Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PANICQUEEN e le veterane

+11
ranavalentina
Valesax
Derife
Elisina
LucyintheSky
dipkick
kuska
babymommy
soleluna
Jessica
beatrix
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da beatrix Ven Ago 22, 2008 7:51 am

Ragazze, non ci potevo credere ma è vero, qui non abbiamo la presentazione del capo!! So che molte di voi già conoscevano la nostra Panic, e quando si è così famose la presentazione è superflua Cool PANICQUEEN  e le veterane 660747 ma per noi nuove ladyfertiline è un dovere morale conoscere questo geniaccio che ci aiuta sempre nel momento del bisogno...Quindi, invito formalmente Panic a fare la sua presentazione pubblica...oppure invito tutte quante, tutte quelle che la conoscono, a presentarcela!!! PANICQUEEN  e le veterane 529774
Ovviamente questo vale anche per le veterane del gruppo che non si sono presentate...ad esempio, babymommy dove sei?? PANICQUEEN  e le veterane 826922
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Jessica Ven Ago 22, 2008 11:40 am

Ahah è vero, manca la mia presentazione PANICQUEEN  e le veterane 98660

piu' o meno in realtà le mie info sono sparse tra profilo e le risposte a vari topic (del tipo Che fate nella vita?, Le nostre origini, ecc che potete trovare in Chiacchiere, anzi vi invito a rispondere ai topic se già non l'avete fatto!)

Per il resto.. se qualcuna vuole aggiungere qualcosa per mio conto, visto che non sono brava a parlare di me, la incoraggio PANICQUEEN  e le veterane 98660 io poi ricambierò il favore con quello che so di voi! I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da soleluna Ven Ago 22, 2008 3:09 pm

che dire della nostra Pq....è il motore, insieme a altre ragazze, del forum....
è fantastica e sempre gentile e disponibile....sa un sacco di cose che io nemmeno me le immagino....poi di privato trovi il paniking nella sezione album di famiglia.... PANICQUEEN  e le veterane 660747 , poi studia psicologia ecco perchè ci capisce al volo PANICQUEEN  e le veterane 98660 poi lo stesso discorso vale per la dolcissima e adorabile BM....che ha 4 bei bimbi e fa la mamma a tempo pieno ma riesce a trovare il tempo per tanti interessi e per stare dietro a noi..... PANICQUEEN  e le veterane 98660 colgo l'occasione per rigraziarle....loro e le veterane del forum....kangoora, sea, dipkik e le altre....siate mitiche....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da babymommy Ven Ago 22, 2008 8:23 pm

mmmh, carissima bea!

concordo con panicqueen quando dice che in fondo la nostra vita e' scritta tra le righe di questo forum , negli intrecci dei post e nelle risposte ai topic piu' svariati...

personalmente non saprei che altro aggiungere; ho 27 anni, 4 bimbi e mi interesso molto di approccio naturale alla fertilita' femminile e -ma questo e' un altro discorso- di pedagogia infantile...

sono una madre severa, parecchio "tedesca" dice mio marito!, presente e -per quanto posso- organizzata.

..e che altro dire? ah si, conosco pq dai suoi esordi su alfemminile, quando era una piccola pulcina un po' spaurita alla scoperta della contraccezione naturale e ogni giorno mi stupisco di vedere quanto sia "cresciuta" e di come abbia imparato in fretta!

rivedo in lei una parte di me; il suo desiderio di conoscere, imparare, scoprire e poi mettere cio' che sa al servizio degli altri... insomma: evviva panicqueen!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Jessica Ven Ago 22, 2008 8:45 pm

dolcissima PANICQUEEN  e le veterane 677225 che emozione quando ripenso a come ho conosciuto le "veterane" di AlFemminile, le pioniere dei metodi naturali!!
Carry, Dipkick, Kuska, Armoniablu... e ovviamente Babymommy!

