIMO!!! ed eccomi qui... :P
io non amo molto parlare di me...ma dai vari post si dovrebbe capire un po' che tipo di persona sono e cosa penso riguardo a certi argomenti...
vi abbraccio...sono felicissima anche io di avervi conosciute...ora non sto ad elencarvi tutte perchè oramai siamo in tantissime...ma in particolare dò un bacio alle ragazze che hanno cominciato insieme a me questo percorso attraverso il forum sperando di conoscere nel tempo anche le NEW ENTRY!
:oops: 🐱
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da micheytopolina Mar Ago 26, 2008 10:10 am

Ragazze, mi sono dimenticata anche di DK, però si potrebbe argomentare meglio riguardo il suo fidanzato strafigacciolo...vi consiglio una capatina nell'album di famiglia... pag. 1....parliamone pure...
PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 90539
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Derife Mar Ago 26, 2008 10:14 am

Eh eh...guarda che poi si arrabbia...se viene offuscata la sua fulgida bellezza a favore del maschietto PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 98660
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da micheytopolina Mar Ago 26, 2008 10:17 am

Derife ha scritto:Eh eh...guarda che poi si arrabbia...se viene offuscata la sua fulgida bellezza a favore del maschietto PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 98660

Ecco, DK è una bella fanciulla, ma io preferisco i maschietti...quindi non si offenderà PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 98660
Come ho già detto, buon per DK che sono strafidanzatissima, se no avrei fatto un saltino in svizzera ad organizzare un rapimento...HUAUAUAUAU!!!!! PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 220582 PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 220582 PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 220582
DK te la sei scampata!
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane - Pagina 2 Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.