Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb ed estrazione dei denti del giudizio

+4
tenerella
piccis
Pat
Jessica
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da Jessica Mer Dic 01, 2010 12:29 pm

Chi ha fatto questa operazione? Avete continuato a misurare nei giorni seguenti?
Come si sono comportate le tb nel frattempo?
Quali farmaci stavate assumendo?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da Pat Mer Dic 01, 2010 1:22 pm

Eccomi a inaugurare questo topic.
Dente del giudizio estratto due giorni fa. Io ho continuato a misurare, non mi sono nemmeno posta il problema che potesse influire sulle tb in effetti.
Tenendo conto però che non misuro per evitare un gravidanza, mi faccio molti meno problemi di quanti me ne farei in caso contrario.

Comunque la temperatura del giorno dopo l'estrazione probabilmente è stata alterata verso il basso dall'antidolorifico (Oki) preso in serata.
Per il resto direi che la temperatura di oggi non ha avuto scossoni particolari, si presenta come una classica temperatura del mio po.
Da sottolineare che l'estrazione è stata molto veloce e non ho avuto particolari dolore e gonfiore dopo.
Ecco la mia storia, care mie!
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da piccis Mar Gen 10, 2012 1:40 pm

Ho tolto anche io il mio unico dente del giudizio!
Temperatura decisamente alta nei giorni successivi nonostante l'oki... la colpa era dell'antibiotico, verificata quando alla terza sera ho dimenticato di prenderlo e la tb della mattina dopo era nella mia media post-ovo.
Preso per la quarta e ultima sera, la mattina dopo di nuovo tb troppo alta
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da Jessica Mar Gen 10, 2012 1:43 pm

L'antibiotico non ha effetto termico Tb ed estrazione dei denti del giudizio 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da piccis Mar Gen 10, 2012 1:46 pm

Eh lo so! L'avevo letto proprio qui!
Però è davvero strano allora!
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da tenerella Mer Gen 25, 2012 2:12 pm

Ciao a tutte...

stamattina ho tolto il dente del giudizio e devo prendere l'antibiotico, l'augumentin, 2 compresse al giorno, succede qualcosa alla tb? dovrei essere anche vicino all'ovulazione...e ho preso anche l'aulin....

Help....
tenerella
tenerella

Numero di messaggi : 94
Età : 41
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da Luthien Mer Gen 25, 2012 2:26 pm

Gli antibiotici non alterano la tb Tb ed estrazione dei denti del giudizio 412261 anche l'aulin se lo prendi a distanza dalla misurazione (tipo 12 ore prima) non dovrebbe avere nessun effetto, al massimo potrebbe abbassare la tb e non alzarla. Da quanto ho letto sopra dall'esperienza di Pat sembra che la sua tb non abbia risentito neanche dell'operazione. Se non si verificano infezioni dopo l'intervento non penso che tu possa correre rischi di alterazione della tb. Se non vuoi registrare delle temperature sballate puoi fare un autotest oppure evitare di misurare Tb ed estrazione dei denti del giudizio 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da tenerella Mer Gen 25, 2012 2:54 pm

Speriamo di no...io misuro, poi vediamo se si alza troppo o meno!

Ok?
tenerella
tenerella

Numero di messaggi : 94
Età : 41
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da goldie Gio Apr 11, 2013 6:32 pm

Riporto la mia esperienza in seguito all'estrazione di un dente del giudizio fatta a gennaio, anche se allora non prendevo ancora la TB:

3 ore circa dopo l'operazione mi è salita la febbre a 39, con sintomi quali brividi di freddo e malessere generale; il giorno dopo ancor febbre anche se più bassa.

Nei prossimi mesi ne leverò un altro, credo sospenderò le misurazioni per 2 o 3 giorni!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da Zenia Mer Apr 24, 2013 5:40 pm

Tolto ieri mattina i 2 ottavi,destro e sinistro,inferiori. Stamattina ho misurato,36.38. Sono al 15 CD,temo di aver commesso una sciocchezza misurando Neutral
Vedrò domattina se la temperatura sarà maggiore,minore o uguale rispetto a quella di questa mattina.
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.