Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vivere in piccoli spazi

+11
mammamike
MissPat
nike
LucyintheSky
Sarina
Jessica
Miwako
Cinzia
Luthien
sefora
mononoke
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da Jessica Mar Set 06, 2011 1:56 pm

LucyintheSky ha scritto:Avete avisto che carini i mini appartamenti preconfezionati da 30, 40, 50 mq?
Le nostre nuove stanze sembrano uscite dal catalogo 2012 Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 98660 dite un prodotto, ce l'abbiamo Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 75035

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da psicomelina Mar Set 06, 2011 7:31 pm

LucyintheSky ha scritto:C'è sempre Ikea, che è amica dei giovani che vanno a vivere da soli!
Avete avisto che carini i mini appartamenti preconfezionati da 30, 40, 50 mq? Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 677225

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 294699 Sì, i loro appartamenti sono fantastici, ma poco reali (i costruttori mai e poi mai costruiranno appartamenti così!!!) Neutral .


Io vivo in 42mq da oltre un anno (forse fino a dicembre, sigh). Salone con a/c, camera(ina) bagno(ettissimo) e... DISIMPEGNO. Ma mi chiedo. Che cosa ci fai col disimpegno, quando non hai spazio per mettere un divano in casa (infatti non ce l'abbiamo)?
Per ottimizzare gli spazi la nicchietta dietro la porta del disimpegno è diventata l'angolo letto di mia figlia, finanto che entra nel lettino, poi speriamo in un trasloco!!!!!
psicomelina
psicomelina

Numero di messaggi : 89
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da sea Mar Set 06, 2011 10:31 pm

Noi abitiamo in un bilocale da 45 metri quadri senza nessuno sfogo, infatti non abbiamo neanche il balcone Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 680442 ! Abbiamo sala con angolo cottura, camera e bagno. E' una casa troppo piccola per le nostre attuali esigenze, finchè eravamo in due era pure carina, ma ora è diventata invivibile e più Chiara cresce più diventa piccola...e più non ci stanno le cose!!!
Ci salva il letto matrimoniale che si solleva e ci puoi mettere sotto di tutto...poi per fortuna che abbiamo il garage che ci fa da cantina, pieno di mensole.
Ad ogni cambio stagione è un delirio, poi adesso con la robina di Chiara è sempre un macello...meno male che molta me l'hanno prestata, quindi una volta smessa la rendo subito.
La casa è diventata un magazzino più che una casa, non riesco assolutamente a tenerla in ordine. Inoltre il fatto di non avere un balcone ci sta pesando tantissimo. Purtroppo per ora è l'unica casa che ci possiamo permettere nei carissimi dintorni di Bologna Twisted Evil . Ma fosse per me scapperei anche domani....ormai per camminare dobbiamo scavalcare le cose Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da Emanuela Mer Set 07, 2011 11:45 am

Noi viviamo in una casa di 40mq. E' un salto di qualità, visto che prima abitavamo in 30mq su tre livelli (praticamente un ascensore!). Stiamo bene perchè gli spazi sono suddivisi ottimamente, ma mi rendo conto che in più di due sarebbe difficile Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 294699 Una cosa che un pò mi dispiace è che quando faccio cene non posso invitare più di sei persone, perchè proprio non entreremmo seduti a tavola!!!! Però se penso alla casa di prima già in 5 giocavamo a schiaccia quindici per muoverci! Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 220582
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da psicomelina Mer Set 07, 2011 1:05 pm

Emanuela ha scritto:Noi viviamo in una casa di 40mq. E' un salto di qualità, visto che prima abitavamo in 30mq su tre livelli (praticamente un ascensore!). Stiamo bene perchè gli spazi sono suddivisi ottimamente, ma mi rendo conto che in più di due sarebbe difficile Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 294699 Una cosa che un pò mi dispiace è che quando faccio cene non posso invitare più di sei persone, perchè proprio non entreremmo seduti a tavola!!!! Però se penso alla casa di prima già in 5 giocavamo a schiaccia quindici per muoverci! Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 220582

30 metri quadri su tre livelli? Shocked
se sei riuscita a sopravvivere indenne, sei il mio mito!!!!

Comunque secondo me i piccoli spazi sono ingestibili per quanto riguarda le pulizie. Io solo per pulire i pavimenti devo portare tutto ciò che non è mobilio sul terrazzo e poi riportare dentro.
A volte mi chiedo se il mio destino è aprire una ditta traslochi Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 98660
psicomelina
psicomelina

Numero di messaggi : 89
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da Emanuela Mer Set 07, 2011 1:44 pm

C'era il cucinino (ino ino) e il soggiornino (ino ino) al pian terreno, il bagno al livello superiore e la camera da letto al seminterrato. Non era molto salutare abitare in un seminterrato, ma io ci stavo benissimo Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 826922 Siamo stati li in affitto per 5 anni, poi però per comprare ci siamo dovuti allontanare da trastevere perchè li i prezzi sono proibitivi Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 294699
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da sea Mer Set 07, 2011 9:18 pm

Emanuela ha scritto: Una cosa che un pò mi dispiace è che quando faccio cene non posso invitare più di sei persone, perchè proprio non entreremmo seduti a tavola!!!!

Noi solo 4 persone perchè nella nostra sala/angolo cottura ci stanno solo 4 sedie in più...anzi, adesso sol seggiolone di Chiara ce ne stanno 3 e mezzo Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vivere in piccoli spazi - Pagina 3 Empty Re: Vivere in piccoli spazi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.