Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccoli bimbi crescono

+43
tomoe
Blue
daneb
malalaka
mammamike
Bozilia
luisav
moonriver
Pachamama
ettav
sefora
Julie
Cinzia
Sharon
albapiccola
selvynina
Leila
martymcfly
mononoke
Luna nuova
likethewind
Jessica
Parsley
June
angelmoon
bluce
greenhope
littlegirl
nicolecom
raffina
Pantofolina
coccinella
giada
dipkick
LucyintheSky
nike
Elisina
glo
soleluna
sea
pippi_ci
ranavalentina
Ellyy
47 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Elisina Mer Mar 16, 2011 3:45 pm

Ti ho già detto che ho trovato Diego, circa ad un anno e mezzo, intento a giocare in salotto alle tre e mezzo circa di notte, dopo essere sceso scavalcando dal lettino, si?? Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 98660
Lui fai conto che ha iniziato a fermarsi un pochino (diciamo almeno due minuti consecutivi Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 220582 ) dopo i due anni. Il picco massimo di DiavolodellaTazmanite ai 18 mesi, un delirio, andavo al mare e non facevo neanche in tempo a poggiare il telo sulla spiaggia, passavo il tempo a rincorrerlo, motivo per il quale mi piacerebbe taaaaanto un altro figlio, ma che me lo recapitassero di tre anni compiuti Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 654381 Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 573484
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da sea Mer Mar 16, 2011 4:28 pm

Eli, che scenari idilliaci mi stai prospettando Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 220582 Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 12037
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da mononoke Mer Mar 16, 2011 6:54 pm

Elisina ha scritto: motivo per il quale mi piacerebbe taaaaanto un altro figlio, ma che me lo recapitassero di tre anni compiuti Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 654381 Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 573484

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 220582
guarda che il mio quasi cinquenne ha rubato dall'aaaalto di un cassettone (eh, ma ci sono le maniglie dei cassetti a cui attaccarsi e d'altra parte noi li abbiamo portati sulle rocce da neonati e nemmeno ci possiamo lamentare) l'accendino con cui accendo i miei incensi ed ha appiccato il fuoco ad un missile di cartone alto un metro nella sua cameretta Twisted Evil
dico così eh, per rassicurarti Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 334485
va beh, in fondo non è così grave, che vuoi, dopotutto l'odore di bruciato si sente subito .. non fosse stato che il socio continuava a dire 'ma guarda che hai lasciato qualcosa sul fuoco' ed io 'ma nooooooo, sono sicuraaaaaa'
Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 654381
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Elisina Ven Ago 12, 2011 9:04 am

Mono mi ero inspiegabilmente persa questo tuo topic!!! Non so se sbellicarmi, innamorarmi di tuo figlio o terrorizzarmi!! Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 220582 Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 677225 Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 12037
Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 556149

E sono venuta perchè volevo farvi vedere (specie per quelle che non ho su FB) che disegno mi ha fatto il mio puffino stamani Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 582699
Mi ha detto: "Mamma, questo sono io quando ero piccolo nella tua pancia!" Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 905494 Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 677225
Vabbè, mamma orgoglionainnamorata!!! Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 220582

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Img00610
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Jessica Ven Ago 12, 2011 11:24 am

Mi fa sciogliere l'espressione che ti ha disegnato Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 677225 e mi colpisce anche quel braccio lungo, è incredibile come sembri un cordone!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33155
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Elisina Ven Ago 12, 2011 11:37 am

Eggià, l'ho notato anch'io!
Sarà che gli ho sempre fatto vedere le foto di quando ero incinta e di quando era neonato (gli piacciono tantissimo), e poi da quando ha seguito la gravidanza e l'arrivo della sorellina di un suo amichetto (ci vediamo quasi tutte le settimane) l'argomento ricorre parecchio.. qualche volta mi ha anche detto che anch'io ero nella SUA pancia quando ero piccola Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 98660 e poi, sempre di recente, ha anche disegnato una bambina con una mamma, e ha detto che ero io da piccola con la nonna Luisa Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 582699
Le strutture della parentela lo affascinano Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da greenhope Ven Ago 12, 2011 11:50 am

Quel disegno ha dell'incredibile.
Notare come ha reso bene l'espressione da mamma incinta. Con il viso che sembra proprio guardare in basso verso la pancia Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 10933
Non so se è un caso o se tuo figlio è un artista in erba Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 660747
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da nike Mar Set 06, 2011 1:34 pm

Oggi ho portato Samuel dal parrucchiere. Direte: embè? Il punto è che finora avevo fatto io, questa volta ha iniziato "li voglio così, e qui un po' cosà...." e io ho pensato che mammina non ce la può più fare, perchè ormai questo è un "bambino" grande, che cerca qualcosa di più! Per altro, lui è così dolce che non aveva nessun problema se glieli facevo io, sono io che mi sono Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 12037 Comunque, mammine care, so che siete lontanissime, ma preparatevi, perchè il dodicesimo anno è davvero un momento importante, crescono in un botto, e di colpo non è più il tuo bambino, ma un ragazzino con cui chiacchierare quasi (quasi) alla pari!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da nicolecom Mar Set 06, 2011 6:33 pm

Cara Nike, lo sto notando proprio con il mio "cuginetto" che ne ha fatti 12!!!
fino all'anno scorso era proprio piccolo...da un giorno all'altro ho cominciato vederlo diverso, e i capelli sono proprio una delle cose che mi hanno colpito.. adesso li vuole portare tutti schiacciati con un ciuffo che gli sta quasi davanti agli occhi, con il gel...insomma, messi in certo modo...e guai a toccarglieli! Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 294699 .... non riesco più a pensare a lui come un bambino, è proprio vero!! e me ne accorgo anche da come mi rivolgo a lui...
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da mononoke Mar Set 06, 2011 7:09 pm

Che avventura eh, nike?
Poi il tuo è un ragazzino speciale, fa tornare la speranza di poter crescere in modo "diverso".
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 11 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.