Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allarme stress

+2
Rossana
Schatzy
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

allarme stress Empty allarme stress

Messaggio Da Schatzy Mar Giu 08, 2010 2:42 pm

Ciao care ladyfertilyne,
vorrei condividere con voi una situazione di forte stress che è peggiorata da gennaio a oggi e magari chiedervi dei consigli. Voi come affrontate lo stress?? Io non so come venirne fuori sinceramente. A gennaio mio padre ha avuto un infarto, grosso spavento e quindi tanto stress, a fine febbraio ho avuto un incidente in auto, sono stata tamponata, insultata e ancora oggi sogno la notte la persona che mi ha tamponato, tanto che ho il rifiuto di guidare la notte quando ho percepito che intorno alle undici e mezza di una domenica di fine aprile una macchina mi seguisse, a marzo mi sono laureata e quindi ora sono attualmente disoccupata, il mio ragazzo e i miei amici studiano per cui li vedo solo il fine settimana, mi sento anche un pò sola, passo molto tempo su facebook, e questo mi fa innervosire ancora di più, mi sento perennemente stanca pur non facendo nulla.Oltre ciò non mancano i litigi con mia sorella minore. Dimentico in continuazione le cose, l'altro giorno ho perso degli orecchini che mi ha regalato il mio ragazzo per la laurea, grande dispiacere, e non riesco a ricordare dove possa averli persi, nonostante mi sforzi la mia memoria non collabora, mi sento così giù per questa situazione complessivamente frustrante. Scusate lo sfogo ragazze, ma voi che mi consigliereste di fare per "scappare" da questa situazione e sensazione terribile
No No No
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty magari avessi la risposta!

Messaggio Da Rossana Mar Giu 08, 2010 3:05 pm

:roll: a chi lo dici....sapessi come sono messa!!!

in passato riuscivo a gestire meglio lo stress, avendo tempo andavo in piscina, palestra e svagando la mente mi sfogavo e riuscivo a mantenere un certo equilibrio....in bilico ma in equilibrio!
ora non ho tempo!!!! così mi ritrovo a sera stanca, stressata, carica a mille di negatività e senza tempo e modo di buttare fuori allarme stress 12037 una pentola a pressione praticamente.....ma sto andando o.t. tongue

tornando a te, ti consiglio di trovarti qualcosa che ti liberi mente e corpo, sfrutta il fatto di essere a casa e invece di passare ora al pc magari esci per una corsetta, o una semplice camminata!
fai un'attività regolare, che ti piace e ti soddisfa e vedrai che appena liberi la mente....tutto il resto viene da se!

albino goditi questi momenti di piatta per rigenerarti...... tongue perchè poi mica ritornanooooooooooo
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Schatzy Mar Giu 08, 2010 3:28 pm

grazie cara Rossana, ci devo provare, anche io prima andavo in piscina ma quest'anno ho avuto un pò di problemi. . mi limita molto il fatto di abitare in un paesino, se abitassi proprio in città avrei molte più cose da fare.. tenterò di seguire il tuo consiglio.. spero che si risolva anche il tuo periodo di stress allarme stress 654381
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da linda Mar Giu 08, 2010 5:13 pm

Anch'io ti consiglio tanta attività fisica, semplicemente una bella passeggiata a passo spedito ma non in città, in mezzo agli alberi! Anch'io sto vivendo un periodo molto stressante (sono in attesa di responsi medici ed ho tanta paura) e combino una marea di guai: mi perdo tutto, dimentico le cose, sto persino facendo casini con le misurazioni con LC!
Il movimento è la mia valvola di sfogo e mi sento più ottimista dopo un'oretta di camminata. Inoltre mi sono d'aiuto molto anche i miei cani, se hai dei pets... stringili forte forte allarme stress 677225 "C'è molto da impare dagli animali" (citazione di Dracula di Coppola film che adoro) , sono molto d'accordo con questa frase, la semplicità e la fiducia con la quale gli animali affrontano la vita mi colpisce sempre.
Assolutamente out invece chiudersi in casa col pc, per lo meno a me fa così.
Ah dimenticavo: io mi sto dedicando anche a varie attività manuali: forse sembrano a prima vista attività da pensionate che non sanno che fare ma in realtà ho scoperto da relativamente poco che sono il massimo per concentrarsi su qualcosa e dimenticare le preoccupazioni! Magari nella tua città trovi anche qualche corso estivo, di solito ci sono persone simpatiche con le quali si instaurano bei rapporti, io prendo parte a due corsi all'università della terza età ed ho conosciuto delle vecchiette deliziose alle quali sono molto affezionata allarme stress 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Minerva Mar Giu 08, 2010 5:31 pm

Concordo, l'attività fisica è un ottimo sfogo! Per me è miracoloso, ci si sente subito meglio allarme stress 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Schatzy Mar Giu 08, 2010 6:28 pm

si care io abito in un paesino e ho pure il pet, Valentino, è un pò bizzarro come nome ma quando me lo hanno regalato aveva già questo nome, è nato il giorno di San Valentino allarme stress 936791 Adoro le attività manuali, mi pace molto il decoupage, ma ci sono momenti in cui proprio non mi sento stimolata confused Linda tanti auguri, spero avrai buoni responsi per quanto riguarda gli esami medici. Grazie anche a te Minerva..
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Ospite Gio Giu 10, 2010 1:44 pm

ciao schatzy, io quando sono molto stressata cerco di immergermi nella natura e osservarne i dettagli, la texture, i profumi, i colori e farmi delle storie assurde sui nidi Suspect
di solito mi aiuta a sedare il senso di oppressione..
quindi quoto linda.
qualche lettura piacevole per immergersi in storie avventurose!! spararsi in camera un fornelletto profumoso!!! installare un sistema di luci soffuse che creino effetto lucciole di notte su un laghetto!!! (questo è l'effetto di camera mia!!lucette dell'ikea e soffitto dipinto in stile impressionista come un laghetto notturno allarme stress 98660 sono una pazza!!)inventa qualcosa di assurdo che ti faccia ghignare!!! allarme stress 412261 passerà vedrai!
spero almeno di averti fatta sorridere I love you
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Schatzy Gio Giu 10, 2010 1:54 pm

siiiiiiiiiiii, mi hai fatto proprio sorridere allarme stress 654381 vorrei andare al mare, si muore dal caldo, ma non ho compagnia, tutti impegnati.. ma è un mio problema non voler stare da sola?
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Ospite Gio Giu 10, 2010 2:35 pm

macchè problema!!!! io amo stare anche da sola, la mia fantasia non mi consente manco un secondo di sentirmi sola, ma non è una cosa strana!! allarme stress 461606 però tu che sei così fortunata da avere il mare... allarme stress 654381 dai,vai a fare una bella nuotata..anche per me..che amo l'acqua e per ora...manco col binocolo la posso vedere..forse domenica si va al lago (Garda allarme stress 677225 quanto amo il lago I love you )!!!
quando vuoi ridere un po' fai un fischio!!! vedrai che passerà! (ti parla una che è stressata forte! allarme stress 98660 )
ciau I love you
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Schatzy Gio Giu 10, 2010 2:42 pm

eh si, sono fortunatissima, ho il mare a 40 minuti da casa massimo allarme stress 660747
ne faccio pure due di nuotate per te... :P
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty Re: allarme stress

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.