Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparare la borsa per il parto in ospedale

+24
daneb
cinziettina
Sharon
martymcfly
Zara
donnasummer
Hythien
fatina
Parsley
pithekè.maia
Bambolina Cip
bluce
Pantofolina
raffina
angelmoon
clax
ranavalentina
Ellyy
elysa
Jessica
Elisina
Abù
coccinella
sea
28 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Ellyy Mer Mar 10, 2010 8:08 pm

Personalmente, quoto in pieno Elysa. Anch'io avevo tutto pronto verso la 30a settimana... Ho comprato il tutto a partire dalla morfologica, e nel mio caso ho fatto benissimo perchè poi, i miei piccoli sono sempre nati con notevole anticipo.... Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 294699
Poi, è anche una scelta personale e "caratteriale": io sono maniaca dell'anticipo e dell'organizzazione preventiva...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da sea Mer Mar 10, 2010 8:38 pm

Il fatto è che io mi trovo un pò in difficoltà a comprare cose non conoscendo il "soggetto", in più adesso non ho saputo neanche il sesso...ho provato a comprare qualche vestitino, ma proprio non mi viene, non riesco proprio a pensare così in anticipo....pensate che la valigia per le vacanze io la preparo sempre 2 ore prima di partire Suspect ! Io e mio marito in fatto di organizzazione siamo 2 persone abbastanza incasinate....è per questo che ci è sembrata folle l'idea di avere tutto pronto dal 7° mese
:roll:
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da ranavalentina Gio Mar 11, 2010 11:17 am

Sea io non ho esperienza..ma almeno le cose che ti ha detto elisina tipo i body e il necessario per trasportare il piccino in macchina..penso siano abbastanza unisex.. anche a me non piacerebbe l'idea di dover mandare qualcun altro a comprare queste cose al posto mio...
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da clax Gio Mar 11, 2010 3:12 pm

secondo me e' ancora presto per preparare la valigia per l'ospedale...

insomma apparte che sei alla 21^ settimana quindi direi che 'e comunque prestino ma poi che ci metteresti dentro? tutine invernali(se dovesse nascere prima del tempo e dovesse ancora far freddo o tutine estive se invece dovesse nascere nel periodo caldo?

insomma... va be essere preparati ma secondo me e' necessario essere preparati psicologicamente... poi in caso di "estrema" ed improvvisa necessita' ci sara' qualcuno che pensera' a queste cose al posto tuo...

ps: io non ho preparato nulla con largo anticipo... l'unica cosa di cui mi preoccupavo era il pieno alla macchina... visto che mio marito la porta sempre fino alla riserva avevo il terrore di ritrovarmi a secco nel momento del bisogno Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 12037 Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 660747
clax
clax

Numero di messaggi : 143
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da angelmoon Gio Mar 11, 2010 7:25 pm

Sea la valigia mi accingo a prepararla anche io.....è meglio ce lo hanno detto anche al corso preparto che sto frequentando in ospedale ci hanno dato anche la lista di quello che dobbiamo mettere nella valigia appena ho un po di tempo la posto
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da raffina Gio Mar 11, 2010 7:35 pm

io ho finito di fare tutto l'ultimo mese........la valigia soprattutto qualche giorno prima di partorire
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Pantofolina Dom Mar 14, 2010 8:55 am

io l'ho terminata il 20 maggio mentre ero in travaglio!!!!
molte cose gia le avevo. vestititini per lui... e alcune cose per me!!!
ma l'ho chiuso poche ore prima di andare in ospedale..
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Ellyy Sab Mar 19, 2011 5:31 am

Eccomi! Iniziata la 34a settimana, a circa 1 mese e mezzo dalla dpp, la valigina mia e di Tommaso è stata chiusa ieri pomeriggio (con "l'aiuto" molto partecipe delle bambine, che hanno fatto tutti gli abbinamenti tutina-bavaglino-calzettine). Dopo una settimana intensa di lavaggi e stiro..Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 589908 . Ora, non mi resta che rimettere al suo posto la culla e ri-foderare con i loro interni ancora in asciugatura carrozzina ed ovetto... bounce
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da bluce Sab Mar 19, 2011 2:33 pm

AHAHAHAH..detto da te Elly ha quest'aria come dire..di ROUTINE! Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 660747
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da sea Sab Mar 19, 2011 9:34 pm

Che bella immagine le piccole donnine di casa che fanno gli abbinamenti per il fratellino Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 582699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 2 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.