Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metodo Jonas: il periodo fertile in base al calendario lunare

+6
nimue
Rossana
babymommy
Jessica
sea
eni
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Metodo Jonas: il periodo fertile in base al calendario lunare - Pagina 3 Empty Re: Metodo Jonas: il periodo fertile in base al calendario lunare

Messaggio Da nike Ven Nov 12, 2010 8:34 am

Non lo so, io avevo cercato qualcosa in internet, ma tutto molto vago, poco pubblicato in italiano, quindi non riesco esattamente a capire. Che ci possano essere delle influenze astrologiche sulla gravidanza, sul parto, sulla maternità, posso garantire che ci sono Metodo Jonas: il periodo fertile in base al calendario lunare - Pagina 3 826922 Mi viene da dire che, se stai cercando una gravidanza e ti aiuti con giorni con un'energia astrologica propizia magari hai una possibilità in più. Se è vero che se ti depili con una certa luna i peli crescono meno, o se coltivi in certi giorni hai risultati migliori, posso credere anche che puoi facilitare la gravidanza, ma capisci che se semini nella sabbia, o se sei una scimmietta pelosa, non è che la luna ti cambia la vita! Puoi assecondarla e facilitarti. Ma se non stai ovulando non stai ovulando!!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Metodo Jonas: il periodo fertile in base al calendario lunare - Pagina 3 Empty Re: Metodo Jonas: il periodo fertile in base al calendario lunare

Messaggio Da Makoda Lun Mag 14, 2012 11:57 am

Per la cronaca: io ho fatto la ricerca nel mese in cui ho concepito quasi 3 anni fa: mi dava fertile il giorno 12 dicembre, mentre io ho concepito tra il 24 ed il 29, però il sesso lo azzecca: mi da maschio!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.