Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il pediatra

+18
fatina
Luthien
Bozilia
moonriver
ettav
MissPat
luisav
LadySpank
Leila
Nina
sweethome
Pantofolina
Camilla
daneb
mononoke
Elisina
greenhope
sea
22 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da ettav Sab Mar 03, 2012 8:58 pm

grazie mandami il messaggio, sono alle cozze
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da luisav Mer Mag 30, 2012 11:50 am

Oggi visita dal ped. Mi ha chiesto se volevo iniziare con la pappa, e io gli ho detto che continuavo con il latte. Lui mi ha chiesto quale prendesse, e io: "il mio!" Lui: "ah ma allora che bello, brava! Sa non tutte se la sentono o vogliono!"
Per il resto tutto bene, lei è sempre un po' più piccolina di peso, ma non ha fatto grandi problemi.
Quindi avanti così! Il pediatra - Pagina 4 529774
edit: andrà in pensione a settembre...che fortuna...
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da ettav Mer Mag 30, 2012 2:47 pm

luisav meno male che va in pensione. a proposito di cambiare pediatra ho chiamato quella che mi hai segnalato misspat e lei come tante altre e altri della zona si sono rifiutati di vedere anche privatamente i bambini perché la mia è bravissima. è una lobby. aspetto con ansia il sesto compleanno quando potremo passare al mio medico di base.
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da moonriver Mer Mag 30, 2012 3:12 pm

Ma perche' per fortuna va in pensione? Il pediatra - Pagina 4 649468 Io il "...che fortuna..." di luisav l'ho letto come commento ironico, nel senso, avevo trovato il pediatra giusto e guarda un po' che fortuna a breve andra' in pensione...a meno che non mi sia persa qualcosa...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da sea Mer Mag 30, 2012 5:05 pm

Ma davvero Ettav? Ma perchè tu non sei libera di cambiare pediatra e di farli vedere da chi ti pare? Sono scioccata da questa cosa, anche perchè si può cambiare pediatra per tanti motivi, io una l'ho cambiata per incompatibilità caratteriale, non la sopportavo era un ghiacciolo con i bambini, sembrava un'impiegata più che una pediatra, oltre al fatto che nonera un granchè....Però insomma, le motivazioni possono essere tante per voler cambiare Il pediatra - Pagina 4 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da MissPat Mer Mag 30, 2012 6:48 pm

Cambiala Ettav! Non penso che alla Asl ti facciano storie, e poi mi è parso di capire che non hai molte probabilità di andare peggio di così! Non aspettare i 6 anni, fai almeno un tentativo Il pediatra - Pagina 4 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da ettav Mer Mag 30, 2012 7:46 pm

moon magari a luisav piace così come è, per me è meglio che vada in pensione, a 4 mesi non si può proporre la pappa manco se il latte è artificiale.
Comunque misspat e sea, qui in zona c'è una sola pediatra libera (elenco asl) e non la conosco, fra l'altro a San Vittore Olona, non a Rescaldina.
Gli altri, ho provato a chiedere anche consulti privati, mi hanno risposto che non potevano perché conoscevano la mia. E quando un pediatra è pieno, bisogna farsi fare l'autorizzazione scritta ad accettare il bambino per poi poter fare il cambio all'asl. E ovviamente nessuno vuole farlo perché ruberebbe il "cliente".
Ovviamente tutti hanno riferito che avrebbero detto alla mia che io li avevo contattati ed io ho risposto a tutti "va bene, non vedo il problema". Da quel momento in poi lei è diventata molto più collaborativa.
2 anni volano.
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da moonriver Mer Mag 30, 2012 7:52 pm

No e' solo che dalle parole di luisav non mi era sembrato che lei non ne fosse contenta e dunque non capivo... Il pediatra - Pagina 4 902113
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da sea Mer Mag 30, 2012 8:12 pm

Ma pensa te, è assurdo Ettav. Io ne ho cambiati 3 di pediatri, l'attuale conosce la penultima ( che giro Il pediatra - Pagina 4 98660 ) sinceramente lui non si è posto il problema di "rubare" il cliente, mi ha chiesto solo perchè la stavo cambiando, perchè si sortituiscono a vicenda per le ferie e voleva sapere se aveva combinato qualche guaio, e io gli ho spiegato che semplicemente non mi ci trovavo bene perchè era poco disponibile ( mi faceva aspettare anche 3 giorni per una febbre, mentre questo mi prende in giornata) e non mi rassicurava, oltretutto era una tipa davvero glaciale. Lui mi ha detto che cambiare era un mio diritto e mi ha accettata senza problemi.
Per questo la tua situazione mi sembra assurda, è vero che 2 anni volano, ma quando si tratta di bambini mica tanto, non so tu ma io quest'anno ho avuto dei periodi che il pediatra lo vedevo anche una volta a settimana....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da ettav Mer Mag 30, 2012 8:26 pm

lo so Sea, anche a me capita di vederla molto spesso. Ho però il jolly sempre in tasca. Il cellulare di un pediatra di un ospedale qui vicino. Non mi conosce, lo chiamo e risponde a qualsiasi mia domanda. Fino ad oggi non l'ho ancora visto di persona. Se necessario riceve in studio e fa pagare una scemata.
Nel frattempo aspetto... e ovviamente spero sempre che tutto vada bene.
Ritengo comunque che questo dottore sia una persona che ama il suo lavoro e tiene realmente alla salute dei bambini. Gli altri mi sembrano tutti dei magna magna...
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 4 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.