Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

+15
Chicaice
LadySpank
luisav
Bambolina Cip
Elisabetta
Maria
Luna nuova
glo
Gipsy
ladyfarasha
Simona
Jessica
Elisina
eni
sea
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Elisina Gio Ago 07, 2008 10:47 am

eni ha scritto:no no ti garantisco che era a puntissima!
a volte pensavo che tentasse di uscire dall'ombelico quel birbante...

Cmq per me la pancia da maschio è qulla di una donna che vista da dietro non sembra incinta, questo è il tipo di pancia che secondo me è a punta!
Le femmine tendono ad allargarsi sulla vita!

E' proprio così anche per me!
Guarda, ti metterei la foto del mio pancione, era tutto in avanti, da dietro non si vedeva niente, pensa che fino all'ultimo mese ho continuato a mettere i miei jeans taglia 40, avevo messo 12 chili, tutti solo sulla pancia!!!!

Ed ho amiche incinte di bambine che invece hanno una pancina piccola ma dei bei fianchi allargati!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da eni Gio Ago 07, 2008 11:21 am

Elisina ha scritto:Guarda, ti metterei la foto del mio pancione, era tutto in avanti, da dietro non si vedeva niente, pensa che fino all'ultimo mese ho continuato a mettere i miei jeans taglia 40, avevo messo 12 chili, tutti solo sulla pancia!!!!

anch'io ho continuato a mettermi i pantaloni di prima (solo senza abbottonarli)... La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 654381
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Simona Mar Set 30, 2008 8:54 am

Io ho sempre saputo che la pancia a punta è un maschio mentre quando la pancia si allarga anche dai fianchi è femmina infatti mia cugina ha avuto il maschio e la pancia era a punta mentre con la femmina gli si è allargato tutto pancia e fianchi La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 649468 e lo stesso per le altre mie cugine
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da ladyfarasha Mar Set 30, 2008 2:20 pm

Io avevo i fianchi stretti, da dietro ero normale, pancia alta fino alla fine, tutti pronosticavano un maschio ma è femmina!!!
ladyfarasha
ladyfarasha

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Gipsy Dom Gen 31, 2010 3:16 pm

Anche per mia mamma così, nemmeno si notava che era incinta. Tutti dicevano maschio ma sono nata femmina come volevano i miei. Però hanno trovato un nome maschile (ma che poteva essere anche femminile, nel caso) e mio papà aveva fatto un disegno di come sarei stato da adolescente mettendo assieme tratti suoi e tratti di mia mamma... è uscito uguale a me solo maschio!!! La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 98660
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da glo Dom Gen 31, 2010 5:20 pm

Io avevo la pancia tonda tonda e tutti quando mi guardavano la pancia dicevano "si vede e' femmina!"
Addirittura un giorno per strada una vecchietta si e' avvicinata ad accarezzarmi la pancia (cosa che mi irritava parecchio Twisted Evil ) perche' diceva che portava fortuna e nel frattempo sentenzio' "femmina,eh?" ed io "eh,veramente non lo so perche' nelle ecografie non si e' mai visto il sesso!"

Comunque alla fine era veramente una femminuccia La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 582699
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Luna nuova Mar Feb 09, 2010 3:17 pm

Confermo! Pure io pancia tondissima, molto bassa , fianchi -punto vita -seno e sedere più pienotti, e ho avuto una femmina.
Altra cosuccia... morivo di bruciore di stomaco e la bimba era capellona e pelosa come un tasso La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Maria Lun Set 06, 2010 1:41 pm

Io ho una pancia molto grande e a punta, e dalle mie parti si dice che la pancia a punta è sinonimo di maschietto. Chiunque mi incontra per strada mi dice:"E' sicuramente maschio" e ogni volta che io rispondo che invece è femmina mi rispondono:"Ma sei sicura secondo me il ginecologo si è sbagliato!". All'ultima eco ho chiesto alla ginecologa di controllare per l'ennesima volta il sesso perchè non vi nascondo che a volte le chiacchiere mi mettono in crisi soprattutto se sono tante e ripetute ma purtroppo non è stato possibile vederlo perchè era in una posizione che non permetteva la visione dei genitali!!!
Cmq lei mi ha assicurato che non può essersi sbagliata nelle altre eco e anche io sono sicura che partorirò una bambina!!
Baci baci
Maria
Maria

Numero di messaggi : 108
Età : 43
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Elisabetta Lun Set 06, 2010 3:33 pm

pensa che in molti lo chiedono anche a me!
"ma sei sicura che è maschio... perchè dalla pancia non sembra"
e quando rispondo che ho la foto dei cromosomi... mi richiedono "ma sei sicura?"!
non so se rendo l'idea...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Bambolina Cip Gio Apr 14, 2011 4:41 pm

La mia pancina é tonda e piccola pur essendo alla 23° settimana... Ieri ho fatto la morfologica e il mio topolino cresce bene. Alcuni non credono che sono incinta perché non si vede molto, soprattutto per il periodo in cui sono, infatti ieri mi è capitata vicino una ragazza che è al 3° mese è ha una pancia enorme, mi ha detto che ha preso 15 chili!!! Io ne ho presi solo 4 per il momento e sto benissimo; la ginecologa ha detto che va benissimo così.
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro - Pagina 2 Empty Re: La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.