Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

+17
Simona
ranavalentina
elysa
Gipsy
Jessica
Merigrilli
Isabella
Glamour
Elisina
beatrix
buongiornoatutti
sea
Queenie
angelmoon
soleluna
Valesax
nimue
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da nimue Sab Lug 11, 2009 10:10 am

Buongiorno a tutte, sono Paola, ho 26 anni e da marzo ho dovuto sospendere l'utilizzo di Nuvaring per problemi di salute (è venuto fuori che sono intollerante agli ormoni sintetici.. quindi ora, fin quando non si risolve questo mio stato, ho tutti i sintomi degli ormoni, senza prenderne alcuni Shocked ).
Ormai da un anno e poco più, ho rapporti regolari con il mio compagno, finchè non mi si ruppe il preservativo il primo giugno 2008 non pensavo nemmeno a tutto ciò che implicava mestruazione, ovulazione e fase luteale... poi diciamo il "dramma" mi ha reso più consapevole.. da quel giorno ho iniziato ad interessarmi al mondo della fertilità e ancora di più dopo l'addio all'anellino del potere (così chiamavamo io e il mio pupo il Nuvaring hihihi).
A marzo, come ho già scritto, interruppi l'uso di NR...dopo 4 giorni l'ultima emorragia da sospensione e poi wellcome naturality!!! In Aprile e Maggio, la mestruazione è arrivata praticamente puntuale nei giorni attesi... a Giugno invece il nulla... ad oggi son 13 giorni di ritardo 🤡 e va bè... i primi due mesi erano ancora influenzati dalla presenza degli ormoni, questo mese è la prova che mi sto disintossicando realmente. Io attendo le mestruazioni non per un fatto di si/no gravidanza, ma per controllare che il rimedio omeopatico che la mia ginecologa/omeopata mi ha prescritto stia iniziando finalmente a funzionare!
Come ho scoperto il mondo di babycomp e compagnia bella? Sia attraverso un altro forum, già frequentato da PanicQueen, sia attraverso la ricerca di informazioni sull'indice pearl della spirale, poichè sebbene io e il mio ragazzo ormai siamo abituati al preservativo, vorremmo più libertà d'azione e la spirale mi pare tutt'ora una buona possibilità da prendere in considerazione! Finchè non mi sarà possibile farmi inserire la spirale, il pensiero su Pearly è diventato molto insistente e così a fine mese mi son decisa che lo acquisterò. Devo dire la verità, son un po' in ansia non perchè non funzioni, ma per non utilizzarlo a dovere... speriamo bene fanciulle... e.. ops.. ho scritto un vero poema tongue
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da Valesax Sab Lug 11, 2009 10:13 am

Benvenuta.

Non preoccuparti... Funziona, funziona!!! Vedrai che una volta entrata nella famiglia Lady Fertility e BabyComp non penserai nemmeno più alla spirale!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da soleluna Sab Lug 11, 2009 10:31 am

Ciao e benvenuta!!!! Tranquilla qui nessuna di noi è mai tornata alla strada vecchia! Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da angelmoon Sab Lug 11, 2009 10:38 am

Benvenuta Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 660747
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da nimue Sab Lug 11, 2009 10:40 am

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 654381 grassie grassie... ho gola già di comprarlo ora.. ma il rimborso del 730 arriva appena a fine mese sgrunt!!!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da Queenie Sab Lug 11, 2009 10:57 am

Benvenuta Nimue!!!! Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 529774 Che bell'avatarino!! Personalmente a me metterebbe più ansia la spirale Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 654381 Anch'io cmq avevo la tua stessa ansia "sarò in grado di usarlo per bene il mio Ladycomp??" e per ora devo dire che ci sono riuscita Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 483896 Ti dirò di più, dopo che ci hai preso un po' la mano (questo è il sesto mese che lo uso), se qualcosa non va te ne accorgi e di conseguenza decidi di regolarti a dovere Cool a me quest'ultimo mese è successo così, con un po' di temperature sballate a causa di "disattenzione" da parte mia, ma, essendomi istruita per benino leggendo il forum e grazie ai consigli delle ragazze, è andato tutto bene Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 483896
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da nimue Sab Lug 11, 2009 11:08 am

hihihi... incrociamo i ditini! poi ho visto che bisogna proprio informarsi parecchio.. e anche da lì l'ansia sale Cool
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da sea Sab Lug 11, 2009 11:12 am

Benvenuta, mi dispiace per l'avventura che hai avuto con Nuvaring, ma se non fosse successo questo non avresti conosciuto la contraccezione naturale Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 826922 !
Vedrai che ti troverai benissimo e se hai dei dubbi ci sono tanti topic sul funzionamento degli apparecchi, poi ci siamo noi ad aiutarti Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 412261 !
E comunque ti assicuro che funziona Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Lug 11, 2009 12:09 pm

Benvenuta!!!!Se hai deciso di comprare l' apperecchio non devi farti prendere dalle ansie, pensa che io l'ho preso proprio per stare tranquilla e non dovermi mettere in ansia con troppe considerazioni. Le valutazioni sulla fertilità le ho apprese strada facendo per mia cultura, per usare il computerino è sufficiente che impari ad usarlo e ti assicuro che è veramente semplicissimo Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen 98660
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da beatrix Sab Lug 11, 2009 12:12 pm

Benvenuta!!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen Empty Re: Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.