Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

+7
fatina
pamu
stressata
Leila
Annamary
ranavalentina
Jessica
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Jessica Mer Giu 13, 2012 12:51 pm

Dipende dalla sensibilità quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 412261 solitamente i test di gravidanza sono più sensibili (10*), mentre gli stick ovulatori meno (da 15 a 40, la sensibilità standard è 30). Perciò le stesse regole su quando testare valgono allo stesso modo anche per gli stick, solo che la sensibilità più alta è ciò che permette ai test di rilevare una gravidanza più precocemente quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 412261

*scusate se non indico l'unità di misura, ma non mi ricordo mai come si scrive quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 98660 tanto l'importante è il numero

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da pamu Gio Mar 31, 2016 8:58 pm

Ciao a tutte, vorrei un informazione (se sono fuori argomento sposto subito): ho avuto un rapporto non protetto (in realtà protetto...ma si è rotto il profilattico :-()il giorno 12 ,giorno che mi viene segnalato Rosso lampeggiante dal mio ladycomp. Ora il mio ciclo dura 27-28 giorni e il rialzo, non nettissimo, lo ho avuto proprio il 12°. Quanto aspetto per fare il test? Ci spero cosi tanto....ho iniziato l acido folico e sento una marea di dolorini!ma so anche di avere 36 anni, quindi ....magari.. forse non è più cosi semplice restare in strepitosa attesa alla prima distrazione! Ciao a tutte!
pamu
pamu

Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da fatina Ven Apr 01, 2016 7:36 am

pamu è scritto proprio in uno dei primi messaggi: 15 giorni dopo il rapporto a rischio puoi provare a fare un test.In bocca al lupo :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da pamu Ven Apr 01, 2016 12:12 pm

Crepi! Grazie!
pamu
pamu

Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Coppoletta Ven Set 09, 2016 8:19 pm

Se ho capito bene leggendo questo topic e altri simili, eventualmente posso provare a fare già un test LH per vedere se sono incinta? Io oggi sono all'ottavo giorno dopo l'ovulazione, la mia FL tipica è di 11 giorni...potrei farlo già domani o dopodomani? Così, tanto per... Lo so, se la tb rimarrà alta martedì e mercoledì prox non avrò dubbi...però intanto volevo capire se posso anticipare un po' e saziare la mia curiosità... drunken
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Luthien Ven Set 09, 2016 9:18 pm

Fare un test al 9 po è inutile perché non vedresti nulla. Con un test molto sensibile potresti provare dall'11 po quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 826922 io parlo di test di gravidanza, gli stick LH li lascerei perdere
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Coppoletta Sab Set 10, 2016 5:37 am

Ok!!! Grazie mille!!!! quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 936791
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Keira Mer Mar 27, 2019 10:39 am

Ma invece per le beta sul sangue? Valgono le stesse regole? Lo domando perché sono ora in attesa al ps per una lastra ( mi sono fatta male ad un dito, niente di grave) è mi stanno facendo le beta per precauzione anche se secondo me sarebbe presto...Sono a 8 dpo
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Jessica Gio Mar 28, 2019 1:28 pm

Si infatti purtroppo lo sarebbe, si potrebbe intercettare proprio per un soffio, ma difficile.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Keira Gio Mar 28, 2019 2:13 pm

Infatti sono venute negative ma mi hanno cmq dato un camice per schermare le radiazioni...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

quando - Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo? - Pagina 2 Empty Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.