Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 6 di 39 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 22 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LucyintheSky Sab Gen 31, 2009 3:54 pm

Ecco perchè le zitelle sono quasi sempre acide! La verità sul coito interrotto - Pagina 6 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da beatrix Sab Gen 31, 2009 3:55 pm

LucyintheSky ha scritto:Ecco perchè le zitelle sono quasi sempre acide! La verità sul coito interrotto - Pagina 6 654381

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 Ecco la prova scientifica!!! BM è sicuramente vero, mi sono convinta!!! La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Gipsy Sab Gen 31, 2009 4:03 pm

Haha è sicuramente così! La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582
Bhè per non parlare dell'effetto calmante dello sperma, assorbito dalle pareti vaginali.

A parte ciò io con i miei ex ho sempre praticato il coito interrotto, in ogni fase del ciclo e non mi è mai successo niente. Con mio marito è successo un qualche volto. Proprio proprio interrotto un paio di volte, più spesso è capitato che è entrato per tipo 10 secondi ma poi è uscito.
In questo periodo non ci fidiamo a praticarlo però perchè è un periodo in cui mio marito è più sensibile e non riesce molto a controllare l'eiaculazione. :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da ranavalentina Sab Gen 31, 2009 5:24 pm

ma sì non sono notizie confermate come dice BM ma sul mio libro oltre che di liquidi prodotti parlava proprio della "congestione pelvica" dovuta all'eccitamento sessuale, cioè anche nella donna ci sono dei corpi spongiosi che durante l'eccitazione si "gonfiano" di sangue e pare che le sostanze contenute nello sperma favoriscano la decongestione.. che comunque in generale avviene lo stesso! Il che mi sembra anche possibile visto che lo sperma contiene prostaglandine.. però da qui a dire che il c.i. provoca problemi pelvici no..se mai lo sperma aiuta a non averne!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da babymommy Sab Gen 31, 2009 6:19 pm

LucyintheSky ha scritto:Ecco perchè le zitelle sono quasi sempre acide! La verità sul coito interrotto - Pagina 6 654381

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 si si ridete!!! ma nello scientificissimo libro si prendevano ad esempio gli occhietti fulgenti e languidi delle spose novelle, ed il loro colorito roseo e sano...tutti esempi di come siano state evidentemente "rianimate" dall'amorevole sperma del loro maritino!!

e, -udite udite!- cosa ancora più strana, che donne che soffrivano di disturbi depressivi ottenevano grandi miglioramenti con l'applicazione di prodotti spermatici... (ma non chiedemi come o dove o altro, chè non mi ricordo...ho rimosso!!! La verità sul coito interrotto - Pagina 6 12037 )
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da mussitta Sab Gen 31, 2009 7:43 pm

come hai rimosso! non puoi rimuovere notizie del genere! dai, condividi con le tue amichette ladyfertiline!
mussitta
mussitta

Numero di messaggi : 174
Età : 48
Località : nuoro/oristano
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Gipsy Sab Gen 31, 2009 9:19 pm

Ma sarà per quel fatto che dicono che lo sperma sia un sedativo naturale.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Whiteangel Dom Feb 01, 2009 3:39 pm

SEDAAAATEMIII SEDAATEEEMIIII.... La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 6 220582 ....
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Angelica Dom Feb 01, 2009 4:03 pm

Io e mio marito quando ancora non eravamo sposati abbiamo usato per tre anni il c.i....mai astenuti nell'avere rapporti...inoltre (sbagliando) durante le mestruazioni (quando non c'erano perdite notevoli ovviamente) avevamo rapporti completi...mai successo nulla....poi...abbiamo volutamente voluto avere rapporti completi..in giorni a caso e in due mesi è arrivato il nostro bimbo!!! oea non possiamo rischiare....vogliamo comprare lc...perchè per ora non cerchiamo un altro tato/a....
Angelica
Angelica

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Dom Set 06, 2009 2:42 pm

io e mio marito ultimamente abbiamo problemi piuttosto gravi....nonostante tutto ieri in un momento in cui ci sentivamo particolarmente vicini abbiamo tentato di fare l'amore..è stato strano vista la situazione che c'è ..pero non so bene cosa abbiamo rischiato..cio in pratica è uscito molto prima dell eicaulazione..diciamo che è entrato solo nell primissime fasi del rapporto..questo non è coito interrotto vero?

p.s scusate i particolari fin troppo precisi :oops:

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 6 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 39 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 22 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.