Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

+9
naturElly
MissPat
Minerva
Zenia
meluna
cinciarello
Jessica
linda
nimue
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da mulan Mar Giu 24, 2014 1:32 pm

Nel mio caso credo che la malattia influisca parecchio sul ritardo dell'ovulazione: questo ciclo l'ho iniziato malata, con febbre, bronchite e raffreddore, e infatti è bello incasinato. Stessa cosa al ciclo 21, mentre gli altri tendono un po' più alla "normalità", di conseguenza mi viene da pensare che una correlazione ci sia (e se così è, anche bella forte Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 4123 ).
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 17, 2015 7:23 pm

Ciao a tutte!
Secondo voi la varicella potrebbe influire sul ciclo? Di solito la febbre me la sposta un po' più in là; mi chiedevo se una malattia infettiva come questa potrebbe influire.
Ho avuto febbre solo i primi giorni e nemmeno oltre i 38.3/4 °C, ora la varicella sta facendo il suo decorso...
Naturalmente poi vi farò sapere, ma mi chiedevo se ci fosse già qualche caso Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 98660
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da Zenia Mar Feb 17, 2015 7:30 pm

Oddio la varicella XD io l'ho presa la scorsa estate,è stata l'esperienza più brutta della mia vita,volevo scuoiarmi! Quante bollicine hai? Io ero un mostro!!!Se non ricordo male mi aveva allungato la fase follicolare,ho ripreso a misurare solo quando la malattia non era più attiva. In bocca al lupo!
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 17, 2015 7:39 pm

Ah ok! Ora apro una parentesi mia sull'analisi dei grafici, così non intaso qui. Immaginavo che potesse influire :p
Ti rispondo da me Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 98660
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da MissPat Mer Feb 18, 2015 9:35 am

Quanto tempo prima dell'ovo bisogna essere malati per ritardarlo? Io ho l'influenza dal cd 8 e oggi cd 10 ho già notato tanto bel watery...nonostante sia pure completamente disidratata , visto che sono 3 giorni che vomito e non mangio ne bevo!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da Artemide Mer Feb 18, 2015 9:48 am

Stai per caso prendendo dei mucolitici Miss? Perchè funzionano anche sul muco cervicale Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da MissPat Mer Feb 18, 2015 9:52 am

Assolutamente no, è influenza intestinale (dicevo infatti che non bevo e non mangio da giorni).
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da Artemide Mer Feb 18, 2015 9:55 am

Allora non saprei davvero come sia possibile Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 649468 Se sono disidratata il muco è la prima cosa che scompare Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 294699
Comunque credo che una malattia possa influire sull'ovulazione solo se è proprio nei giorni subito precedenti e se è molto debilitante, come ad esempio febbre alta (superiore a 39°C), ecc. Ma è solo una supposizione mia Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 902113
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da Parsley Mer Feb 18, 2015 10:40 am

Mi ricordo invece che PQ ha detto che uno stress/malattia/intervento chirurgico ritarda l'ovulazione più probabilmente se avviene a inizio ciclo, quindi intorno al CD 2-CD 5... se sei già a ridosso dell'ovo anche uno stress importante potrebbe non avere effetto perché immagino che tutti i meccanismi ormonali sono già ben avviati ed è troppo tardi per fermarli.
Comunque lo potremo sapere solo dopo i tre riazi Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da MissPat Mer Feb 18, 2015 12:19 pm

Valeria ha scritto:Comunque lo potremo sapere solo dopo i tre riazi Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 654381
Ho il Pearly in casa madre Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 905494
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione? - Pagina 2 Empty Re: Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.