Mi hanno accolto, accudito, e dato tutto quello che mi serviva per cominciare questo bellissimo viaggio nei metodi naturali..BM in particolare è stata la mia mentore, che ho tartassato con le domande piu' assurde fin da subito PANICQUEEN  e le veterane 98660

Per me lei è come la madre di tutte le donne I love you

E colgo l'occasione per dire che sono felicissima di avere incontrato tutte voi che fate parte di questo percorso, e spero che "cammineremo" a lungo insieme! PANICQUEEN  e le veterane 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da babymommy Ven Ago 22, 2008 9:10 pm

PANICQUEEN  e le veterane 905494 carry!!!!!!!!!!!! dove sei??? piagnnamo un po' insieme!!

kusKina mia! gemellina dk!!!!!! le "pioniere" dei metodi naturali....

che commozione!! PANICQUEEN  e le veterane 483896
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da kuska Sab Ago 23, 2008 8:50 am

oh ragazze... PANICQUEEN  e le veterane 905494
non fatemi piangere..!!!

anche io son molto contenta di avervi incontrato, spero anche io che il nostro percorso insieme sia mooooolto lungo !!!!


PANICQUEEN  e le veterane 905494

PANICQUEEN  e le veterane 677225
kuska
kuska

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da dipkick Sab Ago 23, 2008 2:57 pm

già già...... i vecchi tempi......
oddio, non solo ho appena compiuto un quarto di secolo, ma sono pure tra le veterane PANICQUEEN  e le veterane 12037 PANICQUEEN  e le veterane 12037 .... madoooo come mi sento vecchia!! PANICQUEEN  e le veterane 936791

cmq veramente, ripensavo proprio nei giorni scorsi ai primi tempi su Al femminile (AHHHH che inferno per me che non sapevo nemmeno cosa fosse un forum!!)... quando ho comprato io il Lady se non sbaglio c'erano solo Carry e Armoniablu (no, forse anche Kuska PANICQUEEN  e le veterane 294699 e BM ovviamente, che xò non usava LC) )... le vere pioniere! PANICQUEEN  e le veterane 483896

poi ,subito dopo, è comparsa questa tipetta che ci ha subissato di domande PANICQUEEN  e le veterane 12037 PANICQUEEN  e le veterane 98660 PANICQUEEN  e le veterane 654381 vero PQ????? I love you

poi, la tipetta di cui sopra è diventata supermegaesperta e ha cominciato a ripagarci generosamente della mano che le avevamo (oddio, io non più di tanto in realtà :oops: ) dato... e così, grazie a lei ora siamo... quante? 60, 70? ho perso il conto confused.... è stato incredibile seguire la crescita del gruppo (Babycomp s.r.l. ringrazia
PANICQUEEN  e le veterane 654381 !)

ah, cmq alla fine io non mi sono presentata... cosa studio (studiavo, ormai) e cosa faccio più o meno nella vita 8tipo sport, moroso, ecc) l'ho già scritto altrove.

forse quello che manca e che mi sembra giusto dire è il perchè ho iniziato a usare LC: beh, anch'io, come qualcun'altra di voi, ho avuto un grave effetto collaterale della pillola (del nuvaring più esattamente, al secondo mese di utilizzo); ho avuto un'embolia polmonare a giugno 2007 Shocked .
per fortuna la cosa non ha lasciato effetti e ora con LC ho trovato un equilibrio psicofisico quasi perfetto PANICQUEEN  e le veterane 294699

baci! PANICQUEEN  e le veterane 340365
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da LucyintheSky Sab Ago 23, 2008 6:46 pm

Penso di parlare a nome di tante, dicendovi quanto siete state importanti in questa scelta contraccettiva...nel mio caso addirittura indispensabili! Non avrei mai fatto il grande passo senza tutti i vostri consigli (nenche il termometro avrei comprato!)...
Poi sbirciomane come sono ho pure ripescato certe discussioni paleolitiche della PQuina alle prime armi...uno spasso! Troppo tenera! :P
Immaginate Einstein a 2 anni che per la prima volta fa 2+2! PANICQUEEN  e le veterane 654381

E a fagiuolo casca la frase "Einsteniana" Don't worry about your difficult in syntothermic, I can assure that mine are still greater!!!

PANICQUEEN  e le veterane 220582 PANICQUEEN  e le veterane 220582 PANICQUEEN  e le veterane 220582
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 6:53 pm

PANICQUEEN  e le veterane 220582 PANICQUEEN  e le veterane 220582 Lucina, mi fai sempre rollare tanto!!

La frase di Einstein "sintotermizzata" è bellissima!!! PANICQUEEN  e le veterane 654381 la dovremmo appendere alla porta di ingresso, se ne avessimo una tongue PANICQUEEN  e le veterane 460372

che bello questo ritrovo delle veterane!! PANICQUEEN  e le veterane 483896 manca Carry all'appello pero'!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

PANICQUEEN  e le veterane Empty Re: PANICQUEEN e le veterane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.