Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza biochimica

+19
sea
cinciarello
Elisina
nike
sefora
greenhope
ettav
mulan
Onigiriyum
malalaka
sere
Eowyn
viva
FollettoCanoro
June
Marti
moonriver
Susina
Jessica
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Elisina Mar Set 04, 2012 9:01 am

Belli davvero I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da sea Mar Set 04, 2012 9:38 am

Cara June, ti abbraccio tantissimo, capisco tanto il carico emotivo che questo ciclo ha avuto, questa la dice lunga su quanto desideriate un bambino, su quanto lo state aspettando, su quanto sarà amato quando arriverà e su quanta sofferenza c'è stata...secondo me non poteva essere altrimenti e hai fatto benissimo a prenderti i tuoi spazi, a fare quello che il cuore ti chiedeva di fare.
Ora pensate a fare l'amore con la gioia e la tranquillità che tutto va bene, vedrai che il vostro bambino si farà strada nella vostra vita prima di quanto pensiate.

Ti sono tanto vicina I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da June Mar Set 04, 2012 9:53 am

Sea... I love you Sei una delle persone più dolci che io abbia mai conosciuto, anche se solo tramite un pc! Grazie I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da nicolecom Mar Set 04, 2012 10:04 am

oh June.. sei di una dolcezza e di una profondità incredibile.. ti ammiro molto sai? Mi sono commossa pure io! Gravidanza biochimica - Pagina 4 905494 Ti auguro di cuore che quello che desideri tanto arrivi, sono certa che succederà..te lo meriti, VE lo meritate troppo I love you
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Jessica Mar Set 04, 2012 10:16 am

Oh June che tenerezza I love you
non so se condivido il consiglio di evitare più test possibili...sono sempre informazioni in più (anche il dubbio lo è), però sicuramente adesso sei nella consapevolezza per sapere cosa è più giusto per voi da qui in poi!
Un infinito abbraccio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da June Mar Set 04, 2012 10:31 am

Grazie Nic e PQ! I love you Sul discorso dei test anche io sono un po' dubbiosa, perché con i nostri problemi di fertilità un dato in più non è mai un danno.
Certo però che testare sapendo che, in ogni caso, non sarà un take home baby è un bello stress psicologico. La vita gira intorno a quella linea Gravidanza biochimica - Pagina 4 294699
Direi che la cosa importante sia di non boicottare il test: bisogna farli nelle condizioni ottimali.
Cioè... non al 10 PO, con le urine ragionevolmente concentrate, non addormentandosi prima di 10 minuti... Gravidanza biochimica - Pagina 4 98660 Gravidanza biochimica - Pagina 4 902113
Credo che questo ciclo sia stato caricato anche da un uso maldestro dei test che ha creato troppe situazioni dubbie Gravidanza biochimica - Pagina 4 294699
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Pachamama Mar Set 04, 2012 12:46 pm

Mi hai fatto piangere, sei di una dolcezza stupenda..ti auguro tutto il meglio che meritate tu e Astro, da qualche parte, laddove camminate insieme, vi aspetta qualcosa di grande.un abbraccio I love you
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da June Mar Set 04, 2012 2:12 pm

Pacha, sei dolce! I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Adri Ven Gen 23, 2015 4:38 pm

Ciao,
come potete vedere, sono al 18 DPO quando normalmente la mia fase luteale è di 10 giorni... Sono alla ricerca di una gravidanza, un primo tentativo che aveva più che altro lo scopo di "rompere il ghiaccio" e quando lo spotting si è esaurito senza che iniziasse il mestruo, dopo un po' di smarrimento iniziale, ho cominciato ad abituarmi all'idea di essere incinta... Nella mia prima gravidanza (il mio bimbo adesso ha 5 anni) le cose andarono esattamente così...
Martedì, al 14 DPO ho fatto il test, che ha dato una linea leggerissima... Mi sono ripromessa che avrei aspettato domani per farne un altro...
Stamattina mi sono svegliata con una macchiolina marrone sugli slip, e nel giro di qualche ora è arrivata una vera e propria emorragia, con crampi piuttosto forti... Mi sembra chiaro che l'avventura, ammesso sia mai cominciata, finisca qui No No  ...
La mia domanda è: che faccio adesso? Do per scontato che essendo così presto, tutto si sistemi naturalmente? Oppure è meglio fare comunque un salto dal ginecologo? Fra quanti giorni? Considero oggi come il primo giorno del nuovo ciclo? E che ciclo mi devo aspettare?
Pormi adesso tutti questi problemi pratici mi aiuta a distrarmi da quello che sta succedendo...
Grazie

Adri

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Rossana Lun Gen 26, 2015 2:08 pm

mi dispiace molto....

però chiama il tuo ginecologo e fissa una visita, è bene che controlli che l'utero si sia ripulito tutto!
un bacione!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.