Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emetofobia (paura del vomito)

+6
tartarughina
tomoe
Parsley
sefora
greenhope
linda
10 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da linda Lun Gen 07, 2013 4:12 pm

A parte lo spruzzino di disinfettante che non mi piace Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 333199 sei stata veramente fenomenale Luna, bravissima!!!!
Io sono stata circondata da persone che si sono ammalate e perciò capisco benissimo la tua angoscia Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 12037 mio marito ha avuto 38,5 di febbre ed ha vomitato ed io me ne sono stata tutta la notte chiusa in camera senza nemmeno riuscire a dormire fino alle 5 di mattino (ovvero, mi addormentavo e subito mi risvegliavo di colpo!) cercarndo ti tenere le orecchie tappate e sperando che non vomitasse più e di non essere contagiata. Non sono molto soddisfatta di me, in altre occasioni riuscivo comunque a stare con lui tipo in sala e poi se stava male io rimanevo seduta ad aspettarlo, stavolta invece nemmeno quello.... ero terrorizzata, in panico totale Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 12037 Sono proprio un caso clinico, mi sa che è una ricaduta o qualcosa del genere Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 680442 Ma tu Luna poi come fai a far finta di niente? Io quando una persona ha vomitato in genere devo isolarla per un po' perchè ho paura che ci rifaccia, ti ammiro proprio! La cosa più assurda è che se vomitano i miei cani li posso assistere, pulisco e tutto il resto ed invece sono terrorizzata dalle persone...non so, forse perchè i cagnolini sono piccolini e quindi fanno mini vomitini mentre le persone fanno cose enormi....Sono proprio messa male mi sa
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da Elisina Lun Gen 07, 2013 5:32 pm

Luna, se posso dirtelo, Letizia è stata davvero ammirevole, poverina!!
Di solito succede il contrario, ossia è la mamma che rassicura il piccolo col "non è niente": ogni volta che a Diego è successo di vomitare (spessissimo) si è sempre spaventato tantissimo, e sono stata io a sdrammatizzare, prenderla a ridere, inventare balletti rasserenanti (perchè in effetti, non è niente di grave).
nel tuo caso forse Letizia ha colto il tuo disagio e ha cercato di rassicurarti I love you Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da linda Lun Gen 07, 2013 9:38 pm

Elisina Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 677225 Sono tremendamente OT ma noto solo ora HPT sotto il tuo grafico! Ed erano alcuni giorni che pensavo (se non ricordo male in quanto dimentico sempre di andare nei topic dei compleanni) è il compleanno di Dieghino Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 677225 I love you
Comunque quoto Elisina anche sulla dolcezza di Leti che cerca di tranquillizzare mamma Luna ma del resto che sia dolcissima ce ne siamo accorte da un pezzo I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da Luna nuova Mar Gen 08, 2013 11:47 am

Eh si è vero Letizia è stata davvero fantastica.... non mi sarei mai immaginata una figlia come lei, forse davvero certe volte il Signore manda il freddo secondo i panni!!! Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 654381
beh a dirla tutta mi sono sentita un pò una merdacccia nel primo episodio, nel secondo penso di essermi comportata in modo abbastanza normale data la situazione.... però Linda che ti devo dire, non penso che tutte le volte siano uguali, secondo me ci sta anche la "ricaduta", magari quel giorno eravamo più vulnerabili o più agitate chi lo sa.... Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 649468
sennò voler essere calme e impassibili davanti a ciò che ci fa star male è comunque anche quello un voler controllare tutto, e invece toccherà anche mettere in conto le nostre reazioni impreviste...
del resto avere a che fare con una fobia mica è tanto facile, ci si perde la testa, e penso che entrambe possiamo accontentarci per ora, piano piano stiamo migliorando e siamo sulla buona strada!!
(ps comunque ho già abbandonato l'amuchina, è puzzonissima e sono passata ai cari vecchi fermenti lattici, e poi mi tengo a portata di mano il rimedio di Oni!! ma con lo zucchero di canna va bene lo stesso? beh speriamo di fare l'esperimento più tardi possibile!! Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 294699
Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 13860
Comunque evviva Letizia!!!!! Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 677225
commento di mio marito" a me mi avresti dato una palata in testa!!!"
Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 220582
(eh si può essere, ma tanto se gli dovesse succedere lui ha già messo in conto di uscire sul balcone, ovviamente estate o inverno!!)
Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 294699
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da linda Mar Gen 08, 2013 3:48 pm

Beh dai, è normale che il marito si prenda la palata in testa Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 589908 i bambini fanno più tenerezza e penso che il disgusto sia minore rispetto agli adulti Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 13860
Comunque giusto per tenermi in esercizio mio marito ieri ha avuto di nuovo febbre alta e forte nausea.... ed io ho retto meglio il tutto, hai ragione Luna, dipende anche molto da come ci si sente, da quanto si è già stressati per altre cose ecc
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da Luna nuova Mer Gen 09, 2013 8:36 am

Vedi? ne ero sicura Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 826922
comunque davvero ci teniamo in allenamento, ieri da noi ha fatto squack pure il gatto! Suspect
ora è a dieta in bianco pure lui Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 220582
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da linda Mer Gen 09, 2013 3:33 pm

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 220582 Ma dai, mi hai fatto morire dal ridere! Per fortuna invece i miei cani da un po' non mi fanno sorpresine di questo genere, poi va bè, tenetevi forte, ne ho uno che quando vomita.... se lo rimangia Shocked Sicuramente lo fa per aiutarmi a sconfiggere la paura, non posso escluderlo visto quanto è intelligente Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Emetofobia (paura del vomito) - Pagina 8 Empty Re: Emetofobia (paura del vomito)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.