Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Lun Mar 06, 2017 9:16 am

Zara, grazie al cielo! Vi penso!!!! Riposati il più possibile !!! Io avevo flusso simile a quello mestruale, a causa di un distacco che si è rimarginato solo poco prima della morfologica...una noia mortale stare al riposo e con bimbo e casa sulle spalle! Ma ne vale la pena! Fai tante coccole al tuo briciolino!! Siamo con te I love you
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Zara Lun Mar 06, 2017 4:15 pm

Per fortuna il distacco è davvero molto piccolo, sono fiduciosa che si risolverà tutto per il meglio I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Julmax Lun Mar 06, 2017 4:18 pm

Forza Zara I love you
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Mer Mar 08, 2017 4:38 pm

Grande Zara, resta positiva! Ti penso I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mar Giu 27, 2017 6:45 am

Ragazze non so bene cosa pensare, settimana scorsa ho avuto spotting rosa per un paio di giorni (infatti pensavo mi stessero arrivando le rosse), poi più nulla fino a ieri e ora quasi ogni volta che faccio pipì trovo la carta striata di rosa... dolori non ne ho però boh non so bene che pensare... anche andare a fare un controllo per stare più tranquilla credo abbia poco senso a 5 settimane...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Mar Giu 27, 2017 7:21 am

Sharon, se le perdite non sono associate a dolori non dovresti preoccuparti, come già sai... però se non ti senti serena, vai a controllarti! Io mi sembra avessi fatto un controllo proprio a 5 settimane...ovviamente si vedeva solo la camera gestazionale, ma almeno mi ero tranquillizzata! Però le mie erano perdite marroni, poi rosso vivo... per le perdite rosa penso tu possa stare tranquilla! Mi sembra che anche Keira le abbia avute così la scorsa estate... Facci sapere!!
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Keira Mar Giu 27, 2017 7:33 am

Io per due giorni ho trovato due singole macchioline rosate, si vedevano solo.sugli slip, a 7 e 8 settimane ma erano proprio poca roba e per di più ero in vacanza in Grecia su un'isola sperduta. Se puoi e vuoi però fattelo un controllino no? Sicuramente non sarà niente cmq!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mar Giu 27, 2017 8:05 am

ragazze tra poco vado in PS ma temo ci sia poco da fare.. le perdite sono diventate rosso vivo e abbondanti.
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Mar Giu 27, 2017 8:14 am

Oddio Sharon mi dispiace troppo.... tienici aggiornate, ti siamo vicine
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da gutsygibbon Mar Giu 27, 2017 8:56 am

Sharon mi dispiace, facci sapere Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 680442
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.