Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 39 di 60 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 49 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Ven Lug 31, 2015 10:53 am

Fiore non saprei cosa consiglairti se non appunto quello che diceva Zara, tenetevi l'astronave in casa e se poi non vi sarà utile ringrazia la tua amica e passa a un ultraleggero....
Io vedo mia sorella che con il trio si trova molto bene, la piccola sta volentieri nell'ovetto sia a passeggio che in auto... e anche con Jacopino non ha avuto problemi... fanno tanto le esigenze però... se si viaggia sui mezzi pubblici come fatina nonostante un trio leggero (mia sorella ha lo zippy che all'epoca era tra i più leggeri e comodi) è un delirio, se invece gli spostamente sono prevalente mente in auto o il passeggio il fatto che sia ingombrante o pesante non fa molta differenza....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Ven Lug 31, 2015 11:05 am

io tornassi indietro il trio mai più!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Ven Lug 31, 2015 11:12 am

Come mai Daneb? Scomodo anche per te?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Ven Lug 31, 2015 11:34 am

l'ho usato veramente pochissimo; l'ho trovato ingombrante e scomodo.
Tornassi indietro prenderei solo un buon passeggino utilizzabile dalla nascita.
La navetta usata forse un paio di mesi....
L'ovetto sì quello in auto era d'obbligo ma si può acquistare molto bene da solo....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Hythien Ven Lug 31, 2015 2:15 pm

daneb ha scritto:l'ho usato veramente pochissimo; l'ho trovato ingombrante e scomodo.
Tornassi indietro prenderei solo un buon passeggino utilizzabile dalla nascita.
La navetta usata forse un paio di mesi....
L'ovetto sì quello in auto era d'obbligo ma si può acquistare molto bene da solo....

sottoscrivo! Infatti il mio l'ho prestato anche avendo già iniziato la ricerca e quando la mia amica ha saputo che aspettavo e voleva rendermelo (eh... ci metterò 9 mesi come tutte, in caso mica c'è fretta!) le ho detto di tenerselo pure quanto voleva l'ho odiato da morire Twisted Evil e non entrava neanche nel baule della corsa.
Compreremo un buon passeggino dalla nascita in su. Dipenderà anche dal bimbo ma spero di poter ripetere con successo lo schema usato con la Anto 0-12 basta la fascia, dall'anno ai 18mesi passeggino e dopo i 18 si cammina Twisted Evil . Questo anche perchè io mi sposto quasi solo coi mezzi pubblici e fare su e giù col passeggino Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 12037 Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 333199
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Dom Ago 02, 2015 2:45 pm

Ragazze è un po' presto e non credo prenderò nulla prima di settembre ma iniziare a pensarci non fa male, no?... Nell'ospedale dove partoriró chiedono 5 cambi completi un cappellino e una copertina.... Che taglia consigliate per il tutto? Non ci capisco molto ma entrambi i miei nipoti erano più lunghi di 50cm, l'unica tutina che ho preso fin'ora è di sergent major 1 mese (53cm) oggi ho dato un occhio alla prenatal la loro 0-1 è 47-53 cm mentre la 1-3 è 53-56.... Insomma sono un po' in crisi con le taglie... Per la copertina cosa consigliate? Mentre dove posso trovare i sacchettini in cotone per separare i cambi? Per l'ospedale credo siano obbligatorie le tutine intere... Ma per il dopo dite che quelle spezzate sono comunque da evitare essendo inverno? Oggi alla prenatal ce ne erano alcune favolose I love you per gli acquisti oltre a prenatal e chiccho, la linea fagottino OVS com'è? Mentre sergent major e du parei o meme?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da lady_chiara Dom Ago 02, 2015 3:04 pm

Sharon, le mie amiche con figli mi hanno detto di lasciar perdere le taglie da un mese e prendere direttamente i 3 mesi, io ho fatto così e ho preso tutine intere maniche e gambe lunghe (in cotone, ma a te d'inverno serviranno pesanti) e i body manica corta da mettere sotto. Il fatto della tutina intera o dello spezzato credo dipenda dall'ospedale.
Io ho preso quasi tutto da KIABI, taglia 3 mesi, sia i body che le tutine.
Per separare i cambi io ho usato sacchettini di naylon con la chiusura tipo questiAcquisti per il bambino/a - Pagina 39 20-bustine-di-plastica-tp_3152833108838474636f
Per la copertina io ne ho presa una di cotone visto che dovrei partorire tra meno di un mese, tu potresti optare per una di pile, leggera e calda.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Dom Ago 02, 2015 3:15 pm

Lady pensavo anche io di abbondare ma è anche vero che agli scriccioletti piace stare protetti e una tutina "larga" non è forse il massimo... Ma mia nipote era 52 cm se anche Chris è su queste misure va a finire che non riesco a metterle neppure in ospedale!!! Io opterò per body in cotone mezza manica (accettando tutti quelli che mia sorella e mia cognata potranno passarmi) e tutine di ciniglia... Anche io avevo pensato al pile per la copertina ma non volevo fare una cavolata!!! Ah la cognata mi vorrebbe passare il lettino da campeggio e un seggiolone auto, che dite li prendo anche se non mi serviranno nell'immediato? Sono tutti e due in buone condizioni perché li utilizzava a casa di mia suocera (2 mesi l'anno)...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Dom Ago 02, 2015 4:02 pm

Sharon le mie amiche con la linea Fagottino dell'OVS si sono trovate bene! E anche loro per i cambi dell'ospedale hanno usato le buste in plastica come quella postata da Lady_Chiara. Mi ricordo che siamo andate a comprarle in una semplice "casa della plastica" che c'è qui.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Dom Ago 02, 2015 4:16 pm

È che mia sorella con la piccola li aveva in cotone rosa e aveva scritto su ogniuna nome e giorno... Magari prendo quello della prenatal se non trovo altro per il primo giorno (10 euro a sacchettino è un po' esagerato)e quelle in plastica per i giorni successivi che tanto c'è il rooming in completo quindi spero di non aver bisogno che se ne occupi qualcun altro dei cambi!!! Oggi sono in modalità acquisti pazzi!!! Fortuna che nei negozi c'è talmente poco per l'inverno che invoglia ad aspettare ancora un pochino!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 39 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 60 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 49 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.