Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutteee....

+6
ettav
MissPat
Isis
cinciarello
Jessica
pistacchio
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty ciao a tutteee....

Messaggio Da pistacchio Sab Mar 17, 2012 5:45 pm

questo è il primo post :D un salute a tutte ciao a tutteee.... 573484
pistacchio
pistacchio

Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da Jessica Sab Mar 17, 2012 5:54 pm

Ciao ciao a tutteee.... 412261 ti va di dirci qualcosa di più su di te?
Ti ricordo inoltre di selezionare un avatar per il Profilo secondo le richieste del Regolamento, grazie.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da cinciarello Sab Mar 17, 2012 6:09 pm

benvenuta!...eh si...qualcosina in più prima di incontrarci in giro per il forum? ciao a tutteee.... 332790 ...ah, credo che dovrai modificare la dimensione del tuo avatar 100x100 pixel come da regolamento ciao a tutteee.... 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da Isis Sab Mar 17, 2012 6:23 pm

si parlaci di te ciao a tutteee.... 483896


benvenuta ciao a tutteee.... 573484
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da MissPat Dom Mar 18, 2012 9:24 am

Benvenuta! ciao a tutteee.... 573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da ettav Dom Mar 18, 2012 2:19 pm

benvenuta!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da nicolecom Dom Mar 18, 2012 4:12 pm

benvenuta!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da pistacchio Dom Mar 18, 2012 11:05 pm

adesso vi parlo un po' di me... ciao a tutteee.... 902113

allora.. ho 31 anni e sono single e mi reputo un po' mattacchiona ciao a tutteee.... 660747

Tre anni fa è finita una storia ed io sono stata malissimo.. e per tutto questo arco di tempo, non sono riuscita ad avere un minimo rapporto con un uomo ho avuto un blocco psicologico mostruoso! Finalmente poche mesi fa, conosco un ragazzo.. sapete quelle persone che scatenano in noi una reazione chimica incredibile?? ecco... finalmente mi sono sbloccata, ci siamo visti e ci siamo fatti prendere dalla passione!
Ahime non l'abbiamo fatto protetto! Mea culpa, ma credetemi dopo anni di "astinenza" in quel momento non capivo niente e poi lui mi piaceva così tanto... comunque dopo averlo fatto.. appena sono rimasta sola con me stessa sono, logicamente, iniziate le paranoie. Paronie che mi hanno portato il ciclo a ritardare di due giorni..
Bene.. ho deciso quindi di andare in farmacia e comprare io i preservativi... lui mi ha chiesto di rivederci e ...?
..E sono tre mesi che io continuo a rimandare (anche se ho una voglia matta) perchè mi è venuto un altro blocco psicologico dopo la paura che mi è venuta per il ritardo! Ho letto su internet che molti preservativi si rompono... ho quindi deciso di incontrare il tizio nei giorni che consideravo meno fertili, ma anche li.. su internet si leggono delle storie assurde che gioni meno fertili non esistono..
comunque ho postato tutto nel topic "dove postare..?"
riassumendo.. ho bisogno di essere tranquillizzata, anche se solo virtualmente... perchè in una situazione del genere non mi ci sono mai trovata ho sempre vissuto la mia vita sessuale al meglio, ma ora pur evendo un forte desideriosono troppo impaurita e non riesco a sciogliermi ciao a tutteee.... 905494

scusate se vi annoiato con le mie stupide paranoie
pistacchio
pistacchio

Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 19, 2012 9:38 am

carissima!...per fidarsi del proprio corpo bisogna conoscerlo a fondo...immagino quante notizie assurde tu possa aver trovato in giro circa la fertilità!
Posso assicurarti che in questo forum potrai trovare tutto il materiale utile per imparare a conoscerti meglio e quindi a gestire la tua sessualità senza ansie inutili...intanto ti consiglio di leggere bene anche i vari topic dedicati al preservativo e ti anticipo che non è poi così facile che si rompa...i profilattici non sono tutti uguali ciao a tutteee.... 826922 basta trovare quello giusto per taglia/materiale e forma e vedrai che lo potrai usare in tutta sicurezza!!! ciao a tutteee.... 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da pistacchio Lun Mar 19, 2012 12:08 pm

cinciarello ha scritto:carissima!...per fidarsi del proprio corpo bisogna conoscerlo a fondo...immagino quante notizie assurde tu possa aver trovato in giro circa la fertilità!
Posso assicurarti che in questo forum potrai trovare tutto il materiale utile per imparare a conoscerti meglio e quindi a gestire la tua sessualità senza ansie inutili...intanto ti consiglio di leggere bene anche i vari topic dedicati al preservativo e ti anticipo che non è poi così facile che si rompa...i profilattici non sono tutti uguali ciao a tutteee.... 826922 basta trovare quello giusto per taglia/materiale e forma e vedrai che lo potrai usare in tutta sicurezza!!! ciao a tutteee.... 13860

Effettivamente non ho mai avuto nessun problema con il preservativo e non capisco tutta questa ansia che mi si è messa adesso! è anche vero che non conosco la taglia del patner, non ho molta confidenza per chidere le dimensioni... Suspect ci siamo visti uan volta e non ricordo benissimo!
Ho tanta voglia di vederlo, ma sono bloccata... l unica soluzione che mi era venuta in mente era quella di aspettare la prossima settimana (il 31 dovrebbe tornare) e sopratutto di iniziare a sentire i primi sintomi de ciclo... cosi magari oltre a fare sesso protetto, ho anche una sicurezza maggiore...

voi che ne pensate???
pistacchio
pistacchio

Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutteee.... Empty Re: ciao a tutteee....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.