Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Sofia di Pantofolina.....

+46
martymcfly
angelmoon
mammamike
malalaka
MissPat
orchidea
Isis
June
Parsley
Farfallina
Cinzia
ettav
mulan
nike
Tikeau
miao
sea
Luthien
Sharon
Elisina
valix
selene
Marti
tatina
luisav
moonriver
greenhope
Jessica
fiordiloto
sefora
formichina
tartarughina
albapiccola
viva
cinciarello
LucyintheSky
selvynina
Pachamama
nicolecom
atam
tomoe
piccolo principe
Eowyn
daneb
Julie
Pantofolina
50 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da fiordiloto Mer Apr 18, 2012 12:30 pm

Piango che non riesco nemmeno più a leggere le tue ultime righe. Grazie per il tuo racconto, quanta emozione e quanto amore! I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da nicolecom Mer Apr 18, 2012 12:38 pm

io invece ho pianto, e riso!! [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 660747
Panto, congratulazioni... quante emozioni dietro a questa grande esperienza, così diversa per ognuna!
Grazie per averla condivisa con noi I love you
dai un mega bacio alla piccola Sofia, e anche a Simone naturalmente I love you
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da sefora Mer Apr 18, 2012 1:44 pm

sono a letto con i lacrimoni... [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 905494 leggo sempre i racconti sul parto con un mix di inquietudine, amore, ammirazione e commozione. Grazie per le tue bellissime parole! [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 677225

A volte mi chiedo come fate ad esser così forti innanzi al dolore e alla fatica, ma capisco che la natura dà un'energia inspiegabile.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da moonriver Mer Apr 18, 2012 2:30 pm

greenhope ha scritto:Mi vien da ridere perché anche io la guardavo con sospetto il primo giorno.
Ho persino detto a Marco "Io non ti ho tradito ma per me non è tua, non ti assomiglia per niente!" [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 220582
Green!! [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 654381 [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 556149 [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 556149
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da sea Mer Apr 18, 2012 3:51 pm

Panto, che bello...mi hai emozionato, e guarda mi hai convinta sul fatto che l'amore si raddoppia. E anche io quando ho guardato Chiara tutta sformata e gonfia per il parto non ho subito pensato che era una gran bellezza [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 98660 ...ma dopo poche ore era la più bella di tutte le bimbe del mondo [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 677225
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da angelmoon Mer Apr 18, 2012 4:08 pm

Panto, ho allagato la tastiera del pc...... [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 905494 grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni.....benvenuta alla piccola Sofia [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 677225
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da ettav Mer Apr 18, 2012 7:52 pm

Pantofolina ha scritto:
E ora anche ha solo 6 giorni mi dico... come facevamo prima senza di lei?

che emozione leggere questo topic!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da luisav Mer Apr 18, 2012 8:05 pm

Che bella che sei Panto!!!! Quanto amore!!!! I love you I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da selene Mer Apr 18, 2012 8:19 pm

Pantofolina, leggere il tuo racconto è stato davvero emozionante [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 902113
quanta tenerezza!
devi essere davvero una mamma stupenda I love you
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Eowyn Mer Apr 18, 2012 9:11 pm

Grazie per questo racconto Panto... I love you
mi sentivo in colpa per aver detto all'inizio della gravidanza che non avrei mai amato questa figlia come simone... e ora invece mi rendo conto che l'amore... e' folle e che si raddoppia.
I miei figli.... la mia vita... il mio sangue... le mie 2 ragioni di vita....
E ora anche ha solo 6 giorni mi dico... come facevamo prima senza di lei?
qui mi sono proprio commossa!! [E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 582699
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Sofia di Pantofolina..... - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Sofia di Pantofolina.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.