Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Sofia di Pantofolina.....

+46
martymcfly
angelmoon
mammamike
malalaka
MissPat
orchidea
Isis
June
Parsley
Farfallina
Cinzia
ettav
mulan
nike
Tikeau
miao
sea
Luthien
Sharon
Elisina
valix
selene
Marti
tatina
luisav
moonriver
greenhope
Jessica
fiordiloto
sefora
formichina
tartarughina
albapiccola
viva
cinciarello
LucyintheSky
selvynina
Pachamama
nicolecom
atam
tomoe
piccolo principe
Eowyn
daneb
Julie
Pantofolina
50 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da valix Mar Apr 17, 2012 1:34 pm

COngratulazioni!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Elisina Mar Apr 17, 2012 1:50 pm

Che bellooooo!!! Benvenuta piccola Sofia, e buon allattamento a voi due bellezze!!! [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Sharon Mar Apr 17, 2012 1:55 pm

Benvenuta Sofia! E congratulazioni Panto I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Luthien Mar Apr 17, 2012 2:53 pm

Tantissimi auguri Panto e un benvenuto a Sofia belli capelli [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 654381
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da sea Mar Apr 17, 2012 3:02 pm

Evviva Panto! E benvenuta Sofia [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 529774 [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 529774 [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 529774
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da miao Mar Apr 17, 2012 4:00 pm

tante congratulazioni a te panto e a tutta la famiglia
e ben arrivata alla piccola Sofia, che bello, un'altra baby fertilina..... [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 64619
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Pantofolina Mar Apr 17, 2012 4:21 pm

grazie mille a tutte!!!
il post parto e' stato traumatico... ma sono cosi felice e serena che non mi interessa anche se ancora cammino stile vecchietta.. mi aiuto anche con un bastone...
Pero l mio obiettivo dopo il parto naturale (fallito) era l'allattamento...
e vedere che almeno in questo sono riuscita mi riempe di gioia... vedere che in un giorno ha ripreso oltre il calo fisiologico anche il peso della nascita..
Ora devo riuscire a capire e gestire la vita a 4 con simone un po capricciosetto (ma era in cantiere) e tutto sara meravigliosamente.. meraviglioso...
Se penso al post che avevo messo quando pensavo e dubitavo di essere incita mi sento in colpa...
Proprio vero... l'amore non si dimezza per i 2 figli ma si moltiplica.. a soli 5 giorni dal suo arrivo mi dico "ma come facevo a stare senza di lei!!!!"
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Tikeau Mar Apr 17, 2012 4:37 pm

Tanti auguri di cuore Panto...e soprattutto benvenuta Sofia!!! [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 529774
Tikeau
Tikeau

Numero di messaggi : 197
Età : 47
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da nike Mar Apr 17, 2012 5:49 pm

Auguri mammina bis! Ben arrivata Sofia! E un bacio grande a Simone, che ora è quello grande![E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 529774
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da mulan Mar Apr 17, 2012 7:43 pm

Congratulazioni Pantofolina, e un abbraccione alla nuova famiglia!!! Che bel nome avete scelto per la piccola, mi piace molto! [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 936791
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.