Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malasanità

+15
tartarughina
moonriver
atam
greenhope
ArdathLilith
Jessica
Minerva
Luthien
LucyintheSky
Emanuela
LadySpank
Miwako
nike
sefora
coccinella
19 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da coccinella Mer Giu 22, 2011 1:49 pm

boh...forse gli bastava il responso del PS, che comunque era stato fatto da un ortopedico. boh!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Miwako Mer Giu 22, 2011 1:51 pm

Un ortopirla... No
Dovete recuperare le lastre e poi vedere se, se è tutto contestualizzabile, provare a denunciare la cosa, anche solo internamente.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da LadySpank Mer Giu 22, 2011 2:24 pm

assurdo...senza parole...temo che nike abbia proprio ragione, però fargliela passare liscia così...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Emanuela Gio Giu 23, 2011 5:44 am

Cocci un mio amico dopo un brutto incidente alla mano è andato al pronto soccorso, dove volevano tagliargli il dito!!!! Shocked Lui ha avuto la forza e la lucidità di opporsi e di dire che prima di sottoporsi a una cosa del genere voleva sentire un altro parere, e meno male!!!! Il dito ci ha messo un pò, ma alla fine si è ripreso. Voleva denunciare questi del pronto soccorso perchè, se fosse stato per loro, ora si sarebbe ritrovato senzo un dito della mano. L'avvocato però gli ha detto chiaramente che non si può fare una denuncia per negligenza se il danno è stato scampato.
Mi dispiace Cocci la tua è una bruttissima storia che mette paura, ma per fortuna non è successo il peggio!
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da sefora Gio Giu 23, 2011 7:55 am

Il tuo amico ha rischiato una mutilazione non necessaria? Shocked
Se non si può denunciarli, occorrerebbe avvisare i pazienti di non incappare in qui medici Malasanità - Pagina 2 333199
Tipo cartello con scritto: Attenzione, pericolo!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Emanuela Gio Giu 23, 2011 8:19 am

Si è assurdo. Anche perchè non tutti avrebbero avuto la freddezza di opporsi. Se fosse successo a me io mi sarei fidata, suprattutto in quel momento. Ora che sono a conoscenza di questa storia però ci penserie due volte prima di dar retta a quello che mi dicono al pronto soccorso.
A David è capitato che quando si è rotto il crociato al pronto soccorso hanno detto che era il menisco, e invece dopo la risonanza (fatta privatamente) hanno visto che il menisco era sano!!!! Shocked
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da LucyintheSky Gio Giu 23, 2011 8:39 am

Però in questo caso non ci vedo troppa malasanità, Ema Neutral
Considera che menisco e crociati sono a strettissimo contatto e quando ci si fa seriamente male al ginocchio, magari sciando o giocando a calcio (come è successo a MrC) è sempre almeno uno dei due a essersi rotto, se non entrambi.
Ma purtroppo col trauma fresco e il ginocchio gonfio di liquido è impossibile valutare subito quale sia lo stato reale del ginocchio Malasanità - Pagina 2 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Emanuela Gio Giu 23, 2011 8:50 am

beh, sarebbe bastato dire quello che hai detto tu, ossia che con il ginocchio gonfio e il liquido è impossibile valutare lo stato reale del ginocchio.
Invece gli hanno proprio detto che era stato fortunato perchè si era rotto il menisco e non il crociato, che è molto più tosto!
Comunque si, hai ragione, un errore del genere non comporta complicazioni perchè poi è necessario fare altri esami prima di subire l'operazione, però cavolo, se non sei sicuro di una cosa sarebbe meglio non dirla, soprattutto in ambito sanitario... Neutral
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Luthien Gio Giu 23, 2011 9:47 am

Cocci mi dispiace per l'accaduto ma mi ritrovo d'accordo con Nike quando dice che una causa con un ospedale è una causa persa in partenza... il mio ragazzo mi ha detto che in passato a lui hanno fatto una trasfusione di un altro gruppo sanguigno e calcolando che aveva fatto un incidente gravissimo+insufficienza renale cronica lo stavano quasi per ammazzare No ora non ricordo i dettagli legali però lo staff medico si è parato il culo dietro l'urgenza, autorizzando addirittura una trasfusione sbagliata pur di "salvare" il paziente... tanto alla fine se la rigirano sempre come vogliono
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da coccinella Gio Giu 23, 2011 11:15 am

ragazze, a sentire certe storie c'è da perderci la testa... Twisted Evil
comunque non farà nessuna causa, ma vedrà comunque di segnalare la cosa...
comunque non ce n'è uno che dia la stessa versione...da ultimo il medico che ha fatto RM l'altro giorno ha diagnosticato 2 vertebre rotte, l'ortopedico ne vede solo una Shocked .
ortopedico tralaltro considerato un luminare in città...gli ha prescritto di portare un corsetto per un mese...tralaltro ha specificato non tanto la tipologia ma proprio marca e modello precisi, spacciandolo per il migliore in commercio. e già qui la cosa puzza un po'.
giro di telefonate a tutti i rivenditori di articoli sanitari... morale: nessuno vende quella marca, e un rivenditore ne ha anche parlato malissimo (ma è attendibile??).
sono molto preoccupata, ognuno dice la sua ed ho paura che lo curino male...magari è più adatto il topic delle coccole però, scusate lo sfogo.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Malasanità - Pagina 2 Empty Re: Malasanità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.