Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 31 di 55 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 43 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Dom Lug 01, 2012 11:00 am

tesoro... I love you

siate fiduciosi, non abbattetevi mai.. ti riporto di nuovo il nostro esempio I love you
cmq eventualmente farà ciò che gli hanno detto, però è già successo una volta tesorina, quindi è POSSIBILE, credici I love you I love you

ti abbraccio forte fortissimo

OT
sai perchè non ho risposto all'altra questione? primo perchè Qui saremmo OT certamente, e secondo perchè avrei così tanto da dirti che non ce la farei a scriverlo ne qui nè nel topic apposito, ma te lo vorrei dire di persona o pralndo direttamente I love you fine OT
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da simpleMary Lun Lug 02, 2012 5:46 am

Sono andata dal gine venerdì e ha prescritto 18 giorni di antibiotico per lui e 5 per me. In più (come se non bastasse) 2 suppostine di Topster al giorno per mio marito.....poverino Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 680442
Io oggi ho cominciato la mia parte di cura e visto il mal di gola che mi ritrovo credo proprio mi farà bene.
Questo ciclo va così, pazienza.

Farfi sono d'accordo con te, la fiducia di poterci riuscire, visto che non c'è regola, ci deve essere SEMPRE.
Un abbraccio speciale a MissPat. Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 573484
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jessica Lun Lug 02, 2012 9:08 am

SimpleMary per cosa ve lo ha prescritto?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 10:16 am

si esatto, sincro pq, la motivazione di questa cura?

no perchè 18 giorni di antibiotico non sono certamente pochi
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da simpleMary Lun Lug 02, 2012 8:15 pm

Panicqueen ha scritto:SimpleMary per cosa ve lo ha prescritto?

Sì, scusate lo avevo scritto un paio di pagine più avanti ma poi uno si perde il filo...
Mio marito è risultato positivo all'enterococcus fecalis in seguito a spermiocoltura fatta in un laboratorio diverso da quello di qualche mese fa.
La precedente era pulita come pure la urinocoltura post eiaculazione che gli ha fatto fare adesso.

Io stamattina avevo un forte mal di gola e mi sentivo la febbre quindi era destino che prendessi l'antibiotico, quasi quasi mi ha fatto piacere!
Ora sto meglio ma con sto caldo è davvero dura sia ammalarsi che imbottirsi di antibiotici...povero l'amore mio che è ancora alla prima scatola!
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 03, 2012 11:12 am

cavolissimi.. l'enterococcus è fastidioso, l'avevo avuto anche io

però 18 giorni di antibiotico sono ugualmente pesanti, così facendo riazzera la conta spermatica, ma se si deve fare si fa, punto, era una riflessione
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da simpleMary Mar Lug 03, 2012 11:42 am

Farfallina ha scritto:cavolissimi.. l'enterococcus è fastidioso, l'avevo avuto anche io

però 18 giorni di antibiotico sono ugualmente pesanti, così facendo riazzera la conta spermatica, ma se si deve fare si fa, punto, era una riflessione

Caspita, non ci avevo pensato ai danni sulla conta spermatica Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 10933 Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 10933 però non c'è alternativa, la cura va fatta anche per scongiurare prostatiti ecc.

L'infezione spiegherebbe l'alta viscosità del liquido seminare che il gine aveva riscontrato e la cura antibiotica dovrebbe quindi aumentare la motilità anche se a discapito della conta.
Quanta pazienza con sti spermini...e quanto ci mettono a tornare apposto, 3 mesi di ricambio sono tanti, soprattutto per chi è da 1 anno e mezzo che spera.
Vabè cercherò di non pensarci e di distrarmi pig pig senza ansia e fretta, tanto da quel che ho capito, rapporti mirati o no, è questione di fortuna e basta!!!
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jessica Mar Lug 03, 2012 11:45 am

Inutile avere una conta decente se poi la prostata è k.o. per l‘infezione, che può dare anche problemi sessuali e così via! Inoltre l‘effetto nefasto sulla conta non è un assoluto, certo è utile sapere che può accadere così da essere preparati all' evenienza Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 294699

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Mer Lug 04, 2012 7:34 am

si si pq, infatti va fatta proprio per ciò che hai detto, non c'è il minimo dubbio.. la mia era una riflessione Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 294699

l'enterococcus poi è proprio duretto, io ricordo di essere corsa in ospedale di notte dai dolori pelvici

simple state tranquilli, e, come hai giustamente detto, pig distraetevi molto Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 654381
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jessica Mer Lug 04, 2012 9:23 am

Eh però i rapporti dovranno essere protetti, altrimenti incorrete nell'effetto ping-pong!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 31 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 55 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 43 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.