Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanze programmate e mesi di nascita

+30
mimi
Hythien
Jillian
rogue
Zara
kikkadori
fatina
Makoda
giorgick
sefora
Elisina
Miwako
Farfallina
nike
Pantofolina
sweethome
LadySpank
moonriver
sea
nicolecom
orchidea
Sarina
greenhope
Jennyy
Luthien
Marti
luisav
Jodha Bai
mammamike
Jessica
34 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da orchidea Mar Set 13, 2011 5:45 pm

Dicembrina, in effetti a volte mi sento un po' leader nel mio piccolo! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 654381

Scherzi a parte (all'articolo e a queste statistiche credo poco), mi porrei più una caccia al segno zodiacale!!! Ma non essendo così scontato ed immediato il concepimento, ho abbassato la cresta su quest'idea un po' bizzarra! drunken
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da nicolecom Mar Set 13, 2011 6:23 pm

dicembre ...e odio i dentisti! Twisted Evil

a me non dispiacerebbe programmarla una gravidanza..se dovessi scegliere mi piacerebbe concepire a febbraio e partorire ad ottobre, mi piace l'idea di avere il pancione d'estate a parte proprio gli ultimi 2 mesi che sarebbero teoricamente più freschi. Poi se i nati ad ottobre sono più longevi ... Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 654381 motivo in più! tongue
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Jennyy Mar Set 13, 2011 7:00 pm

orchidea ha scritto:

Scherzi a parte (all'articolo e a queste statistiche credo poco), mi porrei più una caccia al segno zodiacale!!! Ma non essendo così scontato ed immediato il concepimento, ho abbassato la cresta su quest'idea un po' bizzarra! drunken

non è un'idea bizzarra secondo me Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 13860 , che segno zodiacale preferiresti?
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Jennyy Mar Set 13, 2011 7:19 pm

ho trovato questo per chi volesse provare a programmare una nascita seguendo i segni zodiacali, non solo spiega come sono i bimbi segno per segno (quelli che conosco rispecchiano la realtà, è fatto molto bene) ma soprattutto c'è anche l'affinità astrologica con i genitori Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 654381

http://quimamme.leiweb.it/quimamme/professione_mamma/pm_oroscopo_main.jsp
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da orchidea Mar Set 13, 2011 9:12 pm

Sono andata ad istinto e ho selezionato vergine con mamma capricorno e papà cancro nel tuo link... e l'affinità mi piace!!! Come Nicole, anche a me piacerebbe essere panciona d'estate! Cool

Altro quesito sui mesi: vi piacerebbe festeggiare i compleanni insieme o dislocare i figli in mesi diversi?
E durante il periodo estivo o durante l'anno scolastico?
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da sea Mar Set 13, 2011 9:19 pm

Noi non potevamo far nascere Chiara tra gennaio e maggio, perchè sarebbe stato un macello col lavoro di mio marito che in quel periodo si alza tutti i giorni alle 4, e in più non si può assolutamente prendere un giorno di ferie. Infatti anche col prossimo dovremmo iniziare le danze non prima di agosto, e stare super attenti in primavera Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 936791 . Purtroppo si, ci tocca pianificare...ma secondo me far nascere i bimbi nella bella stagione è la cosa migliore, io mi sono trovata bene in luglio Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 13860

E da quel che leggo potrei avere un'artista in casa Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 98660 ...o una donna muratore , mal che vada ci ristrutturiamo casa a gratis Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 98660


@ Nicole: Per me è bellissimo fare le feste di compleanno all'aperto, quest'anno la festa di Chiara l'abbiamo fatta in un parco coi gazebo fuori ed è stata una serata stupenda, anche l'anno scorso per il battesimo sempre festa all'apert, bellissimo! E' anche per questo che sono felicissima che Chiara sia nata d'estate, poi è la stagione che più amo in assoluto Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 660747
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da moonriver Mar Set 13, 2011 11:16 pm

Mamma Mike ha scritto:Ah ah!! Che forte questo articolo! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 98660
Aspetto di leggere chi è nato a Novembre... Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 12037
Oddio pero' non e' per niente bello tirare fuori una malattia grave e invalidante come la schizofrenia in un articolo semi serio....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da LadySpank Mer Set 14, 2011 6:50 am

anche secondo me l'articolo é semi-serio. ho fatto una piccola verifica nel giro di amici e famiglia: non torna proprio niente di niente. sembrano statistiche fatte in base ai mesi di nascita di personaggi famosi...anche io non ho programmato proprio niente. é questo il bello e la forza della natura I love you decidere quando un bambino deve nascere I love you a me personalmente l'inverno non piace affatto, anzi, é la stagione che detesto di piú, ma va bene cosí ... I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da sweethome Mer Set 14, 2011 7:37 am

il mio primo figlio è nato a dicembre proprio nel periodo natalizio e quando ho saputo la DPP non mi è piaciuto proprio per niente perchè non volevo che si accavallasse il suo compleanno con una festività, e poi dicembre...bleah avevo sempre sognato di partorire in primavera, magari maggio, quando sbocciano i fiori Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 677225 e invece lui aveva deciso di arrivare proprio in quel momento... E invece poi è stato il meglio che mi potesse capitare. Ho capito che per me quello era il momento ideale per partorire:
1) perchè tutti gli altri erano impegnati tra shopping e cene e non erano focalizzati su di me (odio sentire il fiato sul collo);
2) perchè il Natale è l'attesa e la nascita per eccellenza e ho vissuto un'esperienza molto intima, quasi mistica drunken, di introspezione e contatto con me stessa e la creatura. E' stato il natale più sentito della mia vita, ne ho capito il senso più profondo (e non sono credente praticante eh) e ora ogni anno mi emoziono quando si avvicina il Natale perchè lo rivivo come 5 anni fa;
3) perchè l'inverno, il buio, il silenzio, una certa spiritualità e quella atmosfera magica di attesa che si respira hanno reso tutto perfetto, mi sono serviti moltissimo per entrare "dentro di me".
Al contrario ho proprio sperimentato col secondo figlio che la luce mi inibisce il travaglio, ho bisogno di una piccola tana buia e silenziosa, mi trovo meglio in inverno, con finestre chiuse, buio e atmosfera più ovattata. Assolutamente non mi vedrei a partorire tra giugno e agosto, ma poi chi lo sa? Non voglio porre veti al futuro perchè ogni esperienza è una nuova scoperta

p.s. sull'articolo non mi pronuncio perchè non mi è piaciuto
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Pantofolina Mer Set 14, 2011 8:15 am

per me programmare era impossibile con le mie ovulazioni...... non a comando!!!!! ahahaha
pero dicevo sempre che se un indomani sarei rimasta incinta mi sarebbe piaciuto che nascesse i primi 5 mesi dell'anno....
e simone e' nato a maggio come me... e per questa gravidanza... becchiamo aprile che e' il mese del papa' e del nostro anniversario.. quindi che dire!!!!
nn programmato ma beccato i mesi interessati!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 2 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.