Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malasanità

+15
tartarughina
moonriver
atam
greenhope
ArdathLilith
Jessica
Minerva
Luthien
LucyintheSky
Emanuela
LadySpank
Miwako
nike
sefora
coccinella
19 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da atam Lun Giu 11, 2012 8:22 am

Copio e incollo il mio post su Interventi chirurgici:

Vi rendete conto che mia mamma sei anni fa stava per essere sottoposta a isterectomia totale per dei presunti "fibromi" e che ora è spuntato, da una nuova visita con un nuovo medico che 1) non sono fibromi, ma uno è un polipo e 2) l'intervento era inutile e dannoso?
Lo stesso ginecologo che voleva squartare mia mamma, inoltre, nello stesso periodo aveva diagnosticato "sterilità permanente" a mia cugina per una cisti ovarica, che ora è diventata mamma per due volte e anche a lei aveva consigliato l'asportazione dell'utero.
Vi rendete conto che quello che gli importa è solo di fare soldi? E poi ci meravigliamo se uno diffida dei medici...
Sono infuriata, infatti non sapevo se postare in Fibroma, qui oppure sul topic delle coccole...
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da moonriver Lun Giu 11, 2012 8:25 am

Oddio atam...ma questo individuo e' stato segnalato? Shocked
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da ArdathLilith Lun Giu 11, 2012 8:27 am

Atam, sono felice solo per il fatto che entrambe hanno evitato interventi inutili o calvari non necessari.
Purtroppo la fiducia cieca nel medico che fa il suo lavoro con passione non ci può più essere, perché è solo una questione economica. Pensate che a me hanno anche detto che probabilmente NON era necessaria la DTC per il mio HPV... Non potete capire come mi sono sentita, dopo circa 4 mesi di calvario e dolori, sapere che probabilmente la forma era così lieve che bastava aspettare.
Ma cosa fai? Come fai a fidarti? Come fai a capire se è meglio aspettare e vedere o intervenire subito?
Peraltro, mi era stato prospettato UN ALTRO intervento (al polso) scongiurato poi da semplice fisioterapia! Se avessi seguito il consiglio del luminare (pagato anche 160€) a quest'ora avrei una mano operata PER NIENTE e non avrei risolto il problema.
Quindi ATAM, massima solidarietà, davvero dal profondo del cuore...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da tartarughina Lun Giu 11, 2012 11:35 am

atam, sul topic sul fibroma trovi l'esperienza di mia madre che non e' da meno...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da linda Mer Set 17, 2014 10:29 am

Oddio ragazze, forse non sono nel topic giusto ma è normale dopo un elettrocardiogramma (che fra l'altro nemmeno serviva fare) avere vistose e dolorose ecchimosi sul seno create dalle ventose (che per giunta non erano nemmeno monouso Twisted Evil ) ? A me non era mai capitato, il seno è quello dove ho anche la cisti... sento ancora tanto dolore e mi ha fatto brutto Malasanità - Pagina 5 905494 Malasanità - Pagina 5 905494
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da mulan Mer Set 17, 2014 10:37 am

Tranquilla per le cisti linda, non credo ci saranno problemi per quello. I love you Le ecchimosi possono venire o meno, dipende molto dalla sensibilità della pelle, però le ventose non le ho mai viste monouso in realtà, anche se prima dell'uso a me hanno sempre passato dell'alcol sui punti interessati per pulire e disinfettare. Malasanità - Pagina 5 294699
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da linda Mer Set 17, 2014 2:36 pm

Grazie Mulanina bella per la risposta, non sai quanto mi sei preziosa I love you I love you mica lo so perchè ci sono rimasta così male Malasanità - Pagina 5 4123 Che devo dire, sarà l'età, ne ho fatti tanti in passato e mai nessun problema, stavolta invece mi faceva un male assurdo già appena applicati gli elettrodi ed infatti poi ho trovato le ecchimosi, in particolare la zona più martoriata è proprio quella che coincide perfettamente sul punto dove ho la cisti, forse da qui il dolore doppio che ancora perdura. Mi sono anche preoccupata perchè il cardiologo in questione, che mi aveva già visitato in precedenza, riceve ora privatamente e mi è sembrato piuttosto fuori: l'igiene lasciava davvero desiderare, tutto sporco e pensa che al termine dell'ecg mi fa: "Si pulisca con la carta dove poggiava i piedi" Shocked
Penso che per sicurezza non ne farò un altro prima dei 60 anni Malasanità - Pagina 5 98660
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da mulan Mer Set 17, 2014 3:53 pm

Oppure prova semplicemente a cambiare cardiologo! Malasanità - Pagina 5 13860 Fatti consigliare da qualcuno di fiducia, magari sei stata solo sfortunata. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Parsley Mer Set 17, 2014 4:13 pm

Linda scusami ma l'ultima frase che ti ha detto mi ha fatto riderissimo Malasanità - Pagina 5 98660 io avrei pensato che mi stesse prendendo in giro!! I miei piedi non sono infetti ma santo cielo, è un rotolo di carta non di foglia d'oro, non avanza un pezzetto vergine? Che figuraccia lui...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da linda Mer Set 17, 2014 5:54 pm

Davvero infatti era da mettersi a ridere Malasanità - Pagina 5 98660 Anche mio padre è scoppiato a ridere quando l'ho raccontato ed ora fa ridere anche me. Ma sul momento ero troppo dolorante e sconvolta da tutto quello sporco, col cavolo che mi ha passato l'alcool prima di mettere le ventose e poi sul letto io stavo con le scarpe, non sono una fissata dell'igiene, tutt'altro, ma mi ci posso pulire il seno? Shocked Infatti non l'ho fatto e sono andata a casa a fare una doccia. Lui mi sa che non sta più bene di testa ma ormai non ha più nulla da perdere tanto è in pensione ed avendo avuto un nome ha pure tanta gente. Ho anche speso 50 invece dei classici 40 per il certificato medico ed all'inizio mi aveva anche fatto un foglio delirante che non andava bene, peggio di così Malasanità - Pagina 5 4123
Ci riderei di più se non mi facesse così male, cosa posso metterci secondo voi?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 5 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.