Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stalking

+24
cinciarello
ranavalentina
coccinella
Ballottina
Martinamarina
Jodha Bai
Mirtillina
evergreen
LucyintheSky
rana
pippi_ci
glo
June
nicolecom
Luthien
Emanuela
Minerva
zohar
Elisina
nike
Jessica
selvynina
Derfelina
greenhope
28 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Stalking - Pagina 12 Empty Re: Stalking

Messaggio Da orchidea Mar Mar 08, 2011 12:59 pm

Perché come info non protetta da privacy non metti "fidanzata ufficialmente"?
Anche a me spaventerebbe uno così... ma avrei altrettanta paura a dargli corda e rispondergli!

Edit: Ho cercato il suo profilo e si vede solo un bel cielo velato come immagine profilo e in bacheca la condivisione di un link di llibri on-line e lo stato del 23 dicembre "Sto pensando proprio a te ... ... fatti sentire più spesso ...". Nessun amico. Non so che pensare... uno scherzo?! Lo spero!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 12 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Bambolina Cip Mar Mar 08, 2011 1:04 pm

Eeeh Betty, paurosa come sono io, sarei già andata in panico chiudendomi in casa...
Dopo che é finita la mia storia di 5 anni finita 3 anni fa, il mio ex che é rimasto sempre moooolto geloso, mi perseguitava facendosi trovare sotto casa x sapere dove ero, sapeva gli orari dei corsi che facevo e veniva in palestra, me lo trovavo a scuola quando andavo a prendere mia sorella e mio fratello, una volta ha anche cercato di investirmi perché sono uscita dalla palestra con il mio istruttore dato che avevamo la macchina entrambi nel parcheggio, aveva preso una scheda con un altro numero e mi mandava messaggi del tipo "se ti vedo in giro con un altro, sei morta" o "la smetti di metterti gli stivali alti con la gonna altrimenti mi devo masturbare dalla gelosia"... e altri messaggi sempre più schifosi che mi ha mandato!
L'ho denunciato dopo un anno che andava avanti a seguirmi dappertutto e lui mi ha aspettato sotto casa mia con la scusa di dovermi parlare, ha tirato fuori un coltello da cucina ferendomi un braccio..........
Quando sono riuscita a scappare, sono corsa su in casa e mia mamma mi ha portato immediatamente al pronto soccorso e il giorno dopo si é beccato un'altra denuncia...
Ora sono 2 anni e mezzo che convivo con il mio compagno in un altro paese ma lui continua a girare per le mie zone e a cercarmi! Ho vissuto 2 anni da incubo.



Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 12 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Elisina Mar Mar 08, 2011 1:23 pm

Cavolo Bambolina, mi spiace, che brutta storia! Stalking - Pagina 12 12037
Certo te ne sono proprio successe di tutti i colori!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 12 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Bambolina Cip Mar Mar 08, 2011 1:34 pm

Eli... e non é finita.... scusate l'o.t. ma il litigio con i suoceri procede alla grande! evito di scrivere cosa é successo, dico solo che ho il coltello dalla parte del manicoooooo!
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 12 Empty Re: Stalking

Messaggio Da betty Mar Mar 08, 2011 4:16 pm

Oddio bambolina solo a leggere la tua storia ho i brividi! se poi lo associo a questo personaggio Stalking - Pagina 12 12037 diciamo che io anche sono molto in scioltezza, la mia linea sarà non dare segno di nessun tipo. però per scaramanzia l'ho detto ai miei amici e al mio uomo. ne abbiamo riso, come va bene che sia, però ecco volevo che almeno sapessero!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 12 Empty Re: Stalking

Messaggio Da orchidea Mar Mar 08, 2011 4:48 pm

Avere le persone care a conoscenza e vicino è senz'altro importante... hai fatto bene Betty!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 12 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.