Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La cameretta

+19
JuliaK
nike
fiordiloto
Eowyn
lumachina
Jillian
Rossana
Sharon
goldie
fatina
Pat
daneb
LadySpank
Elisina
greenhope
luisav
sea
Nina
coccinella
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da Nina Ven Dic 09, 2011 12:12 am

LadySpank ha scritto:grazie milel Nina. sì: il modello è con la sponda che si abbassa. ma non dura fino a tre anni? La cameretta - Pagina 2 649468

Dipende da chi ci dorme! Mio figlio è un kamikaze e a due anni cercava di uscire arrampicandosi, quindi abbiamo dedotto che fosse pronto al letto da grande! La cameretta - Pagina 2 826922

Per il materasso mi sembra che fosse uno normale in gommapiuma antisoffoco alto 10 cm, ma non è che mi ricordo bene....
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da daneb Ven Dic 09, 2011 8:12 am

io ho preso un materasso antisoffoco e antiacaro...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da LadySpank Ven Dic 09, 2011 8:18 am

mi sono fatta una cultura: antisoffoco, antiacaro, antimuffa, con copertura sfoderabile e lavabile, anallergico, anatomico...puff puff..pant pant...ho trovato due modelli che si adatterebbero al letto uno é di bambou l'altro di un materiale sintetico...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da daneb Ven Dic 09, 2011 8:26 am

io la copertura sfoderabile non ce l'ho La cameretta - Pagina 2 4123
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da LadySpank Ven Dic 09, 2011 9:19 am

mmm...penso che mediterò ancora (visto che ovviamente il letto ancora non c'é...come tutto il resto...)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da coccinella Mer Dic 14, 2011 1:05 pm

li vogliooooo tuttiiiiiii!!! La cameretta - Pagina 2 654381
http://www.amazon.com/gp/search?ie=UTF8&keywords=jungle%20decals&tag=unibabgeaide-20&index=garden&linkCode=ur2&camp=1789&creative=9325
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da luisav Mer Dic 14, 2011 2:26 pm

Carinissimo Cocci!!! Io ho comprato qui invece
http://www.leostickers.com/
le nuvolette a forma di pecora, l'albero, fiori, coniglietto e tartaruga...veramente soddisfatta!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da Pat Mer Dic 14, 2011 3:12 pm

Anche se la cameretta sarà pronta quando lui avrà già qualche mese...io sto già impazzendo per questi:
http://www.etsy.com/shop/wallartdesign?ref=seller_info

A dire il vero impazzisco per Etsy in tutte le sue forme
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da fatina Lun Mar 23, 2015 5:36 pm

Come accennavo nel topic delle ladypancine, volevo qualche consiglio sulla cameretta. Noi viviamo in un trilocale, quindi l'arrivo di samu ha portato tanti cambiamenti anche a livello di spazi: i nostri tre locali erano camera da letto, salottino e tinello (la cucina è una minicucina e non è abitabile) e adesso sono diventati camera da letto nostra, camera da letto del topo e salotto/tinello tutto insieme. Abbiamo dovuto fare qualche spostamento e un po' di ridimensionamento delle nostre cose, la nostra fortuna è che è un appartamento vecchio (la casa è degli anni 60), quindi le camere da letto sono molto spaziose e i soffiti a 3,2m aiutano ad allargare gli spazi.
Veniamo al nocciolo: la camera di samu! Allora, quando è nato abbiamo solo ridipinto una cassettiera e una cassapanca ikea di legno grezzo che avevamo già in camera nostra e le abbiamo adibite alle sue cose, così come un armadio pax sempre ikea che era in camera nostra (noi ci siamo comprati un giga guardaroba nuovo 2 anni e mezzo fa). Adesso che la stanza la vive di più e ci dorme abbiamo aggiunto una libreria alla sua altezza (tipo questa), un mobile ikea per i giochi, un futon ikea sul quale dorme da ormai un anno e l'abbiamo imbiancata e decorata con degli stickers. Questo per dire che per lui non abbiamo comprato praticamente nulla (anzi nulla, la libreria e il mobile per i giochi sono due regali) e la nostra idea sarebbe quella di mantenerci su questa lunghezza d'onda, dal momento che a breve vorremmo mettere in cantiere un fratellino/sorellina per samu e ci piacerebbe aspettare di averli entrambi grandi da letto "vero" per poter comprare una camera da letto che sia definitiva. Cosa ne pensate? Ha senso? La cameretta - Pagina 2 4123
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da goldie Mar Mar 24, 2015 7:44 am

certo che ha senso!
per il tuo solito motivo compro giusto 2 cose adesso (cassettiera armadio e letto ospiti all ikea x quando verranno i nonni ad aiutarci) perché la cameretta a parte un tavolo della kartell è completamente vuota....
a comprare una cameretta "seria" aspetto... magari arriva il secondo in un paio di anni :D
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

La cameretta - Pagina 2 Empty Re: La cameretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.