Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

+7
fatina
pamu
stressata
Leila
Annamary
ranavalentina
Jessica
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 3 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Celi94 Sab Ago 20, 2022 11:42 am

Buongiorno, vorrei sapere una cosa, io tipicamente ho ina FL di 11 giorni, anche FF mi segna come media 11 e negli ultimi mesi era davvero sempre di 11... Oggi sono a 13po e delle mestruazioni nemmeno traccia, ma test di gravidanza negativo (dovrebbe essere un test da 10mUI)
Leggo che da studi a 13po il 75% circa viene rilevato, ma il restante 25%?😅 Davvero potrebbe non segnare positivo?

Celi94

Numero di messaggi : 9
Età : 30
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 3 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Jessica Dom Ago 21, 2022 12:23 am

Sì, può succedere sempre che ci siano falsi negativi, anche se la proporzione diminuisce significativamente con il passare dei giorni (in caso di gravidanza),anche se non è mai zero quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 3 826922

Se la tua fase luteale tipica è 11 significa che può arrivare fisiologicamente anche a 13. Però dipende se la data di ovulazione considerata è corretta, nel ciclo in corso, come nei precedenti in base ai quali è stata individuata la fase luteale.

Se hai un grafico del ciclo in questione, apri pure un topic nella sezione dedicata quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 3 826922 quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 3 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33321
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.