Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Percentili di crescita

+14
Julmax
Jessica
ettav
MissPat
greenhope
luisav
June
Elisina
Leila
nike
mononoke
sea
Ellyy
Elisabetta
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Percentili di crescita - Pagina 5 Empty Re: Percentili di crescita

Messaggio Da Hythien Mar Ago 30, 2016 9:24 pm

fatina ha scritto:....sarei più per questa ipotesi che per quella dell'ostetrica, non vedo proprio come possa il parto in casa influire sulla crescita del bimbo Suspect posso pensare che il collegamento passi per l'allattamento al seno (bimbi nati in casa-->mamme molto propense ad allattamento a richiesta-->bimbi che crescono bene), ma conosco bimbi allattati a richiesta al seno che crescono il minimo indispensabile...

Tipo il mio topolino piccino picciò Percentili di crescita - Pagina 5 654381 anche adesso che oltre la tetta a richiesta si sbafa ravioli, gnocchi, minestrone, bolliti, vitello tonnato e frutta a volontà... in quantità che lasciano tutti stupiti cyclops .... lui sta sempre ben saldo sul suo primo/terzo percentile di peso e 20/25esimo percentile di altezza... non rigurgita quasi più ( Percentili di crescita - Pagina 5 483896 ) quindi... ormai è confermato per ora ha la costituzione del bisnonno,nonna e zia Percentili di crescita - Pagina 5 936791
Io però son sempre fiduciosa che se proprio deve essere piccino, faccia come un nonno che era sempre piccolino e poi ha fatto uno scatto di crescita a 19 anni ed è diventato altissimo
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Percentili di crescita - Pagina 5 Empty Re: Percentili di crescita

Messaggio Da uffa Gio Set 01, 2016 6:36 am

Grazie ragazze...sicuramente Giulia ha preso la stazza del papà che è alto 1.92 e nella sua famiglia nessuno è secco secco. Vediamo come si evolverà la vosa, tra lei che odia vestirsi e io che oreferisco vestirla comoda stiamo già usando le cose 3 6 mesi...
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.