Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

+14
Ciuchina
newlife
Pantofolina
Martinamarina
linda
kissene
babymommy
Derife
Gipsy
Valesax
ranavalentina
LucyintheSky
Jessica
codadilupo
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Derife Ven Ago 22, 2008 4:54 pm

Io ci metto la propoli Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 936791
Detto questo, probabilmente le mie, oltre che poco ricorrenti, ono anche di piccole dimensioni, e non mi pare che modifichino sostanzioalmente la temperatura orale... Neutral
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da babymommy Ven Ago 22, 2008 7:54 pm

per il sensore di lc & co non saprei se le afte influenzano la misurazione...non mi pare di aver leyyo nulla al riguardo sul libretto delle istruzioni....

le infezioni orali d'altro tipo, invece credo proprio di si; ho avuto in questi giorni un'ascesso gengivale non particolarmente severo che pero' mi ha alzato nettamente la temperatura orale (la bocca scottava dal lato della gengiva interessata, ma il calore era comunque diffuso all'intera bocca..)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da ranavalentina Sab Ago 23, 2008 7:23 pm

Avete mai notato se con il mal di gola in generale vi si alza la temperatura?
E se sì solo quella orale o anche la tb presa in altri punti?
Perchè io i inverno ho spesso mal di gola e stavo pensando che se mi esce nel pre-ov magari potrei per quel ciclo prendere la temperatura anche a livello vaginale col termometro? che dite?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 7:28 pm

RV, apri per favore un altro topic, visto che l'argomento è diverso Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 826922 così poi è piu' facile anche da trovare! grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da ranavalentina Sab Ago 23, 2008 7:53 pm

Yes!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Gipsy Dom Ago 24, 2008 10:01 am

Come non detto! Proprio ieri mi e' spuntata un'aftina, che, presumo, si ingrandira' nei prossimi giorni. Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 905494 Probabilmente e' spuntata dopo lo stress della cura odontoiatrica. Eh pazienza, spero solo passi presto.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da kissene Ven Set 26, 2008 8:15 pm

babymommy ha scritto:
le infezioni orali d'altro tipo, invece credo proprio di si; ho avuto in questi giorni un'ascesso gengivale non particolarmente severo che pero' mi ha alzato nettamente la temperatura orale (la bocca scottava dal lato della gengiva interessata, ma il calore era comunque diffuso all'intera bocca..)

Il discorso vale anche per le gengive infiammate? Io le ho molto sensibili e spesso si infiammano.. No
kissene
kissene

Numero di messaggi : 246
Età : 37
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Jessica Ven Set 26, 2008 8:22 pm

Sì Kissene, non ti preoccupare Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 826922 non sono infiammazioni abbastanza forti da fare alcuna differenza!
è un po' diverso, cmq a me sono 6 mesi che sta spuntando un dente del giudizio, ma la tb non sente niente!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da kissene Sab Set 27, 2008 11:02 am

Ecco, volevo proprio farla la domanda sui denti del giudizio! Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 654381
kissene
kissene

Numero di messaggi : 246
Età : 37
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da linda Dom Lug 11, 2010 10:32 am

Ieri ho letto su un sito che pero' non mi sembrava il top Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 654381 che anche una carie o un'infezione dentale possono alterare la tb. Che ne pensate? Se sì ha un'infezione dentale ci si accorge?
Anch'io ho il dente del giudizio che prova a nascere da ormai 15 anni pero' forti dolori da quando misuro non mi sono mai capitati. Ho avuto qualche giorno la lingua dalla parte dove misuravo dolorante ma non credo che abbia influito sulle tb Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 649468
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) - Pagina 2 Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.