Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avere figli gemelli

+2
moonriver
Nausicaa
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Avere figli gemelli Empty Avere figli gemelli

Messaggio Da Nausicaa Dom Ago 07, 2011 6:46 pm

C'è qualcuna sul forum che ha avuto gemelli?
Il mio compagno quando si parla (chicchiera più che altro, dato che non siamo in caccia della cicogna) di bambini mi ripete spesso che vorrebbe due gemelli.
Questo perchè secondo lui "la fatica si fa una volta sola" e "crescono insieme, non devi ricominciare da capo dopo qualche anno", ma è già ignaro di ciò che ruota dietro la gestione di un neonato figuriamoci due!
A me spaventa molto come idea, sia perchè non ho esperienza diretta sia perchè suppongo che il "lavoro" sia doppio.
Come avete reagito alla notizia del doppio lieto evento?
E come è stata (è)  la vostra esperienza?
Nausicaa
Nausicaa

Numero di messaggi : 105
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Avere figli gemelli Empty Re: Avere figli gemelli

Messaggio Da moonriver Dom Ago 07, 2011 7:06 pm

Come sapete non mi sono ancora riprodotta ma credo che quando quel giorno verra' se mai dovessero dirmi che aspetto due gemelli mi salterebbero le coronarie..... Avere figli gemelli 4123
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Avere figli gemelli Empty Re: Avere figli gemelli

Messaggio Da Nausicaa Dom Ago 07, 2011 7:30 pm

Anche a me! Mi fa una paura terribile, anche se poi sono i tuoi figli non degli alieni però mi sentirei non capace...
Forse sono tutte pi.pe mentali però mi capita di pensarci..
Qui nella nuova casa poi sono circondata da gemellini... Vuoi vedere che la cicogna ama questo comignolo?!! Shocked
Il mio compagno ne sarebbe entusiasta ma tra poppate cambi e vai su e giù per tranquillizzarli... Mi vengono i capelli dritti!