Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

+17
selene
veltavia
atam
virtualis
Elleef
Cinzia
Derfelina
piccolo principe
Serena
Zinzulina
Luthien
nimue
betty
Elisina
ranavalentina
Jessica
glo
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da veltavia Mer Gen 18, 2012 10:57 am

Da qualche mese sono anche io del partito brufolo&ovulazione e devo dire che non mi dispiace affatto. Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 902113
veltavia
veltavia

Numero di messaggi : 7
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da selene Gio Gen 19, 2012 7:38 pm

mmm io odio invece perchè mi sembra di tornare in piena pubertà No ...appena finite le mestruazioni cominciano a comparire tutta una serie di malefici brufoli su mento,fronte...
poi una volta che ho ovulato spariscono...però facendo quattro conti sono più i giorni in cui mi tocca andarci in giro uffi Suspect !!
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da taiyou Ven Giu 29, 2012 8:19 pm

anche io quoto alla grande
purtroppo io ho sempre sofferto di microcisti in viso, ho preso la pillola x parecchi anni e anche il Roaccutan, ma cmq qualche bel regalino è rimasto e ritorna.. Stavo notando che invece da quasi 1 anno mi vengono brufoloni solo sulla parte destra del viso-e anche mia nonna diceva che la posizione dipende dalle ovaie..solo che io sapevo che se i brufoli sono a dx è l'ovaia sx che lavora, e vicevrsa..
mah..fatto sta che ora mi trovo con una super cisti interna,sotto pella,sempre a destra che nn se ne va via da oltre 4 mesi Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 680442 , e peggiora in prossimità dell'ovulazione e delle M,infiammandosi di più.. solo con la gravidanza avevo avuto un pò di pace (durata poco però purtroppo)
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Lulity Gio Lug 05, 2012 12:05 am

taiyou I love you
Anch'io da quando ho smesso di prendere la pillola ho notato dei piccoli cambiamenti: la pelle del viso è un po' più untuosa alla fine della fl, e i brufoletti durante l'ovulazione e la fl, sempre nello stesso punto, sul mento, a destra. In effetti ora che ci penso quando sento i dolori nel periodo ovulatorio è sempre a destra...so che non è possibile sapere quale ovaia stia lavorando, ma anch'io vedo sempre un fondo di verità in questi detti popolari Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 294699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da toxictale Mar Ago 07, 2012 8:08 pm

Questa cosa della posizione dei brufoli determinata dalle ovaie non l'avevo mai sentita..chissà, magari è vero sul serio! Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 936791
Comunque anche io sono sempre stata del partito brufoli in prossimità di ovulazione e mestruazione..bei bubboni, schifosi e doloranti! Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 98660
L'unica cosa positiva della pillola è che, "grazie" alla botta ormonale di estrogeni assunti, il mio testosterone, da sempre più alto del normale, è andato a farsi benedire..insieme ai brufoli.
Non c'è un modo di azzerare questo malefico testosterone?? tongue
toxictale
toxictale

Numero di messaggi : 97
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Jessica Mer Ago 08, 2012 10:47 am

Il testosterone è prodotto a partire dagli estrogeni Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 826922 perciò più alto è il livello di estrogeni, più testosterone può essere convertito. Il corpo cerca un equilibrio e perciò più estrogeno viene stimolato, più testosterone verrà convertito. La causa di testosterone alto nella donna è quindi sempre sostenuta da alti livelli di estrogeni Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 826922 in altre parole non puoi ridurre il testosterone senza ridurre gli estrogeni e in parte nemmeno lo si vuole, visto che il testosterone è responsabile anche nella donna del desiderio sessuale Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 13860 solo quando l'estrogeno e di conseguenza il testosterone causano disagi significativi, allora è il caso di porre rimedio. Ma qualche brufolo di quando in quando fortunatamente si può sopportare Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 826922 e ben venga, se serve a segnalarci un momento molto importante del nostro ciclo mensile!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33332
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da toxictale Mer Ago 08, 2012 3:41 pm

Chiarissima come sempre, grazie! Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 902113
toxictale
toxictale

Numero di messaggi : 97
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Valy Lun Mar 04, 2013 8:12 am

Da quando ho smesso la pillola è un disastro!
Brufoletti prima dell'ovulazione e prima delle M.... quindi praticamente tutto il ciclo! No
Ho la pelle delicata e quindi ci mettono settimane a guarire!

Ecco.... ora non "uccidetemi" ma nelle giornate come stamattina con un enorme brufolo sul mento....penso con nostalgia alla bella pelle che avevo con la pillola!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.