Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

+15
Chicaice
LadySpank
luisav
Bambolina Cip
Elisabetta
Maria
Luna nuova
glo
Gipsy
ladyfarasha
Simona
Jessica
Elisina
eni
sea
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da luisav Dom Ago 14, 2011 3:00 pm

La mia pancina è piccola, carina e bella tonda. Metà della gente mi ha visto e mi ha detto che è maschio, l'altra metà che è femmina proprio per la pancia "piccola". Mah...però è divertente che ognuno ti dica la sua "teoria"!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da LadySpank Dom Ago 14, 2011 3:35 pm

mmm...io non ho ancora capito cosa intendete esattamente per "a punta" (le foto di britney me lo sono perse La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 98660 ). secondo quello che leggo la mia sarebbe tonda, o meglio i miei fianchi si stanno stondando e il sedere anche sembra piú pieno. i pantaloni mi entrano tutti ma non si allacciano. da dietro non sembro incinta La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 902113 ...mah...queste teorie mi lasciano sempre un po' perplessa...io avevo letto il capitolo su TCOYF e mi sono convinta che potrebbe essere un maschio...vedremo..intanto: w tutte le pancine, qualunque sia il sesso I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Chicaice Mer Ago 17, 2011 7:26 am

Anche io Lady, sono proprio come te......
Chicaice
Chicaice

Numero di messaggi : 129
Età : 42
Data d'iscrizione : 17.04.10

http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/nd7wl0bnvp

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da daneb Mer Ago 17, 2011 7:40 am

mi piacerebbe farvi vedere il mio pancione alla fine di gravidanza così vedete se è a punta o no... La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 654381 La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 660747
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Jessica Mer Ago 17, 2011 9:41 am

Puoi mettere la foto La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da daneb Mer Ago 17, 2011 10:29 am

qui le ho in formato ridotto, comunque si vede
La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Img08310

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 40sett10

ho partorito 6 giorni dopo!

(scusate i calzini La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 654381 )
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da kivrin Lun Ago 29, 2011 10:28 am

A me la pancia ancora non si fa vedere ma sia la mia nonna sia quella di mio marito mi dicono che ho un bel viso rilassato "da maschio"!
Vedremo... La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 936791
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Sharon Sab Ago 08, 2015 6:29 am

Allora questa cosa mi incuriosisce non poco... A me è sempre piaciuto il detto "pancia a punta non va in guerra" solo che inizio a pensare che sia il contrario.... chiunque e dico chiunque mi vede (dai clienti a lavoro o la gente al supermercato) mi dice "sei in attesa! È un maschietto vero?" Quando confermo la risposta è "ce l'hai scritto sulla pancia" o "ti si legge in viso" La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 649468 io ora non so la mia pancia se sia o meno a punta... So solo che è grande grande, alta e che da dietro non sembro incinta nonostante davanti io mi veda come un trochetto essendo alta un metro e un tappo!!! Non mi sono allargata su fianchi o sedere....
Per la storia del viso invece sembra essere contrastante, mia mamma prima di sapere che era un pupotto mi diceva "hai un bel viso e una bella pelle, sarà un maschio, le femmine portano via la bellezza" mia suocera mi diceva "non so se è perché avevi le nausee ma ti ho vista parecchio sbattuta in viso, vedrai che è maschio" Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Jillian Sab Ago 08, 2015 8:57 am

Mia mamma ha sempre detto "pancia aguzza femminuzza" quindi per lei la pancia a punta è da femmina. Lo capisci mettendoti di profilo. Tipo la foto di Daneb sopra per me è decisamente rotonda e assolutamente non a punta.
La faccenda della pelle non la sapevo!
cmq io a questi e ad altri detti sulla gravidanza non credo minimamente...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Sharon Sab Ago 08, 2015 6:59 pm

Oggi è stato il turno della signora della Prenatal... "Quando nasce il piccolino?"
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 3 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.