Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 4 di 77 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 40 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Sab Mar 24, 2012 1:53 pm

Mirti, che notizia fantastica!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 677225
Dopo tanta attesa e fatica, questo doppio regalo ve lo meritate tutto! I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Leila Sab Mar 24, 2012 2:08 pm

Veramente, che notiziona, anche se ci speravo con quelle belle beta!
Ora buona gravidanza, sono nello stesso sacco, uniti uniti tesorini....
riguardati bene, la gemellare è un po' più stressante, ma ce la farete benissimo...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sefora Sab Mar 24, 2012 2:19 pm

Leila mancano solo 24gg, leggo dal ticker... Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 582699 sai già dove partorirai?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Leila Sab Mar 24, 2012 3:19 pm

sefora ha scritto:Leila mancano solo 24gg, leggo dal ticker... Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 582699 sai già dove partorirai?

ciao cara, qua le cose corrono, non credo che arriverò mai alla dpp, ma d'altronde ne sono stata ben lontana anche le altre due volte..
io ho la sensazione che nascerà con la luna nuova del 6-7 aprile

Partorirò a casetta mia....ho un pancia spaventosamente enorme, tutta in avanti e rischio di sbilanciarmi Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 660747 quando cammino!
Ho fatto due giorni fa la prima visita e l'ostetrica ha trovato il collo raccorciato e pervio al dito, ma posteriore, fortunatamente..spero di arrivare a 38, poi mi rilasso...

Stamattina sono uscita per andare al parco con la panzona appunto e tutti e due i bambini che tenevano il cane al guinzaglio, un quadretto niente male e la gente mi guardava tra il divertito ed il compassionevole....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sefora Sab Mar 24, 2012 3:33 pm

Brava Leila! Parto in casa? Da quello che leggo, pare sia l'unico che consenta una certa libertà, senza troppe "interferenze". Suspect
Immagino foste proprio un bel quadretto al parco! Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Pantofolina Sab Mar 24, 2012 4:38 pm

Mirtillina che bellissima notizia!!!
bis auguri!!!

Leila..... manca pochissimo!!! e' un emozione ogni volta leggere un tuo post.....
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Leila Sab Mar 24, 2012 5:07 pm

Panto, siamo vicinissime, solo 5 giorni di differenza..tu come stai?

io piena di contrazioni di BH che tra l'altro sono abbastanza fastidiose perché mi danno sempre la sensazione di avere la pancia di marmo e questa cosa mi impedisce parecchio nelle cose che devo fare.

per il resto sono qua in attesa, ho quasi chiuso con il lavoro, le cose per il parto sono riposte, la borsa per l'H (scaramantica) è quasi pronta, ma non la voglio finire..ho iniziato a sentire l'esigenza di pulire la casa, cosa per me insolita, quindi mi faccio ridere da sola....perchè so che fino al paro avrò la fissa del nido...
Rachele è brava, ma Ale sente e già sta iniziando a richiedere attenzioni in più....

SEF: se fosse per me manco l'ostetrica vorrei a casa mia...chissà che non arrivi "tardi"!!!
edito per non sembrare "matta"..non è che non vorrei l'ostetrica, ma se dovessi davvero immaginare il parto per me perfetto, sarebbe da sola...senza marito, senza nessuno...magari succedesse, è successo a qualche amica mia...certo, se il parto fosse veloce come quello di Ale, un'ora dal primo doloretto, chissà...di certo appena inizia il travaglio la chiamo, però....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Pantofolina Sab Mar 24, 2012 5:43 pm

io tutto ok... a parte di fastidi che dicono comuni come dermatite da gravidanza, emorroidi!!! ahahahah rido perche in questa ho avuto di tutto e di piu!!! tra le nausee che non mi hanno mai abbandonato e il vomito presente ancora mi sembrava di non arrivare mai a termine... invece se penso che tutto sta per finire mi viene gia la nostalgia..!!!!

Per il resto anche io tante contrazioni a volte non so se perche ancora la bimba e' alta ma mi tolgono il fiato!!! attendo con impazienza che la natura faccia il suo corso... e cerco di immaginare come sara!!!! ma per simone ricordo di averne avute molto di piu.. forse il fatto che cmq durante la giornata sono distratta da simone mi ci fa pensare di meno....
Ora martedi mi incontro con il gine per fare le utlime analisi e questo ingresso in ospedale e poi... l'attesa per il grande evento!!!!
Vedo che tu farai il parto in casa.. attendo poi di sapere come e' andata, da noi ancora non lo fanno e' gia tanto che praticano il vbac, un giorno parlavo con l'ostetrica di questa cosa del parto in casa o del lotus e mi guardava Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 10933 Suspect come se fossi pazza!!!
Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 556149

Simone questi ultimi giorni e' piu nervosetto e piu mammone... infatti a volte mi manda fuori di testa... e mi dico"come faro quando saro in ospedale!!!!"
La notte quando si sveglia cercava il padre invece adesso richede la sua "mammetta.....preferita.." magari sente che il momento e' vicino e quidni reagisce in questa maniera...
Sto cercando di coinvolgerlo gia da adesso piu che posso e spero in una buona reazione al ritorno a casa!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Mirtillina Dom Mar 25, 2012 5:42 pm

Grazie a tutte delle congratulazioni!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 677225 Siete veramente tanto care!! A chi mi chiedeva se sono monozigoti, rispondo che lo ritengo improbabile: io ho fatto una ICSI durante la quale hanno trasferito tre embrioni, quindi penso sia più probabile che se ne siano impiantati due piuttosto che uno solo si sia scisso, ma.. staremo a vedere!!!
P.S: che emzione con tante pancine in dirittura d'arrivo!!!
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Dom Mar 25, 2012 6:41 pm

cocci, ormai manca pochissimo anche a te..come stai?!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 77 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 40 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.