Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La storia della nostra nascita

+29
Onigiriyum
atam
revolution
Parsley
luisav
valix
Nina
mulan
mononoke
sefora
Bambolina Cip
Miwako
LucyintheSky
moonriver
tartarughina
tomoe
Elisina
pippi_ci
Pantofolina
dipkick
ranavalentina
coccinella
Minerva
cinciarello
likethewind
Ellyy
Gipsy
Luna nuova
Jessica
33 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 7 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da LucyintheSky Mar Dic 01, 2015 10:03 am

Questo racconto è tragicomico Shocked
La parte comica è indubbia, e sono felice che alla fine sia andato bene, ma mi sembra assurdo dare ad una partoriente un farmaco per arrestare il travaglio, perché gli operatori sono tutti brilli!
Poi ti vorrei rassicurare sui parti in notturna, riescono in genere molto meglio perché meno gente c'è in giro, meglio è per la partoriente. Tanto il personale minimo per le emergenze si trova cmq La storia della nostra nascita - Pagina 7 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 7 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Jessyca Mar Dic 01, 2015 10:16 am

Direi molto Tragicomico per non parlar di quello che c'era nella saletta dove si erano riuniti chi faceva compagnia a mia madre ha contato circa 6 bottiglie di spumante e 3 pandoro da matti vero?La storia della nostra nascita - Pagina 7 294699 Per i parti notturni sempre pensato come te, ma 2 son le cose o qui dove abito io son tutti incompetenti o la "mia famiglia" è sfortunata dopo me son successi 2 parti notturni con tanto di farmaco per questo fantomatico arresto all'ultima non ci son riusciti perché mia zia andando all'ultimo momento li ha fregati e ricorda benissimo la scena del "mettila di la e dalle qualcosa se la vedono gli altri domani tra poco noi andiamo via e l'altro tizio, non può è completamente dilatata, oggi noi ridiamo ma è la cosa è seriamente preoccupante, ad ogni modo ormai la prassi che qui vien detta è sempre la stessa parto di notte andate all'ultimo momento da quel che vedo è un vizietto che va di moda qui Suspect
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 7 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da LucyintheSky Mar Dic 01, 2015 10:26 am

Davvero agghiacciante, non c'è proprio niente da ridere. Ma nessuno ha fatto segnalazione all'asl? (mi scuso per l'OT)
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 7 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Jessyca Mar Dic 01, 2015 10:31 am

(mi scuso anche io per OT) onestamente con me non ricordo ma credo di no altrimenti lo sapevo per la prima zia si ma se ne son usciti con un bel "parola mia contro tua" e non hanno concluso nulla, agghiacciante si molto ma ridere perché almeno siam tutti qui soprattutto io che ero in mano a dottori brilli
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 7 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.