Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab Dic 02, 2017 11:54 am

Ciao Luth! Se non hai crampi, lo spotting di per sé non ha significato chiaro, soprattutto avendolo tu già da prima. Al pronto soccorso a 6 settimane possono solo fare un'ecografia e prescrivere riposo (a letto) e progesterone, ma senza sapere se ciò ti occorre realmente. Può servire se serve un'impegnativa per malattia per il datore di lavoro e il medico di base non basta. Più avanti, a 8-9 settimane, un'ecografia potrebbe stabilire se c'è un distacco di camera gestazionale (prima è troppo piccolo per vedere il distacco), ma non ci sono prove che con il riposo si rimargini e senza riposo non lo faccia.
Senza crampi e avendo lo spotting da prima, c'è motivo di restare ottimisti. Lo spotting in gravidanza è molto comune.

Un prelievo unico di Hcg ti darebbe le stesse informazioni di un test casalingo, se lo ripeti a distanza di due giorni, ti dà una tendenza della crescita, fino a quel momento, dell'embrione.

Hai controlli recenti della tiroide Luth? Hai mai visto un ematologo?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Luthien Sab Dic 02, 2017 3:07 pm

Eccomi alla fine sono stata in ps per stare più tranquilla. Mi hanno sparato una bella puntura di prontogest e fatto eco. Si vede bene il sacco vitellino di 6 mm e sembra essere ben impiantato. Il ginecologo mi ha detto che non devo prendere nulla e che devo stare tranquilla perché non sono perdite preoccupanti (anzi mentre mi ha fatto l'eco mi ha fatto notare che lo spotting era del tutto assente). Mi hanno dosato le beta che sono 4666 e fatto un emocromo che è nella norma. La tiroide l'ho controllata qualche mese fa ed è perfetta. Dici che un ematologo possa aiutarmi?
Eh si lo spotting è proprio una mia peculiarità, speriamo decida di abbandornarmi prima o poi...la prossima eco ce l'avrò a 8 settimane e spero possa darmi qualche info in più Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 31 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Sab Dic 02, 2017 7:43 pm

I love you ottimo così sei più serena e puoi goderti a pieno questi momenti
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.