Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riproduzione assistita

+11
mammamike
Cla
Eowyn
Farfallina
moonriver
Miwako
Leila
zohar
Jessica
Luthien
selvynina
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Riproduzione assistita - Pagina 4 Empty Re: Riproduzione assistita

Messaggio Da chiaretta Mar Dic 20, 2016 12:08 pm

Ciao Angy, i dati sopra sono quelli del crg dell'uz brussel. Si trovano sul sito ufficiale del centro, se digiti su Google crg uz brussel trovi il sito e c'è anche la versione inglese. Lì puoi trovare le info su tutto. I dati sopra sono quelli di qualche anno fa, può darsi che nel frattempo siano stati anche aggiornati. Per esperienza, se è stato accertato che c'è effettiva necessità di tecniche di secondo livello sono tra i migliori in Europa, hanno un ottimo laboratorio (che è molto importante se si parla di tecniche di secondo livello) e personale molto qualificato. Se invece si tratta di una problematica lieve o primi accertamenti o se basta una tecnica di primo livello (tipo IUI) io, personalmente, non mi rivolgerei come prima cosa a un centro di questo tipo, perché essendo specializzati e avendo buoni risultati con tecniche di secondo livello il rischio è sempre quello di venire subito indirizzati a un qualcosa che magari è più invasivo del necessario (opinione personale). Ovviamente essendo un centro belga per un italiano si paga privatamente, mentre sarebbe 'gratuito' per un belga.
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riproduzione assistita - Pagina 4 Empty Re: Riproduzione assistita

Messaggio Da MissPat Mar Dic 20, 2016 1:37 pm

Prova anche su cercounbimbo.net. Hanno le statistiche di tutti i centri.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riproduzione assistita - Pagina 4 Empty Re: Riproduzione assistita

Messaggio Da Angy Mar Gen 03, 2017 1:36 pm

Grazie a tutte ragazze!!sono andata alla prima visita al San Filippo neri perché mi hanno dato subito l appuntamento, ma non ci sono molte informazioni riguardo il centro né tanto meno statistiche...da quanto ho capito però, credo sia stato chiuso per anni per il famoso scalpore che fece il problema ai macchinari che fecero perder circa 90 embrioni o qualcosa del genere, su internet potete trovare articoli a riguardo.io l ho letto dopo Riproduzione assistita - Pagina 4 4123
Non mi sono sembrati molto professionali e nemmeno molto umani a mio avviso...vi tengo informate se volete Riproduzione assistita - Pagina 4 826922 Riproduzione assistita - Pagina 4 826922
Angy
Angy

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Riproduzione assistita - Pagina 4 Empty Re: Riproduzione assistita

Messaggio Da Jessica Mar Gen 03, 2017 1:59 pm

Sei certa di aver necessità di ricorrere alla PMA? Riproduzione assistita - Pagina 4 412261 avete già una diagnosi specifica di infertilità (es. azoospermia, tube chiuse, ecc)?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Riproduzione assistita - Pagina 4 Empty Re: Riproduzione assistita

Messaggio Da Angy Mar Gen 03, 2017 5:46 pm

Panicqueen ha scritto:Sei certa di aver necessità di ricorrere alla PMA? Riproduzione assistita - Pagina 4 412261 avete già una diagnosi specifica di infertilità (es. azoospermia, tube chiuse, ecc)?
Perdonami Panicqueen, ma non capisco il motivo di questa domanda...
Angy
Angy

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Riproduzione assistita - Pagina 4 Empty Re: Riproduzione assistita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.