Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanze programmate e mesi di nascita

+30
mimi
Hythien
Jillian
rogue
Zara
kikkadori
fatina
Makoda
giorgick
sefora
Elisina
Miwako
Farfallina
nike
Pantofolina
sweethome
LadySpank
moonriver
sea
nicolecom
orchidea
Sarina
greenhope
Jennyy
Luthien
Marti
luisav
Jodha Bai
mammamike
Jessica
34 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Hythien Ven Apr 18, 2014 8:46 pm

Noi del tutto casualmente ci siamo ritrovati in 3 appena sposati e la dpp era per il 20 giugno, ovvero 5 giorni dopo il compleanno del babbo.... che ha sperato per tutto giugno nel regalo di compleanno sfornato fresco fresco  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747 visto che era bella grande e tutti dicevano che avrei finito il tempo prima. Invece poi è nata il 22 quindi l'ha lasciato attendere un pochino da brava donnina!
Per la seconda gravidanza a questo punto mi piacerebbe che la/il pupa/o nascesse attorno al mio di compleanno... quindi attorno i primi di novembre  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 677225 per ora siamo così temerari dall'essere d'accordo di iniziare la ricerca a gennaio-febbraio prossimo. E se poi non fosse del tipo "beccata alla prima" come per la Anto andrà più che bene lo stesso!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da mimi Dom Apr 20, 2014 9:59 am

Scusate l'OT, ma Jill, mi è cresciuto un sorrisone quando ho letto la prima metà della prima frase...  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da mulan Dom Apr 20, 2014 10:07 am

Io onestamente non saprei, perché da un lato vorrei evitare di trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza in estate (per via dei classici disturbi) dall'altra mi piacerebbe troppo godermi il pancione in bella vista! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 677225 In ogni caso per qualche strano motivo le nascite nella mia famiglia sono tutte concentrate nei mesi di ottobre e dicembre, anche dopo mesi di ricerca, chissà se magari c'è qualche predisposizione o è solo semplice caso...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Jillian Dom Apr 20, 2014 10:25 am

greengiuly ha scritto:Scusate l'OT, ma Jill, mi è cresciuto un sorrisone quando ho letto la prima metà della prima frase...  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747

Ehehe infatti Giuly ho aggiunto subito la parentesi per evitare fraintendimenti  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 654381  no no, per adesso ne parliamo in via del tutto ipoteca e molto molto futura!
Mulan, anche tu come me! Io vorrei tanto che nascesse proprio in questa stagione, tra aprile e giugno, trovo che siano bei mesi in cui nascere (anche se si rischia di cadere sotto ariete o sotto gemelli, che non sono proprio segni facilissimi da gestire)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Apr 20, 2014 10:31 am

Jillian ha scritto: Io vorrei tanto che nascesse proprio in questa stagione, tra aprile e giugno, trovo che siano bei mesi in cui nascere (anche se si rischia di cadere sotto ariete o sotto gemelli, che non sono proprio segni facilissimi da gestire)

Quanto è vero Jill!! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 826922 Infatti anche io vorrei nascesse a febbraio-marzo, più per il segno zodiacale che per la stagione: un bel pesciolino come il papà  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 677225 
E poi il mio compagno è cresciuto sul mare, e mi piacerebbe tantissimo portare il nostro bimbo sulla sabbia già a 2-3 mesi...  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 582699
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Zara Dom Apr 20, 2014 2:35 pm

Jillian ha scritto: tra aprile e giugno, trovo che siano bei mesi in cui nascere (anche se si rischia di cadere sotto ariete o sotto gemelli, che non sono proprio segni facilissimi da gestire)

Ma in mezzo c'è il segno del Toro e il mese di Maggio, vuoi mettere?!?  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 660747  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 677225 

[Scusate è il mio segno, sono di parte  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 654381 ]

Io devo dire di essere felicissima di aver partorito alla fine di Febbraio. I primi 15 giorni li abbiamo passati a casetta e quando stava iniziando la primavera e il tepore di Marzo noi abbiamo iniziato ad uscire. E adesso mi piace moltissimo portare Dante fuori a prendere il sole di Aprile senza essere soffocati dal caldo  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 677225 (lui suda come un matto, ha preso tutto dal papà, temo per quest'estate, mi si riempirà di sudamina  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 589908 ).
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Elisina Lun Apr 21, 2014 9:49 am

Cosa avete contro i bellissimi Gemelli, scusate?? Twisted Evil Twisted Evil 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da mimi Mar Apr 22, 2014 6:42 am

Eheh, Jill, grazie per aver specificato!  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 826922 

Tornando on topic, anche io vorrei evitare l'ultimo trimestre in piena estate, come Mulan, anche perché penso che poi il compleanno del pargolo cadrà in mesi in cui molto probabilmente molti amici saranno in vacanza.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Parsley Mar Apr 22, 2014 6:50 am

Anche a me piacerebbe una nascita in primavera, ma poi penso al nido a settembre Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 649468 non so quale preferenza avrà la meglio!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Jillian Mar Apr 22, 2014 7:21 am

Elisina ha scritto:Cosa avete contro i bellissimi Gemelli, scusate?? Twisted Evil Twisted Evil 

ehehe dovremmo spostarci nel topic astrologia Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 654381
comunque se penso alla stupenda foto di Lucy al mare....vuoi mettere la bellezza di sfoggiare un bel pancione in costume da bagno? Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 677225
Però anche io sono d'accordo con Giuly, trovo che i compleanni durante le feste/vacanze siano un po' una sfortuna (non tanto per i regali, ma proprio per l'assenza delle persone care). però vabbè, ripeto, alla fine se non va bene al primo tentativo si riprova ad oltranza, quindi alla fine è il bebè che sceglie quando arrivare (e ti fa capire subito che non avrai più pieno controllo della tua vita  Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 460372 )
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 5 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.