Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lutto perinatale

+58
Trottolina
pandina
greenhope
cipollina
fatina
Hythien
Mirtillina
Emanuela
kikkadori
Marti
ArdathLilith
MammaElly
dipkick
viva
Luthien
Sharon
nike
donnasummer
fiordiloto
angelmoon
mimi
Pat
selene
sere
manu
luisav
Valy
mulan
linda
Julie
nicolecom
Zara
Elisina
pukis
ladyLisa
Jillian
albapiccola
betty
Eowyn
sea
daneb
Silvia Mimosa
mononoke
cinciarello
ettav
goldie
Tweetier
selvynina
LadySpank
June
Parsley
sefora
mammamike
MissPat
Schatzy
tomoe
LucyintheSky
Jessica
62 partecipanti

Pagina 15 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da linda Sab Apr 05, 2014 3:36 pm

Certo Sea, concordo, un lavoro manuale sarebbe stato veramente meglio in questo momento, su questo hai davvero ragione  lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 294699 Lavorare con i ragazzi deve essere impegnativo al massimo sotto il profilo mentale!
Comunque resto convinta che ce la farai e complimenti perchè non sapevo che insegni matematica, anche mio fratello è un matematico coi fiocchi ma lui fa ricerca e pubblicazioni in vari Paesi. Pero' è tanto bravo anche ad insegnare.Ammiro molto le persone che amano queste materie  lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da ArdathLilith Sab Apr 05, 2014 8:56 pm

Sea mi dispiace tanto per quello che stai vivendo, non dico che ti capisco del tutto perché non ho mai provato niente di così intenso, però ti capisco dal punto di vista della fatica sul lavoro. Senza fare paragoni impropri, anche a me è capitato in passato di dover fare fronte a un lavoro estremamente difficile e per di più da libera professionista quando avrei voluto solo lasciarmi andare, abbandonarmi, dormire.
Quindi ti capisco, ma non mollare, perché poi passerà. Ci vorrà tempo, ci vorranno lacrime e fatica infinita, ma ritroverai un equilibrio con tutta questa vita che ti sta letteralmente travolgendo, in questo periodo.
Un abbraccio.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da dipkick Lun Apr 07, 2014 5:13 am

Sea, non so proprio cosa scrivere di sensato, pero' sappi che ti sono tanto vicina e vorrei poterti tenere abbracciata stretta stretta  I love you .
Magari, come succede spesso, la tua testa riuscira' a staccare proprio per quelle ore in cui sei con i ragazzi e ti dara' un attmo di tregua... magari, per una volta, i ragazzi invece che prosciugarti di energie ti contagieranno con la loro esuberanza...

E se invece questo non dovesse succedere, swe proprio non ce la facessi, nessuno ti terra' li' con le catene.

Quanto a te, sentiti libera di parlarci di tutto, anche degli odiosi dettagli "burocratici" se questo ti puo' far stare meglio. Come va con Chiaretta? I love you 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da sea Lun Apr 07, 2014 10:00 am

Vi ringrazio tanto ragazze, siete tanto tanto care...oggi mi sto facendo il lavaggio del cervello del tipo " non mi è successo niente, non sono mai stata incinta,non ho mai vomitato in quel bagno, i ragazzi non mi hanno mai vista con la pancia e le colleghe non me l'hanno mai accarezzata" ...se qualcuno mi chiede come sto non rispondo. Solo così riesco a pensare domani di riuscire ad infilarmi in macchina ed andare senza paralizzarmi all'istante, pensando di varcare quella porta da dove sono uscita l'ultima volta con mio figlio nella pancia....


@ Dk: Chiara ogni tanto vuole parlare del fratellino. Ogni tanto anche lei viene presa dallo sconforto all'improvviso, mi dice che lei ci voleva giocare e invece non c'è più. Sono momenti duri quando ci si mette pure lei...pensavo che si dimenticasse in fretta, invece credo che non dimenticherà mai. L'altro giorno mi è saltata sulla pancia, poi si è fermata di colpo e mi ha chiesto" mamma posso? Non c'è un fratellino nella tua pancia vero?" Da una parte sono contenta perchè sento che Elia fa veramente parte della nostra famiglia, lei era veramente pronta ad avere un fratellino/sorellina e si vede che è molto molto delusa.
Quindi da una parte sento che c'è un bel coinvolgimento emotivo, che questo bimbo ci sta dando la possibilità di parlarci tutti col cuore in mano, anche la piccola Chiara...che secondo me dopo questa vicenda è maturata parecchio....dall'altra è un pò uno strazio...
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da linda Lun Apr 07, 2014 10:23 am

Che dolce Chiara cara Sea, è davvero tanto matura, fa commuovere I love you lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 905494 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da Parsley Lun Apr 07, 2014 10:41 am

Sea hai ragione su tutto eppure è così tragico. Come famiglia siete uniti nell'affrontare questo dolore indescrivibile ed è così che deve essere, ma non diventa certo sopportabile o più facile. Un abbraccio, e ti auguro di trovare le risorse man mano... :heart;
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da Zara Lun Apr 07, 2014 12:32 pm

Sea, io mi limito a mandarti un abbraccio e tanti pensieri.  I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da mulan Lun Apr 07, 2014 12:54 pm

sea, io veramente non trovo le parole, so che qualsiasi cosa dicessi sembrerebbe banale...mi permetto solo di dirti che ti sento tanto vicina e posso solo immaginare lo strazio che stai vivendo.
Ammiro l'unione della tua famiglia nell'affrontare questo dramma, e ti auguro anch'io di ritrovare presto le forze per rialzarti. I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da cinciarello Lun Apr 07, 2014 8:17 pm

sea, ho aspettato un po' prima di scriverti perché speravo di trovare le parole...invece niente, allora voglio dirti almeno che ti penso tantissimo e che ti sono vicina col cuore  I love you 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da fiordiloto Mar Apr 08, 2014 8:05 am

Anch'io, Sea. Muta, ma ti sono vicina  I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

lutto - Lutto perinatale - Pagina 15 Empty Re: Lutto perinatale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.