Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fare la spesa

+9
Onigiriyum
Valesax
Pantofolina
Jessica
glo
patatola
linda
nicolecom
coccinella
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da Onigiriyum Ven Set 21, 2012 3:48 pm

Il pomodoro dell'Esselunga mi ha sempre tentata, ma ho delle remore per via dei prodotti freschi (frutta/verdura/formaggi ecc.). Dici che se po' fa?
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da FollettoCanoro Ven Set 21, 2012 3:54 pm

che bella la spesa online! Fare la spesa - Pagina 2 936791 non vedo l'ora di vivere da sola per farla anche io!
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da Valesax Ven Set 21, 2012 3:58 pm

Frutta/verdura e latticini hanno destato anche a me qualche remora, invece poi mi sono ricreduta!
Arrivano sempre prodotti freschi e con le scadenze lunghe! Io lo faccio da poco, ma la mia amica usufruisce di questo servizio da anni ormai (lei ha 2 gemelle e appena partorito, essendo acasa sempre sola, ha preferito farsi portare la spesa, da allora non ha più smesso)... E' sempre tutto ok! Per dirti, la spesa dello yogurt di oggi ha una scadenza al 17/10, e la frutta è perfetta, solo le banane sono un po' acerbe, ma meglio così perchè maturano poi in casa!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da Onigiriyum Ven Set 21, 2012 4:00 pm

Bene, mi rassicuri. Tra l'altro ho sempre trovato la frutta/verdura dell'Esselunga migliore rispetto agli altri super della mia zona. Mi sa che ci faccio un pensierino, perché anche io ODIO andare a fare la spesa.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da Jessyca Sab Lug 29, 2017 4:03 pm

Un po' vecchiotto come topic ma lo tiro su Fare la spesa - Pagina 2 332790 amo fare la spesa e da quando ho preso la patente vado di offerte su offerte una porzione a destra una a sinistra Fare la spesa - Pagina 2 332790 sono io ad occuparmi di casa visto il lavoro di mia madre e quindi ho preso il mio ritmo spesa mensile per il secco (pasta legumi scatolame ecc ecc) settimanale frutta e verdura acquisto il giusto anche perché segno tutto su agenda e via, come negozi per lo più discount come MD e Lidl "raramente" despar e per frutta e verdura bottega di fiducia Fare la spesa - Pagina 2 13860
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da Cam Gio Ago 31, 2017 2:40 pm

Io sono un'amante della spesa invece! Da piccola volevo andare sempre al supermercato, lì c'erano dei cartellini fatti a misura di bimbo e io impazzivo a mettere i prodotti del mio carrello :)
Ora mi occupo io della spesa perché mia madre non è molto affidabile a livello di organizzazione purtroppo... Di solito vado ogni due settimane al supermercato per fare delle spese abbastanza grandi (siamo in 4 in casa e tutti golosi) e ogni 4-5 giorni compro verdure e frutta.
Cam
Cam

Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da florberry Gio Ago 31, 2017 9:18 pm

Anche io ho sempre amato fare la spesa! Ora prendo tutte le riviste con le offerte e così, se non divento matta, vado a prendere quello che mi conviene! Più o meno vado un giorno si e uno no, visto che io sono in casa. Ho notato però che se non sto davvero attenta ci vuole niente a spendere parecchio
florberry
florberry

Numero di messaggi : 196
Età : 31
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fare la spesa - Pagina 2 Empty Re: Fare la spesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.