Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baby showers

+11
nike
mimi
Jillian
Farfallina
LucyintheSky
nicolecom
Luthien
valix
Mirtillina
Marti
Jessica
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da fiordiloto Ven Ott 17, 2014 1:33 pm

Che iniziativa bellissima! Baby showers - Pagina 3 677225
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da Jillian Mar Nov 11, 2014 11:25 am

Ragazze abbiamo fatto la nostra baby shower ed è stato un pomeriggio bellissimo! Tanto affetto e attesa nell'aria, la nostra amica davvero sorpresa, emozionata e commossa.
L'amica che ci ospitava aveva preparato una scritta con gli orsetti, il disegno di una cicogna, tovaglia, piattini e tovagliolini lilla, palloncini colorati e un mega palloncino a forma di ciuccio con scritto "it's a girl!" Baby showers - Pagina 3 677225 Insomma, siamo già nel mood "feste di bambini piccoli" Baby showers - Pagina 3 98660
Tanto cibo e tanti regali...la torta di pannolini è stata uno spettacolo, l'hanno fatta bellissima e piena di prodotti per l'igiene del neonato.
Per i miei gusti ci sarebbero stati anche giochini a tema o qualche riflessione in generale su parto & essere mamma, ma direi che come primo esperimento è andato strabene così!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da mimi Mar Nov 11, 2014 11:36 am

Bravissima, Jill! Allora poi verremo a chiederti suggerimenti... Baby showers - Pagina 3 826922
Sapevate già un po' la sua "linea" (sui prodotti per il bambino, per esempio), oppure le avete regalato di tutto un po'?
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da Jillian Mar Nov 11, 2014 11:40 am

Per i detergenti le abbiamo preso la linea che voleva lei (Mustela); per i regali singoli ognuno ha fatto quello che voleva. Io cuscino per allattamento e le altre in prevalenza abbigliamento baby.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da mimi Mar Nov 11, 2014 12:35 pm

Splendido regalo!! Complimenti per la buona riuscita della festa! Baby showers - Pagina 3 483896
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da Zara Mar Nov 11, 2014 8:53 pm

Brava Jill!!! Baby showers - Pagina 3 483896
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da betty Mar Feb 19, 2019 3:31 pm

Domenica c'e' stato il mio baby shower. Qui negli USA e' un rituale di passaggio fondamentale prima della nascita. Tanto che ho cercato di frenare le mia amiche visto che non lo sentivo come una mia tradizione ma alla fine hanno vinto loro. Inoltre mi sembrava un obbligo a fare un regalo che e' molto lontano dal mio essere. E' stato comunque molto privato eravamo in 15 (comprese le bimbe di due amiche) nessun gioco eccessivo da baby shower (insomma un'po' come chi ama un addio al nubilato chiassoso e chi invece preferisce una cosa piu' intima) e la sorpresa piu' emozionante e' stato un complotto tra amiche e mia sorella in Italia tramite cui hanno raccolto filmati di auguri della mia famiglia e degli amici italiani! Lacrime a fiumi Baby showers - Pagina 3 902113 C'e' stato il momento doni e qui viene inteso come "a shower of love" e in effetti sono ancora scioccata dalla quantita' dei regali. Avevo chiesto di non predere nulla troppo costoso, non ho fatto il registry e l'indirizzo era cose essenziali. Proprio perche' ad adesso (33 settimana) non ho comperato nulla quindi l'essenziale e' fondamentale per me.
Insomma tradizione vuole che nei regali siano compresi pannolini di varie misure, salviette, detersivo per lavare le cose del neonato, vestitini di misure diverse, ciucci, bavaglini, asciugamani vari, ecc, ecc insomma sono rimasta stupita davvero dall' essenzialita' dei doni, non avrei mai creduto. Mi sarei aspettata giochi o oggetti di dubbio utilizzo e invece nulla di tutto cio'.
C'e' un contest in corso per indovinare il girono della nascita Baby showers - Pagina 3 826922
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Baby showers - Pagina 3 Empty Re: Baby showers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.