Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allarme stress

+2
Rossana
Schatzy
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

allarme stress Empty allarme stress

Messaggio Da Schatzy Mar Giu 08, 2010 2:42 pm

Ciao care ladyfertilyne,
vorrei condividere con voi una situazione di forte stress che è peggiorata da gennaio a oggi e magari chiedervi dei consigli. Voi come affrontate lo stress?? Io non so come venirne fuori sinceramente. A gennaio mio padre ha avuto un infarto, grosso spavento e quindi tanto stress, a fine febbraio ho avuto un incidente in auto, sono stata tamponata, insultata e ancora oggi sogno la notte la persona che mi ha tamponato, tanto che ho il rifiuto di guidare la notte quando ho percepito che intorno alle undici e mezza di una domenica di fine aprile una macchina mi seguisse, a marzo mi sono laureata e quindi ora sono attualmente disoccupata, il mio ragazzo e i miei amici studiano per cui li vedo solo il fine settimana, mi sento anche un pò sola, passo molto tempo su facebook, e questo mi fa innervosire ancora di più, mi sento perennemente stanca pur non facendo nulla.Oltre ciò non mancano i litigi con mia sorella minore. Dimentico in continuazione le cose, l'altro giorno ho perso degli orecchini che mi ha regalato il mio ragazzo per la laurea, grande dispiacere, e non riesco a ricordare dove possa averli persi, nonostante mi sforzi la mia memoria non collabora, mi sento così giù per questa situazione complessivamente frustrante. Scusate lo sfogo ragazze, ma voi che mi consigliereste di fare per "scappare" da questa situazione e sensazione terribile
No No No
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

allarme stress Empty magari avessi la risposta!

Messaggio Da Rossana Mar Giu 08, 2010 3:05 pm

:roll: a chi lo dici....sapessi come sono messa!!!