Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anestesie locali in gravidanza

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Anestesie locali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Dic 16, 2010 8:53 pm

Elisina ha scritto:Quello che dice PQ è vero: finchè si può evitare, meglio evitare. Ma tenersi un mal di denti atroce e magari far venire un'infezione, causa senz'altro MOLTO più danno al bambino di quello che può causargli l'anestesia locale
assolutamente Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 294699 con le infezioni dentali poi non si scherza, perché vanno subito nel sangue e adesso sanno che quelle trascurate, a causa dei nanobatteri arrivano a ledere i tessuti del cuore e predisporre alle cardiopatie.
Per lavori rimandabili intendo situazioni che sono da fare, ma che al momento non sono urgenti perché non ci sono sintomi, ecc. Un buon dentista è capace di prevedere quali situazioni possono dare un problema a breve e quali sono lavori più dilazionabili. In nessun caso si può consigliare di trascurare un problema che si fa sentire!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33368
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Anestesie locali in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mer Gen 12, 2011 9:49 am

Miss Fifa stamattina ha preso coraggio e si è presentata dal dentista senza appuntamento. Volevo solo che valutasse la situazione per vedere se potevo aspettare due mesi.
Mi ha detto assolutamente no. Il dente era proprio tutto aperto e pericolosissimo secondo lui. Veicolo di infezioni e una bomba a orologeria. Avrebbe potuto cominciare a farmi veramente male da un momento all'altro e a quel punto mi sarei "attaccata" come si suol dire...
Mi ha rassicurato sull'anestesia e me l'ha tolto già stamattina.Tra l'altro è venuto via praticamente subito e senza sforzo perché già dondolava.
Meglio così. Tolto il dente, tolto il male. Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 936791

Poi mi ha detto che anche l'altro dente del giudizio (quello sotto) non promette bene ma per quello c'è tempo e possiamo fare con calma visto che è tutto intero.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Anestesie locali in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Gen 12, 2011 10:33 am

Miss Fifa, ti ho nel cuore, perchè io sono Regina Fifa del Dentista Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 98660
Sono contenta che hai risolto! E bravo al tuo dentista, preparato, capace di rassicurare invece che torturare Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 294699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Anestesie locali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Giu 01, 2015 12:20 pm

Ho una carie al dente del giudizio sotto che però non mi dà fastidio. Il mio dentista mi disse a suo tempo (circa due o tre anni fa) che dovevo toglierlo perché mi "costava" di più curarlo che non toglierlo..ma siccome vi faccio concorrenza nella fifa e non l'ho mai tolto né curato, volevo chiedervi se tenersi una carie non fastidiosa può essere veicolo di nanobatteri o altro...
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anestesie locali in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Anestesie locali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.