Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

+17
selene
veltavia
atam
virtualis
Elleef
Cinzia
Derfelina
piccolo principe
Serena
Zinzulina
Luthien
nimue
betty
Elisina
ranavalentina
Jessica
glo
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da glo Dom Dic 12, 2010 1:43 pm

secondo la teoria della mia nonnina,questo mese starei ovulando con l'ovaio di sinistra,dato che mi e' comparso un mega brufolone nella parte sinistra del mento Twisted Evil Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 98660
effettivamente dalla tb e dal muco pare proprio che l'ovulazione sia avvenuta o stia avvenendo :roll:
ogni mese che passa penso sempre a mia nonna e noto che durante l'ovulazione questi brufoli compaiono sempre,ovviamente non posso sapere se l'ovaio interessato e' quello giusto,pero' inizio quasi quasi a credere a questa diceria popolare :roll:
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Derfelina Dom Dic 12, 2010 6:30 pm

C'è tanta saggezza nei detti popolari... Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 294699
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Cinzia Ven Ott 28, 2011 4:52 pm

Eccomi quaaaa con i miei due micro brufoletti..starò per ovulare?stasera stick così vediamo se possiamo confermare questa cosa anche per me!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Elleef Mar Nov 01, 2011 8:33 am

Confermo.... mega bubboni in fase di ovulazione e nei due giorni prima e durante mestruazioni!
Menomale che quando si ovula ci si accoppia..!!con questa faccia la vedo male trovare un maschio disponibile Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 654381 Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 220582
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Cinzia Mar Nov 01, 2011 8:39 am

Ahahahaha ma daiiiii Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 654381
A me bubboni no,piccolo brufoletti...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da virtualis Mar Nov 01, 2011 1:44 pm

Anche io faccio parte del club, sia prima dell'ovulazione che soprattutto prima delle M. In quest'ultimo caso è la regola, tanto che MrLove capisce quando mi stanno venendo proprio dal malefico brufoletto Shocked
Confermo che cambia lato, a volte sinistra, a volte destra, ma sempre nelle stesse zone...oltre che essere brutto è pure fastidioso, perchè prima mi rimane sottopelle No
virtualis
virtualis

Numero di messaggi : 105
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da virtualis Mar Nov 01, 2011 1:44 pm

Anche io faccio parte del club, sia prima dell'ovulazione che soprattutto prima delle M. In quest'ultimo caso è la regola, tanto che MrLove capisce quando mi stanno venendo proprio dal malefico brufoletto Shocked
Confermo che cambia lato, a volte sinistra, a volte destra, ma sempre nelle stesse zone...oltre che essere brutto è pure fastidioso, perchè prima mi rimane sottopelle No
virtualis
virtualis

Numero di messaggi : 105
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Cinzia Sab Dic 03, 2011 1:23 pm

Eccomi,oltre il brufoletto malefico,anche la pelle di per se cambia,ho notato diventa più untuosa,faccio fatica a far reggere il trucco,per questo ho dovuto prendere prodotti apposta per questo periodo.
Pure mia sorella ha riscontrato lo stesso "sintomo" quando ci si avvicina l'ovulazione..
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da atam Gio Dic 08, 2011 9:14 am

Eccomi nel club! A me i "citofoni" spuntano immediatamente dopo l'ovulazione. Ho notato che durante la fase follicolare ho la pelle tendente all'unto, poi al primo aumento delle temperature comincia a diventare secca e mi spuntano i foruncoli. Però i miei persistono per tutta la fase luteale. Ragazze, ma che possiamo fare per questa cosa? Qualcuna ha trovato un rimedio???

atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Jessica Gio Dic 08, 2011 11:51 am

Se compaiono dopo l'ovulazione e in fase premestruale allora non fanno parte dei tuoi sintomi secondari, che sono invece associati al periodo di fertilità Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 412261 la causa è comunque sempre il testosterone, in giornata apro un topic che ne parla, è da un po' che lo medito!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.