Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazza in coma vegetativo per la pillola

+9
Maurospin
June
sea
MissPat
ettav
sefora
Jessica
ArdathLilith
moonriver
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da June Dom Mar 04, 2012 11:52 pm

E' quello che ho pensato anche io, e poi raccontata così lascia troppo adito a dubbi. La correlazione con la pillola sembra quasi un sospetto più che un'evidenza! Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 294699
Povera creatura e poveri genitori! Sono appena reduce da una supplenza in cui ho potuto nominare il FAM ad una ragazza poco più grande di lei. Incasinata come molte con la dismenorrea e la PCOS, ma con una rara consapevolezza "E poi una medicina vera non c'è... anche se la pillola aiuta, appena smetti tutto come prima!".
Quante come lei e come la ragazza di Torino sono state "curate" così? Quante altre notizie sensazionalistiche servono per dare una scossa?
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da Maurospin Lun Mar 05, 2012 10:28 am

Sono il papà di Giulia..o meglio Claudia..purtroppo l'articolo per vari motivi non è cosi pesante come la realtà dei fatti che sono veramente scorcentanti.. siamo da un anno in questa situazione e Claudia stà cercando di reagire e fino ad oggi sta facendo veri e propri miracoli visto che essere sopravvissuta è stato gia un miracolo e oltre a questo stà facendo dei progessi contro ogni referto che la dava per stato vegetativo..senza speranza..perche non ce ne hanno mai data. La pillola porta veramente scompensi e controindicazioni mostruose..in questo caso parliamo di una pilloa di ultima generazione ..ma subdola come tutte! Attente e se possibile NON USATELE!!!

Maurospin

Numero di messaggi : 6
Età : 56
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da Maurospin Lun Mar 05, 2012 10:38 am

.. guardate questo.. e se vorrete vi dirò di piu.

http://www.createforum.com/yasminsideeffec/index.php?sid=a77cb6edc7c42f36ce553f297899ca9b&mforum=yasminsideeffec

Maurospin

Numero di messaggi : 6
Età : 56
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 05, 2012 10:46 am

Grazie per la tua testimonianza diretta, ci fa onore averti qui.
In questo forum ci opponiamo fermamente alla pillola e parliamo approfonditamente delle esperienze negative, come puoi leggere in questo topic --> I danni della pillola (primo risultato su google cercando "danni pillola").
Auguro il meglio alla tua famiglia. Conosco da vicino una famiglia con una giovane ragazza in coma e so quanto è difficile andare avanti e trovare la speranza, giorno per giorno, che qualcosa cambi.

Se ti interessa partecipare attivamente sul forum a questa tematica, ti suggerisco di presentarti nella sezione Benvenute, saremo felici di averti come utente Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 412261

Un abbraccio I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da Maurospin Lun Mar 05, 2012 10:50 am

Grazie, volentieri..anche perche mi sono fatto una certa esperienza e l'articolo non dice molto (volutamente causa processo) ma i fatti sono gravissimi e gli errori di tante persone..Claudia era una ragazza sana, giocatrice di pallanuoto con grandi capacità e autonomia. Prendeva la pillola causa un ovaio micropolicistico..stasera vedo di presentarmi.

Maurospin

Numero di messaggi : 6
Età : 56
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da moonriver Lun Mar 05, 2012 2:45 pm

Mauro grazie per la tua testimonianza. E un abbraccio forte! I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da Cinzia Lun Mar 05, 2012 5:53 pm

Ma ragazze,hanno parlato al tg di questo accaduto?perchè o mi è sfuggito,o non ne hanno palato.
Sono veramente senza parole,non posso che unirmi al dolore della famiglia e sperare e augurarmi con loro che qualcosa possa cambiare...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 05, 2012 8:29 pm

grazie davvero Mauro per la tua testimonianza che è anche un importante contributo all'informazione che cerchiamo di fare da sempre su questo argomento! Ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da Maurospin Mar Mar 06, 2012 2:32 pm

per il momento purtroppo (e per volontà) non volevamo che la cosa si allargasse al di fuori di questa notizia..sicuramente a processo finito sarà mia volontà dare parte del mio tempo a informare su questo.
Per chi fosse di Torino parteciperò a quest' evento proprio per informare. http://dl.dropbox.com/u/18604645/418325_3102071723067_1602420399_2456678_1078349018_n.jpg

Maurospin

Numero di messaggi : 6
Età : 56
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da moonriver Mar Mar 06, 2012 4:13 pm

Io sono di Torino. Faro' il possibile per esserci Mauro.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazza in coma vegetativo per la pillola - Pagina 2 Empty Re: Ragazza in coma vegetativo per la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.