Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stalking

+24
cinciarello
ranavalentina
coccinella
Ballottina
Martinamarina
Jodha Bai
Mirtillina
evergreen
LucyintheSky
rana
pippi_ci
glo
June
nicolecom
Luthien
Emanuela
Minerva
zohar
Elisina
nike
Jessica
selvynina
Derfelina
greenhope
28 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da greenhope Mar Nov 30, 2010 3:51 pm

mmm e se saltasse fuori che è un uomo il mandante dovrei sentirmi meglio? Stalking - Pagina 2 220582

Non indagherò oltre perché il ragionamento è questo: mettiamo il caso che lui abbia un'amante. ovviamente saprebbe di me. Mandare i fiori a casa vorrebbe dire volersi far scoprire, per farci litigare e averlo tutto per sé, suppongo. A questo punto allora perché non mettere il nome?

Sul biglietto poi erano indicati entrambi i suoi nomi (Marco Giampietro). Ma per tutti è Marco. Il nome è stato preso pari-pari dal campanello (o dalla pagina di facebook). Nessuno lo chiama coi 2 nomi.
Io stessa quando gli mandavo delle cartoline scrivevo solo marco e il cognome.

Poi lui era stupìto quanto me e il bigliettino lo abbiamo aperto insieme ed era incuriosito, divertito ma tranquillo.
Se avesse avuto qualcosa da temere avrebbe reagito in un altro modo.

Anche se scoprissi chi è questa persona cosa mai potrei fare? Se la affrontassi le darei soddisfazione perché penserebbe di avermi fatto preoccupare o litigare. Non vorrei proprio dargliela questa soddisfazione.
Se abitasse vicino al fiorista e mi vedesse entrare sarebbe un altro punto a suo favore.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Emanuela Mar Nov 30, 2010 4:17 pm

Boh? Io lo dicevo solo perchè magari scoprendo chi è questa persona uno cerca di starci alla larga. Chi fa queste cose non è tanto sano di mente secondo me. Se non sei curiosa e non ti interessa fai bene, ma se il tuo dubbio è dato solo dalla possibilità che questa persona possa vederti entrare dal fioraio, puoi mandarci qualcun altro al tuo posto, magari il tuo ragazzo, così il fioraio non si può neanche rifiutare di dargli il nome Stalking - Pagina 2 826922
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da nike Mar Nov 30, 2010 4:38 pm

Diciamo che se fra un po' ti pentissi di non aver indagato, probabilmente non saresti più in grado di farlo, perchè nel giro di una settimana il fioraio potrebbe non ricordarsi più. E ovviamente se resta un caso isolato ok, ma se andasse avanti? Non parlerei tanto di dare o meno soddisfazione, ma siccome o è uno scherzo (e pare un po' pesante per esserlo) o è una molestia, forse fareste meglio a capire chi avete davanti.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da selvynina Mar Nov 30, 2010 4:54 pm

Ma non sono d'accordo proprio no!
Va bene tutto, ma io una cosa del genere non la posso proprio sopportare!
E' come se un estraneo entrasse nella mia casa e frugasse nell'intimità dei miei cassetti!!!

E' una cosa...guarda, non ci sto dentro da quanto mi da fastidio!

E poi...visto che le rose erano per il tuo uomo, potrebbe andarci lui facendo finta di essere "interessato" a chi avrebbe potuto mandarle...e magari riuscire a sapere qualcosa di più!

E poi si spezzano i "ditini" a chi ha osato!! Twisted Evil
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Jessica Mar Nov 30, 2010 5:02 pm

Sono d'accordo con Nike, devi avere più informazioni possibili per potervi tutelare in futuro.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da greenhope Mar Nov 30, 2010 6:08 pm

Be' se la cosa dovesse ripetersi si va dai carabinieri e si fa denuncia per stalking. A quel punto anche il fioraio sarebbe obbligato a fornire il nome.

Vi farò sapere se finisce qui oppure no. Stalking - Pagina 2 936791
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Luthien Mar Nov 30, 2010 6:54 pm

beh lo spero proprio Green (che finisca qui intendo) anche se per come sono fatta io sarei morta dalla curiosità di indagare.ma ovviamente fai bene a fare quello che senti.sicuramente è davvero uno scherzo di cattivo gusto
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da nicolecom Mar Nov 30, 2010 7:18 pm

che cosa assurda green!mi dispiace Stalking - Pagina 2 680442 Vai a fondo e facci sapere!

Comunque guarda, io non mi stupisco più di niente, la gente quando vuole sa essere davvero cattiva. Volevo giusto aprire un topic simile, ma più rivolte ai problemi che le "dicerie" possano causare sia a livello personale che a livello di coppia. Non si stratta di stalking ma della gente che parla...e un giorno scopri che più di qualcuno pensa che tu sia una cornuta e il tuo ragazzo uno stronzo traditore.

Per collegarmi a ciò che è successo a te,non mi stupisco assolutamente se qualcuno goda nel mettere zizzania (per non parlare poi del fatto che aspetti anche un bambino!)... fa invidia un bel rapporto, solido e sano?
Guarda geen, sarà che mi sento un pò coinvolta in questo periodo da una situazione simile...ti posso dire che sono incazzata nera!! Twisted Evil
facci sapere cosa scopri il prima possibile!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da June Mar Nov 30, 2010 9:05 pm

Green, non ho parole per una meschinità simile!
Io avrei un suggerimento: mandare Marco dal fioraio ad indagare con la scusa del ricambio e poi... ricambiare, firmando con entrambi i vostri nomi.
Sarebbe un garbato avvertimento che lo avete identificato e gradireste evitare seccature in futuro.
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da glo Mar Nov 30, 2010 9:27 pm

Avevo pensato anche io alla proposta di June Stalking - Pagina 2 654381
un bel mazzo firmato :

Marco e consorte
sentitamente ringraziano Stalking - Pagina 2 654381
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 2 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.