Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esami e analisi per la fertilità

+26
cinciarello
simpleMary
Cinzia
LadySpank
pippi_ci
pukis
Ellyy
glo
orchidea
Luthien
zohar
Mirtillina
ranavalentina
Rossana
greenhope
June
lellaa
ladyfarasha
fagio
sea
codadilupo
eni
Derife
buongiornoatutti
Jessica
LucyintheSky
30 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da LadySpank Dom Ago 28, 2011 9:38 am

quoto assolutamente ross. sei cosí giovane e hai tutto il tempo. state tranquilli e sereni ... I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da Cinzia Dom Ago 28, 2011 3:07 pm

Rossana ha scritto:Cinzia non darlo per scontato che lui sia ok, anche noi lo pensavamo, prime due gravidanze prese al terzo tentativo.....poi la terza gravidanza non arrivava, arrivata dopo 15 tentativu e una mega cura per il marito!!!!!!
Ma fossi in te non mi fascerei la testa prima, non hai motivi per avere questi dubbi, al limite controlla la tua ovulazione, capisci i tuoi cicli e quando sara' andate tranquilli!!!

Vedi,nel mio caso è più una questione di,se non sono feconda preferirei saperlo per non avere inutili ansie di rimanere incinta finchè io non lo vorrò forse un giorno...e poi mi roderebbe essermi beccata tutti quegli ormoni per nulla...
Per me saperlo non è per preoccupazione per ora,ma per saperlo...
Non so se mi sono spiegata...
Grazie della risposta Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 902113
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Ven Set 02, 2011 11:11 am

Update:
Senza neanche saperlo, nel tampone vaginale che ho fatto sono stati indagati anche gli ureoplasmi e, ahimè, sono risultata positiva con carica batterica > 10.000. Già ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di prendere appuntamento dopo aver fatto anche lo spermiogramma.
Che dire, è iniziato il nostro percorso...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da simpleMary Dom Set 04, 2011 9:42 pm

LucyintheSky ha scritto:Update:
Senza neanche saperlo, nel tampone vaginale che ho fatto sono stati indagati anche gli ureoplasmi e, ahimè, sono risultata positiva con carica batterica > 10.000. Già ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di prendere appuntamento dopo aver fatto anche lo spermiogramma.
Che dire, è iniziato il nostro percorso...

Forza Lucy, vedrai che ti basteranno dei semplici antibiotici per risolvere il problema batterico.
Per il resto tienici aggiornate. Un abbraccio Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 582699 .
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da LadySpank Lun Set 05, 2011 9:56 am

Quoto Mary. stai tranquilla Lucy: vedrai che gli antibiotici sconfiggeranno i batteri Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 13860 (li prescrivono anche per le infezioni in gravidanza). facci sapere! I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Gio Nov 10, 2011 8:20 pm

Oggi ho ritirato l'esito del tampone e, a differenza di MrC, l'ureaplasma è ancora presente, stessa carica batterica.
Tralasciando il fatto che la cosa mi ha parecchio scoraggiata, vorrei sapere...secondo voi lui dovrà rifare la cura insieme a me? Poi, potrò iniziare la cura antibiotica anche prima di escludere (con l'arrivo delle M) un'eventuale inizio di gravidanza?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da cinciarello Gio Nov 10, 2011 8:24 pm

io proteggerei i rapporti fino alle M (eventuali) e poi farei l'antibiotico... Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 4123
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da LadySpank Ven Nov 11, 2011 7:10 am

Lucy, mi dispiace. capisco bene lo scoraggiamento, ma vedrai che in tempi ragionevoli si risolve...io sentirei anche la gine, soprattutto per quanto riguarda il farmaco, che dice e poi deciderei I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da Leila Ven Nov 11, 2011 9:13 am

Lucy, mi dispiace..so che l'ureaplasma non è facile da debellare e so che per molte è..diciamo...fisso, no so coe altrimenti dirlo, anche in caso di gravidanza.
Però so che alcune donne che lo scoprono in gravidanza e magari hanno già una gravidanza rischio (ad es; gemellare) provano a debellarlo e prendono antibiotici compatibili...vedi se la cosa è fattibile, così puoi evitare di sospendere la ricerca, tenendo anche conto che prima dell'ovulazione non è teratogeno un antibiotico, e nemmeno in PO...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Ven Nov 11, 2011 9:16 am

Grazie dei pareri ragazze Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 412261

Già ho chiamato la ginecologa e la prossima settimana vado da lei per farle vedere i risultati delle ultime indagini e fare una chiacchierata.
Vorrei provare a capire che strada mi propone, quali ulteriori indagini e visite, per capire se posso davvero affidarmi a lei o se devo cercare un altro medico. Fin'ora sono stata molto tendente all'auto diagnosi e a decidere da sola che indagini fare. Continuerò a conservare uno spirito speculativo, però voglio anche una guida di cui potermi fidare davvero...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esami e analisi per la fertilità - Pagina 10 Empty Re: Esami e analisi per la fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.