Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stalking

+24
cinciarello
ranavalentina
coccinella
Ballottina
Martinamarina
Jodha Bai
Mirtillina
evergreen
LucyintheSky
rana
pippi_ci
glo
June
nicolecom
Luthien
Emanuela
Minerva
zohar
Elisina
nike
Jessica
selvynina
Derfelina
greenhope
28 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da betty Dom Mar 06, 2011 8:32 pm

a me sta capitando questa cosa, la scivo qui perchè non ci penso molto però bo se ci penso mi lascia stranita. dunque fino a un mese fa non avevo un account facebook. poi ne ho aperto uno per una questione di lavoro con il mio nome, ma dentro non c'è nulla, ne foto, ne riferimenti, ecco si ho creato una mail apposita. ci sono entrata appena creato e poi domenica scorsa. a si livelli privacy massimi, ecc ecc. cmq entro settimana scorsa e trovo 5 messaggi. per me potevano essere spamming. e invece nel primo un individuo con nome fittizio (Lui Abbici) mi scrive "ilaria sei proprio tu lo so, la ilaria dagli occhi grandi e blu con quell'aria sempre per conto suo" una cosa simile, e fino a qui, nel secondo "come vorrei riuscire a rivolgerti la parola" nel terzo (14 febbraio) "come posso non scrivere proprio in questo giorno, e tu di certo non pensi a me" il quarto "cammino solo sotto i portici, il vento muove le foglie perchè non ho il coraggio di parlarti" e infine "ti ho visto sfrecciare sulla tua aygo rossa eri così sexi". la cosa che mi ha inquietato è l'ultimo messaggio perchè vuol dire che sa pure che macchina ho oltra che sapere chi sono....ora sarà anche uno scherzo stupido, però io vivo sola e vi assicuro che sul momento non mi è piaciuto! ho cancellato tutto, volevo togliere l'account ma mi sono detta "e che cavolo non posso tenere un account su fb??". sono entrata prima e l'essere mi ha chiesto l'amicizia!!!! non l'ho nemmeno detto a mia mamma per non preoccuparla...però ho iniziato a parlarne ai miei amici così vuoi mai che esca qualche indizio. che poi chiunque mi conosca sa che con l'anonimato con me casca davvero male!! e mi è venuto il dubbio che sia lo stesso che mi ha mandato i fiori anonimi al compleanno....
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Emanuela Dom Mar 06, 2011 9:41 pm

Betty magari è veramente qualcuno segretamente innamorato di te che ha paura a farsi avanti. Potrebbe essere qualcuno che sta al lavoro da te? Oppure qualcuno che frequenta i tuoi stessi posti? palestra, negozi, insomma qualcuno che potrebbe facilmente sapere delle cose di te
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da betty Dom Mar 06, 2011 9:45 pm

di certo è qualcuno che sa chi sono, poi siamo 11mila anime nel mio paese e ci si trova subito...lavoro non credo, ho provato anche a pensare se qualche cosa nello username potesse ricondurmi a un nome. ma nulla. diciamo che minimizzo, perchè dico che come ha iniziato smetterà però l'anonimato proprio non mi piace!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da greenhope Dom Mar 06, 2011 10:19 pm

Prova a mandargli un messaggio dicendogli che non concedi amicizia agli anonimi e di presentarsi.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da betty Lun Mar 07, 2011 9:29 am

dici? io non volevo dargli importanza per cui pensavo di restare silente, per lasciare comunque il dubbio sul fatto che sia veramente io! si però che fastidioso questo
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da greenhope Lun Mar 07, 2011 3:07 pm

Boh, se fosse un innamorato sincero potrebbe essere una piacevole sorpresa. Magari è qualcuno che conosci e che non ti ha mai fatto capire i suoi sentimenti. Poi mica sei obbligata a fidanzarti con lui Stalking - Pagina 11 936791
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Jessica Lun Mar 07, 2011 3:20 pm

A lavoro lo sanno che hai aperto da poco quest'account? Sei l'unica con il tuo nome o hai poche omonime?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da betty Lun Mar 07, 2011 5:17 pm

Non lo sa praticamente nessuno! e siamo solo io e un'altra ragazza con questo nome! solo che l'altra ha la foto ed è una ragazzina quindicenne...questo personaggio ha scirtto tutte queste cose però non può essere certo che sono io. solo che da quello che ha scritto sono io Stalking - Pagina 11 12037 E sarà che nella mia mente un innamorato sincero si può manifestare anche con un nome normale! non vi pare? è come mandare fiori e restare anonimi...io dico male che vada ti saluto per strada se ti conosco!!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Kokotte Mar Mar 08, 2011 8:26 am

però è strano che non appena ti sei registrata, lui ti ha cercata..è un po' come se lo sapesse. Sicura che in ufficio non c'è nessuno di strano o che ti vuole fare uno scherzo? O magari è qualcuno che ha in lista qualche tuo amico di fb e gli è comparso sull'homepage che tu e il vostro amico comune avete stretto amicizia, non so se mi sono spiegata bene Stalking - Pagina 11 649468
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da betty Mar Mar 08, 2011 12:30 pm

il punto è che questo account facebook è vuoto non ci sono amicizie, nulla di nulla! l'ho usato per accedere a pagine pubbliche e non ne avevo parlato con nessuno fino a che non è apparso questo personaggio!anzi l'ultimo messaggio è del 26/02 e recita "Subject: Rose
Ti ho vista. Ma per me è sempre una sofferenza. Non riesco a parlarti, a comunicarti quanto provo per te. Sei troppo carina. Mi strozzi la comunicazione!
Questi sono i miei pensieri, che vorrei farti sapere. Così prima sono uscito, a fare quattro passi.
Nessuno, sotto i portici. Un malinconico rotolare di foglie secche.
Dentro i miei pensieri, solo aria fredda che punge le guance, senza pietà.
Ombre gialle di lampioni, verso casa."
dopo di che mi ha chiesto l'amicizia! ma onestamente spero resti silente e anche se fosse uno scherzo a dirvi il vero ne facevo a meno!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Stalking - Pagina 11 Empty Re: Stalking

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.