Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 29 di 41 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Trottolina Gio Ago 28, 2014 5:55 pm

Io e mio marito volevamo saperlo ed eravamo curiosi, ma il ginecologo non si è mai voluto sbilanciare e ci ha sempre detto "Sembra maschio, ma non ne sono sicuro, state sul neutro!". Passare nove mesi dicendo "Ma ehi tu, lì dentro, sei un maschietto o una femminuccia?" è stato abbastanza strano Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 220582
Però penso che se rimanessi di nuovo incinta vorrei resistere senza saperlo, da pazzi bounce
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Artemide Gio Ago 28, 2014 7:20 pm

Bè dai Trottolina alla fine ci aveva preso Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 64619  forse ha preferito suggerirvi il neutro per lasciarvi nel dubbio di proposito Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 654381 o forse perché si era già sbagliato in passato nell'interpretazione Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 4123Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 98660
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da mimi Ven Ago 29, 2014 7:28 am

Sarebbe bellissimo resistere e scoprirlo al momento del parto Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 582699, ma non penso che potrei farcela. Resisti, Kikka! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 589908
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da kikkadori Gio Set 18, 2014 12:57 pm

ragazze, devo dire che la tentazione ieri è stata forte...stavamo proprio per chiederlo alla dottoressa durante la morfologica...ma....tanto aveva la gambine incrociate!!!!

perciò...resistiamo!!...Non abbiamo nemmeno tante alternative...Non facciamo eco private, solo le 3 col SSN, quindi fino a Novembre comunque non lo potremmo sapere in ogni caso!!!

Credo che a questo punto, rimarrà una sorpresa...Rispettiamo la sua privacy!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 902113 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 902113 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 98660 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 98660

piccolo O.t.: tra l'altro con la sorpresa del sesso,rimanendo sul neutro con i colori, evitiamo di comprare troppi vestitini &Co..tanto non sappiamo nemmeno quanto sarà grande...e poi quando nascerà....via allo shopping!!!! (in base magari a sesso e "taglia"!!) fine O.t.
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Gio Set 18, 2014 12:59 pm

Kikka allora speriamo che a novembre resti ancora girato/a così non vi toglie la sorpresa!
Per il corredino via libera a bianco verde e giallo, no? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da fatina Gio Set 18, 2014 1:06 pm

Io il sesso l'ho saputo all'inizio di dicembre, all'ultima eco. Alla morfologica non si vedeva (la descrizione di kikka sembrava quella della mia eco Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 660747 ) e avevamo deciso di non farcelo dire, poi però all'ultima non abbiamo resistito! Per quel che riguarda i colori neutri garantisco che è una faticaccia... io avevo comprato giusto un body e una tutina da mettere nella valigia dell'ospedale, ma avevo girato un sacco perchè ovunque hanno solo roba azzurra o rosa Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 4123
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da taiyou Gio Set 25, 2014 11:44 am

Nn so se è il post giusto ma.. Io lo ho saputo ieri alla metà del quarto mese...
Sarà un maschio a far compagnia alla mia stellina..
Adesso mi sento una perfetta cretina e sarò insultata giustamente ma.. Ieri ci ho pianto un pomeriggio x sta notizia e ancora adesso nn la ho digerita.
Chissà xchè ero straconvinta fosse un'altra femmina ed è stata una doccia gelata.
Oltre alla notizia nn attesa ovviamente la mente viaggia ovunque.. Logisticamente sarà un bordello, la stanza che nn c'è, i vestiti da comprare, tutto diverso... Non ultimo sapere che nn riutilizzero quelli di Olivia.. Nn ce la faccio a metterli via..
Scusate lo sfogo, mi auguro mi passerà alla svelta
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jessica Gio Set 25, 2014 12:09 pm

Taiyou cara, hai fatto bene a condividere all'aperto questi sentimenti.
Prima di tutto, non c'è niente di male nel provare quello che provi e nessuno ha il più remoto diritto di metterti a giudizio per una cosa simile. Perché no, non "basta che il figlio sia sano". Non è un animale da fattoria, si tratta di una persona. E in quanto persona ci relazioniamo ad essa anche in base al sesso biologico di cui è dotata. E no, gli uomini e le donne "NON sono uguali".
Simbolicamente, immaginare e fantasticare di rapportarsi ad una futura figlia femmina per poi scoprire che è maschio, equivale alla perdita di quella figlia. E non è automatico non soffrirla, perché è come un lutto del nostro immaginario e come tale va rispettato.

Poi si farà anche spazio per quella persona tutta nuova che arrivando ci ha sorpreso. Ma prima un momento per dispiacersi di quella "figlia che non c'è" ci può e ci deve stare. E quanto sarà lungo non importa. Non è mettendoti fretta di farlo passare che ti sentirai meglio. Prenditi il tuo tempo per lavorare all'accoglienza del nuovo bimbo. Ma questa passa prima dal lavoro sull'accettare i sentimenti di tristezza, non spazzarli via come fossero immeritevoli. E della nostra cultura buonista, quella dove le altre madri ti giudicano, freghiamocene, perché non porta da nessuna parte di buono! Un abbraccio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Parsley Gio Set 25, 2014 12:21 pm

Taiyou... mi sembra un sentimento tenerissimo quello che provi, e lo shock non significa che stai togliendo amore alla tua creatura!! Non è facile né automatico portare in grembo un piccolino e lo sai già bene, non colpevolizzarti I love you Per il resto ha già detto tutto la nostra insostituibile PQ!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da sea Gio Set 25, 2014 1:26 pm

Cara Taiyou, ma perchè ti dovremmo insultare ?
Non ti nascondo che pure io quando seppi di aspettare un maschio nella seconda gravidanza rimasi abbastanza stranita e ricordo benissimo che dissi a mio marito "del pisellino te ne occupi tu"....ero davvero un pò scioccata, perchè nel mio cuore anche io desideravo un'altra femmina.E capisco benissimo anche tutti i motivi pratici che hai elencato. E pensa un pò, dopo tutto quello che mi è successo col maschio, adesso un maschio non lo vorrei. E' anche per questo che attualmente me ne sto ben alla larga da un'eventuale gravidanza, perchè il mio cuore e tutto il mio essere mi dice o un'altra femmina o niente.Quindi finchè non supero questi sentimenti, niente Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 936791
Quindi non sentirti strana, come dice Pq accetta senza paura questi sentimenti, butta fuori, condividili....vedrai che alla fine tra di essi si farà strada il tuo bambino reale I love you I love you I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 29 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 41 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.